rosenborg-Lazio

Aperto da white-blu, 29 Ott 2015, 07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

Citazione di: Egobrain il 04 Nov 2015, 15:39
Prima al gate per Trondheim sono andato a trovare la Lazio in partenza. Ho detto a Candreva una cosa che ha suscitato ilarità e imbarazzo tra i presenti e soprattutto in Antonio! Un po', ripensandoci, mi dispiace...
Cioè, famme capì, tu racconti un tale aneddoto e non ci dici il contenuto? Dai! Dicci...
[EDIT] l'hai scitto mentre scrivevo io :)

marco87

berisha
                                                         konko        gentiletti       hoedt        radu
                                                                     onazi        cataldi       morrison
                                                             kishna             matri                   anderson

AquilaLidense

Citazione di: marco87 il 04 Nov 2015, 16:24
                                                                                      berisha
                                                         konko        gentiletti       hoedt        radu
                                                                     onazi        cataldi       morrison
                                                             kishna             matri                   anderson

se vedo sta formazione mi incazzo.
io metterei Klose al posto di Matri
Oikonomidis al posto di FA

nordest2

FA..... :x 8) :pp       anche lui non c è....... ;)

dovete scegliere tra qs.....
Portieri: Berisha, Guerrieri; Difensori: Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko, Radu; Centrocampisti: Candreva, Cataldi, Mauri, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Onazi; Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: Rugiule il 04 Nov 2015, 16:04
Cioè, famme capì, tu racconti un tale aneddoto e non ci dici il contenuto? Dai! Dicci...
[EDIT] l'hai scitto mentre scrivevo io :)

e cosa vuoi che gli abbia detto?

Caro Candreva giochi titolare con il rosemborg perché non giochi il derby e sei ormai diventato una riserva.....

tutti ridevano e lui si incazza.

meanwhile

Citazione di: Egobrain il 04 Nov 2015, 16:01
J'ho fatto: "datte na svejata eh Anto". È rimasto piuttosto interdetto...

certo... ancora dormiva.

Cri

Morrison non gioca neanche domani?  :o

Egobrain

Citazione di: Cri il 04 Nov 2015, 18:21
Morrison non gioca neanche domani?  :o
Gioca gioca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

Citazione di: Egobrain il 04 Nov 2015, 18:38
Gioca gioca...
Speriamo... nelle probabili formazioni c'è Mauri.

PARISsn

sto topic sta  in fondo in fondo...sta partita non interessa a nessuno?? andiamo a prendere sto' punticino che ci da il matematico passaggio del girone?? ( a proposito sullo sport ANSA hanno la foto de piagnic che batte  il rigore da ieri sera alle 23...di lazio nappule e florentia che oggi giocano manco un accenno...un trafiletto...nulla )  :asrm

SSL

Le notti Europee hanno sempre un loro perché..
Avanti Lazio!  :ssl

uforobot

Se è vero che gioca Candreva dall'inizio mi aspetto Mauri o Keita titolare contro le m.erde.

Contenuto sponsorizzato

cersius

Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2015, 12:28
sto topic sta  in fondo in fondo...sta partita non interessa a nessuno?? andiamo a prendere sto' punticino che ci da il matematico passaggio del girone?? ( a proposito sullo sport ANSA hanno la foto de piagnic che batte  il rigore da ieri sera alle 23...di lazio nappule e florentia che oggi giocano manco un accenno...un trafiletto...nulla )  :asrm

io vorrei vincere. poi se dovesse arrivare un pareggiotto s'accontenteremo.

phenix

Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2015, 12:28

Concordo su tutto, tranne sul punticino. Neanche una vittoria darebbe la matematica qualificazione alla fase successiva. Al momento stiamo noi a 7, dnipro e stetienne a 4, rosenborg a 1, e ne mancano due.

Ulissechina

Si incorrano stasera, qualsiasi risultato escluderà una delle due di arrivare a 10.

paolo71

se vinci stasera sei passato a 2 gg dal termine...
Io un pensierino ce lo farei.

MisterFaro

Non vi seguo sui calcoli!

Oggi, quarta giornata, si giocano:
Rosenborg (1)-Lazio (7)
St.Etienne (4)-Dnipro (4)   

Le due a 4 punti possono:
- arrivare a 11 pareggiando oggi e vincendo le altre due (significherebbe che noi le perdiamo entrambe).
- arrivare a 13 punti vincendo oggi e le altre due (può farlo ovviamente una sola)
- arrivare a 10 punti perdendo oggi e vincendo le altre due (di cui una contro di noi)

Come fate a dire che vincendo oggi noi siamo automaticamente qualificati?
O sbaglio qualcosa?

Insomma, per me  ha ragione:

Citazione di: phenix il 05 Nov 2015, 15:01
Neanche una vittoria darebbe la matematica qualificazione alla fase successiva. Al momento stiamo noi a 7, dnipro e stetienne a 4, rosenborg a 1, e ne mancano due.

Ulissechina

Avevo considerato che oltre a quella di questa sera c'era ancora una partita.
:)

Contenuto sponsorizzato

surg

Io credo che anche perdendo oggi non dovremmo mancare l'obiettivo della qualificazione.
Quindi nei limiti del possibile dentro le riserve. La Partita la giochiamo domenica

Ulissechina

Infatti, la partita è quella di domenica contro le merde. ;)