rosenborg-Lazio

Aperto da white-blu, 29 Ott 2015, 07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: marco87 il 03 Nov 2015, 17:24
ma come è questo oikonomidis? non l'ho mai visto giocare almeno ancora no, però ne parlano tutti molto bene.
vorrei vederlo giocare per es. nel secondo tempo contro il rosenborg sempre se staremo in vantaggio.
L'ho visto molto bene nei precedenti ritiri, ma non so se sia pronto per giocare a livelli più alti.

Inviato dal mio Nexus 6

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'ho visto molto bene nei precedenti ritiri, ma non so se sia pronto per giocare a livelli più alti.

Inviato dal mio Nexus 6
ho capito,comunque come giocatore rappresenta il futuro più che il presente.
poi a centrocampo ne abbiamo parecchi di giocatori e pure bravi quindi non c'è tutta questa emergenza nell utilizzarlo subito.
detto questo sapevo che keita lo aveva definito molto forte, quindi prima o poi vorrei vederlo giocare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Provato il terzetto oikonomidis Morrison Kishna dietro a Djordjevic

Inviato dal mio Nexus 6

Bene...Oikonomidis se la merita una chance nel calcio dei grandi...inoltre dovrebbe essere anche discretamente pronto per un calcio di un certo livello visto che ha già esordito con la sua Nazionale. Finalmente vediamo sto Morrison...scopriremo di che pasta è fatto.

Cmq li davanti le scelte non mancano...dietro purtroppo si profila lo schieramento inevitabile di Gentiletti.

Comunque la formazione sicuramente desta di grande curiosità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: marco87 il 03 Nov 2015, 17:34
ho capito,comunque come giocatore rappresenta il futuro più che il presente.
poi a centrocampo ne abbiamo parecchi di giocatori e pure bravi quindi non c'è tutta questa emergenza nell utilizzarlo subito.
detto questo sapevo che keita lo aveva definito molto forte, quindi prima o poi vorrei vederlo giocare.

Se confermi il 4-2-3-1 e sia Candreva che Felipe li lasci a casa, un esterno ti manca. Oikonomidis mi pare la soluzione più logica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Sono un po' combattuto, importante far rifiatare i big a 3 giorni dal derby ma non vincere rimetterebbe in discussione la qualificazione oltre ad aumentare la cappa di negatività che aleggia sulla squadra

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
Molto curioso per Oikonomidis e Morrison, che finalmente avrà una chance da titolare. Davanti ci possiamo permettere molte soluzioni. Keita in campo quindici minuti per avere un po' di minutaggio in vista di domenica.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.908
Spero che Keita entri e dimostri di esser già pronto,quanto c è mancato con le sue "scosse" da subentrato.
Non volevo Gentiletti in campo, ma chi c è rimasto?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cataldi hoedt 21
morrison 22
onazi 23

fatevi onore   :ssl      :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: MauroLaziale il 03 Nov 2015, 20:16
Spero che Keita entri e dimostri di esser già pronto,quanto c è mancato con le sue "scosse" da subentrato.
Non volevo Gentiletti in campo, ma chi c è rimasto?
Radu al centro e Braafheid a SX magari

Inviato dal mio Nexus 6

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Radu al centro e Braafheid a SX magari

Inviato dal mio Nexus 6
Braf non è in lista

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 04 Nov 2015, 03:36
La danno in chiaro?

Si su Mtv8 (canale 8 del digitale terrestre).

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
vediamo cosa sanno fare i ragazzi che fino a questo momento non hanno avuto opportunitá.
e secondo me faranno bene

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Verso che formazione stiamo andando? Non ho seguito molto le nostre vicende in questi giorni...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Rugiule il 04 Nov 2015, 11:30
Verso che formazione stiamo andando? Non ho seguito molto le nostre vicende in questi giorni...
Ieri davano quella che ho scritto. Oggi sembra giochi Mauri anziché Morrison..

Inviato dal mio Nexus 6

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ha provato Mauri e non Morrison nella rifinitura. Può darsi che Mauri giochi '45 minuti e Pioli lo voglia tenere in condizione anche per domenica. O semplicente ha voluto tenere Morrison in tensione sino all'ultimo. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani sera contro il Rosenborg  (ore 21:05) al Lerkendal Stadion di Trondheim.

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko, Radu;

Centrocampisti: Candreva, Cataldi, Mauri, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Onazi;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Matri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820

Discussione precedente - Discussione successiva