rosenborg-Lazio

Aperto da white-blu, 29 Ott 2015, 07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Egobrain il 04 Nov 2015, 15:39
Prima al gate per Trondheim sono andato a trovare la Lazio in partenza. Ho detto a Candreva una cosa che ha suscitato ilarità e imbarazzo tra i presenti e soprattutto in Antonio! Un po', ripensandoci, mi dispiace...
Cioè, famme capì, tu racconti un tale aneddoto e non ci dici il contenuto? Dai! Dicci...
[EDIT] l'hai scitto mentre scrivevo io :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                                                         konko        gentiletti       hoedt        radu
                                                                     onazi        cataldi       morrison
                                                             kishna             matri                   anderson

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: marco87 il 04 Nov 2015, 16:24
                                                                                      berisha
                                                         konko        gentiletti       hoedt        radu
                                                                     onazi        cataldi       morrison
                                                             kishna             matri                   anderson

se vedo sta formazione mi incazzo.
io metterei Klose al posto di Matri
Oikonomidis al posto di FA

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FA..... :x 8) :pp       anche lui non c è....... ;)

dovete scegliere tra qs.....
Portieri: Berisha, Guerrieri; Difensori: Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko, Radu; Centrocampisti: Candreva, Cataldi, Mauri, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Onazi; Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Rugiule il 04 Nov 2015, 16:04
Cioè, famme capì, tu racconti un tale aneddoto e non ci dici il contenuto? Dai! Dicci...
[EDIT] l'hai scitto mentre scrivevo io :)

e cosa vuoi che gli abbia detto?

Caro Candreva giochi titolare con il rosemborg perché non giochi il derby e sei ormai diventato una riserva.....

tutti ridevano e lui si incazza.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Egobrain il 04 Nov 2015, 16:01
J'ho fatto: "datte na svejata eh Anto". È rimasto piuttosto interdetto...

certo... ancora dormiva.

Cri

*
Lazionetter
* 503

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Morrison non gioca neanche domani?  :o
Gioca gioca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Egobrain il 04 Nov 2015, 18:38
Gioca gioca...
Speriamo... nelle probabili formazioni c'è Mauri.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.476
sto topic sta  in fondo in fondo...sta partita non interessa a nessuno?? andiamo a prendere sto' punticino che ci da il matematico passaggio del girone?? ( a proposito sullo sport ANSA hanno la foto de piagnic che batte  il rigore da ieri sera alle 23...di lazio nappule e florentia che oggi giocano manco un accenno...un trafiletto...nulla )  :asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Le notti Europee hanno sempre un loro perché..
Avanti Lazio!  :ssl

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Se è vero che gioca Candreva dall'inizio mi aspetto Mauri o Keita titolare contro le m.erde.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2015, 12:28
sto topic sta  in fondo in fondo...sta partita non interessa a nessuno?? andiamo a prendere sto' punticino che ci da il matematico passaggio del girone?? ( a proposito sullo sport ANSA hanno la foto de piagnic che batte  il rigore da ieri sera alle 23...di lazio nappule e florentia che oggi giocano manco un accenno...un trafiletto...nulla )  :asrm

io vorrei vincere. poi se dovesse arrivare un pareggiotto s'accontenteremo.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2015, 12:28

Concordo su tutto, tranne sul punticino. Neanche una vittoria darebbe la matematica qualificazione alla fase successiva. Al momento stiamo noi a 7, dnipro e stetienne a 4, rosenborg a 1, e ne mancano due.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Si incorrano stasera, qualsiasi risultato escluderà una delle due di arrivare a 10.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
se vinci stasera sei passato a 2 gg dal termine...
Io un pensierino ce lo farei.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Oggi, quarta giornata, si giocano:
Rosenborg (1)-Lazio (7)
St.Etienne (4)-Dnipro (4)   

Le due a 4 punti possono:
- arrivare a 11 pareggiando oggi e vincendo le altre due (significherebbe che noi le perdiamo entrambe).
- arrivare a 13 punti vincendo oggi e le altre due (può farlo ovviamente una sola)
- arrivare a 10 punti perdendo oggi e vincendo le altre due (di cui una contro di noi)

Come fate a dire che vincendo oggi noi siamo automaticamente qualificati?
O sbaglio qualcosa?

Insomma, per me  ha ragione:

Citazione di: phenix il 05 Nov 2015, 15:01
Neanche una vittoria darebbe la matematica qualificazione alla fase successiva. Al momento stiamo noi a 7, dnipro e stetienne a 4, rosenborg a 1, e ne mancano due.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avevo considerato che oltre a quella di questa sera c'era ancora una partita.
:)

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io credo che anche perdendo oggi non dovremmo mancare l'obiettivo della qualificazione.
Quindi nei limiti del possibile dentro le riserve. La Partita la giochiamo domenica

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Infatti, la partita è quella di domenica contro le merde. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva