Rosenborg - Lazio 0-2: i commenti (daje!)

Aperto da lorenz82, 05 Nov 2015, 23:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Abbiamo vinto e quindi DAJE :band5:

considerazioni sparse: mi sono piaciuti, ovviamente, Djordjevic, Kishna, Konko, Onazi, Keita (fino alla cazzata dell'espulsione) e Morrison. In attacco nel secondo tempo abbastanza tristi, a tratti fastidiosi (tipo nel finale Kishna poteva pure allargarsi e tirare anzichè ostinarsi a saltare i 2 difensori). si vedeva che ce la sentivamo calda, infatti non abbiamo combinato una mazza. ad ogni modo DAJE! :band5:

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Ottimo risultato.
Ma non possiamo sprecare tutte quelle occasioni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Abbiamo vinto e sono felice. Però abbiamo sprecato l'inverno simile giocando con una squadra imbarazzante. Male Keita e Cataldi. Impalpabile Morrison. Ottimi Djo, Konko, Hoedt e Onazi

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.853
Registrato
10 pt, ottimo.
Molto bene Kishna, bene Hoedt (giocatore interessante, in progresso continuo).
Djordjevic è la punta titolare imho, per tipologia di gioco e per numero di gol segnati finora.
Keita (coattata a parte) una furia a livello fisico.
Non mi piace ancora l'assetto della squadra, siamo fragili imho, ma già col rientro di Parolo gli diamo una raddrizzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
2-0 con le riserve e senza neanche sudare troppo, bene così. Unica pecca la cazzata di Keita.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.750
Registrato
Buona prova contro avversari mediocri, bene le "riserve", su tutti Konko ed Onazi.
Kishna e Djordjevic titolari al derby se non troppo stanchi.
Morrison buoni piedi poco fiato attualmente, da rivedere.
Berisha e Hoedt ok, Cataldi e Keita devono crescere...

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Risultato ottimo, partita buona, qualcuno bravo, qualche altro molto meno, avversari scarsi. Non si possono sbagliare 4 gol soli davanti al portiere a cominciare da Candreva e finire con Matri.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Nov 2015, 23:17
2-0 con le riserve e senza neanche sudare troppo, bene così. Unica pecca la cazzata di Keita.

aggiungerei anche i due tifosi a torso nudo. Oltre al rosso di Keita pure quelli ce li potevamo
risparmiare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Buoni i primi 60 minuti.
Male Cataldi, totalmente involuto.
Kishna merita la maglia da titolare.
Buon inizio per Morrison, gli serve continuità.
Keita non l'ho capito.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Il Rosemborg non esiste. Perchè cacchio continuate a chiamarlo tutti, in tutti i topic, Rosemborg? Mi fanno male gli occhi.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Abbiamo dominato, avversari modesti ma visto il periodo nulla era scontato.
Kishna migliore in campo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Al netto del campo di patate
Al netto del freddo
Al netto della squadra B

Tenere in partita una squadra inesistente fisicamente, in vacanza mentalmente e inferiore
tecnicamente per 90' è una cosa "criminale".

Il numero di palle strozzate, di appoggi sbagliati di ripartenze buttate è imbarazzante.

Singolarmente bene Kishna, Berisha, Konko e Onazi, male Candreva, Keita, Cataldi gli altri galleggiano sulla
sufficenza con la cattiveria di una squadra di pulcini bagnati.

Bene il risultato ma sensazioni tutt'altro che positive.

FORZA LAZIO e sempre  :asrm




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Nov 2015, 23:21
Il Rosemborg non esiste. Perchè cacchio continuate a chiamarlo tutti, in tutti i topic, Rosemborg? Mi fanno male gli occhi.
prego?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Registrato

  Sulle tante occasioni sprecate, io non credo che abbiamo fatto apposta
  però sono contento. Andare a vincere 5-0 in casa del Rosemborg non mi
  pare sinceramente una genialata. Non era il caso di umiliare gli avversari
  (tra l'altro festanti per lo scudetto). Credo che si continuerà a giocare a
  calcio anche nei prossimi anni e non è saggio farsi nemici in tutta Europa.


erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
La Lazio quest'anno ha massimo 60 minuti. Poi fa cazzate

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: reggionord il 05 Nov 2015, 23:19
aggiungerei anche i due tifosi a torso nudo. Oltre al rosso di Keita pure quelli ce li potevamo
risparmiare..

Felice per il risultato, qualcuno è mancato all'appello, ma era importante vincere.
A me i due tifosi a torso nudo non hanno dato affatto fastidio, anzi beati loro che c'hanno quel fisico. :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Benissimo Kishna e Hoedt.
Bene Onazi,Konko,Djordjevic, Keita (tranne che per l espulsione assurda)

Sufficienti gli altri

Inviato dal mio Nexus 6


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Nov 2015, 23:25
RoseNborg Ballklub
ah, giá

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Per me bene Radu, Berisha, Onazi, Kishna, Hoedt e Djo (finchè ha retto).
Bene Keita fino alla stronxata ( mi auguro si becchi un bel caxxiatone da Pioli), benino Konko e Genti. Maluccio Morrison e Cataldi; male Candreva e Matri.
Mauri in vestaglia e pantofole con la pelliccetta dentro...
Buono il risulato (un brodino dopo le ultime scoppole), buoni i punti in classifica ( 1 punto col Dnipro in casa e qualificazione matematica, 3 punti e vittoria del girone).
Male, malissimo le n mila occasioni gettate al vento (nel primo tempo soprattutto), troppa sufficienza; quella di Candreva poi...famme stà zitto và...

Discussione precedente - Discussione successiva