Sondaggio

Alla luce del piazzamento dello scorso campionato, e considerando l'attuale campagna acquisti della Lazio, chi sta rosicando di più?

L'ellenico
28 (28.9%)
Olio canforato
20 (20.6%)
Il romanista medio
49 (50.5%)

Totale votanti: 95

Le votazioni sono chiuse: 18 Ago 2011, 15:35

Rosicamenti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Rosicamenti
« il: 09 Lug 2011, 15:35 »
La durata di 40 giorni ci consente di arrivare alla fine del mercato estivo, visto che per la Lazio si prevede ancora un colpo notevole.


Re: Rosicamenti
« Risposta #1 il: 09 Lug 2011, 15:39 »
Credo il romanista medio, perche' tifoso.
Tutto sommato, gli altri due, per quanto magari si mangiano il fegato, sanno che hanno qualcosa di cui parlare, gli fa gioco.
Re: Rosicamenti
« Risposta #2 il: 09 Lug 2011, 17:30 »
di preciso chi non lo so...
ma di sicuro in molti  :=))

Offline Eagle78

*****
6650
Re: Rosicamenti
« Risposta #3 il: 09 Lug 2011, 17:44 »
sicuro il romanista medio. In un forum dei loro, alla luce di questa campagna acquisti, hanno addirittura aperto un topic dedicato a Lazionet, con lo scopo di deridere il tono entusiastico dei tifosi laziali. è un onore  :DD

Offline Kebab

*
4377
Re: Rosicamenti
« Risposta #4 il: 09 Lug 2011, 18:21 »
sicuro il romanista medio. In un forum dei loro, alla luce di questa campagna acquisti, hanno addirittura aperto un topic dedicato a Lazionet, con lo scopo di deridere il tono entusiastico dei tifosi laziali. è un onore  :DD

"loro non ce pensano mai" cit.

Offline Krypto

*
1151
Re: Rosicamenti
« Risposta #5 il: 09 Lug 2011, 20:10 »
Il romanista medio, hanno già cominciato a prendere in giro Cissè non hanno ancora digerito i tre pallini presi.
 :asrm
Re: Rosicamenti
« Risposta #6 il: 09 Lug 2011, 21:49 »
Io dico il primo.
Trova sempre il modo di sparare a zero.
Sorprendente il rilancio della boutade Nesta.
Come dire: "si..si..il mercato...gli acquisti ecc., ma vi ricordo che tre mesi fa Lotito sì è fatto sfuggire Nesta perchè come al solito si è mosso tardi".
Sta affogando nel suo stesso vomito
Re: Rosicamenti
« Risposta #7 il: 09 Lug 2011, 21:58 »
Io dico il primo.
Trova sempre il modo di sparare a zero.
Sorprendente il rilancio della boutade Nesta.
Come dire: "si..si..il mercato...gli acquisti ecc., ma vi ricordo che tre mesi fa Lotito sì è fatto sfuggire Nesta perchè come al solito si è mosso tardi".
Sta affogando nel suo stesso vomito

poraccio, me fa quasi pena.   ormai è costretto tutta la vita a recitare sta parte, che brutta condanna
Re: Rosicamenti
« Risposta #8 il: 09 Lug 2011, 22:01 »
Forse il riomedio supera er canfora

Offline robylele

*****
36633
Re: Rosicamenti
« Risposta #9 il: 09 Lug 2011, 22:38 »
l'ellenico.

recentemente la vicenda Coni l'aveva ringalluzzito e sperava nella sconfitta per i diritti tv.

pure Radu ha rinnovato.. gli é rimasta la speranza di 8.000 abbonamenti.   :beer:

Offline 400h

*
561
Re: Rosicamenti
« Risposta #10 il: 10 Lug 2011, 14:52 »
Forse il riomedio supera er canfora

Canfora E' un riomedio, ormai.
Re: Rosicamenti
« Risposta #11 il: 10 Lug 2011, 15:58 »
Il romanista medio, hanno già cominciato a prendere in giro Cissè non hanno ancora digerito i tre pallini presi.
 :asrm

mi piacerebbe rimarcare questa verità
Re: Rosicamenti
« Risposta #12 il: 10 Lug 2011, 16:38 »
nota controcorrente rispetto ai post che ho letto: i romanisti mediamente si sentono superiori al resto del mondo (i tifosi più tifosi del mondo ecc.), non credo che la loro coscienza li possa far rosicare di alcunché, proprio non ci arrivano

Offline KHRIEDLE

*
2100
Re: Rosicamenti
« Risposta #13 il: 10 Lug 2011, 17:47 »
E Di Canio...?

Offline PILØ

*****
10694
::Italian Subs Addicted::
Re: Rosicamenti
« Risposta #14 il: 10 Lug 2011, 18:07 »
nota controcorrente rispetto ai post che ho letto: i romanisti mediamente si sentono superiori al resto del mondo (i tifosi più tifosi del mondo ecc.), non credo che la loro coscienza li possa far rosicare di alcunché, proprio non ci arrivano
forse non hai letto i commenti di romanisti e napoletani su cds e gazzetta
Re: Rosicamenti
« Risposta #15 il: 10 Lug 2011, 18:17 »
Raglio d'asino non sale in cielo .

A me quello che dicono , persone che calcisticamente parlando reputo delle m@rd@ , proprio non mi tange .

Offline Rick

*
858
Re: Rosicamenti
« Risposta #16 il: 10 Lug 2011, 18:19 »
E Di Canio...?

Un po' di educazione. Ma ti pare che entri in un topic e ti metti a sparare nomi del genere!

Ma dico io, modera le parole!  :beer:

Offline PARIS

*
479
Re: Rosicamenti
« Risposta #17 il: 10 Lug 2011, 18:24 »
allora il romanista medio...e' il 90% della tifoseria riommica...non segue...espone la bandiera e il bruco perche  lo fanno tutti...non capisce di calcio...a malapena conosce  i giocatori...e avrebbe difficolta' pure ad elencare le 20 squadre della seria A...ergo...non segue  il mercato...le sue  informazioni sono quelle che raccoglie dal barista sotto casa e dal collega...e se il barista gli dice che bojan e lamela so' piu' forti di messi e sanchez..per lui e' oro colato...quindi pensare che rosichi del mercato della lazio e' impensabile...non sa' manco chi abbiamo comprato..a parte Marchetti ( forse ) per lui so' tutti sconosciuti...ma come del resto anche bojan e lamela...ma li' c'e il fattore campanilistico che  lo porta a dire che so' forti perche l'hanno comprati loro....anche se sicuro al 100% non sapeva manco in che squadra giocavano...quindi il mio ragionamento porta a dire che  l'ellenico e' quello che rosica di piu...e il suo rosicamento e' doppio...perche non solo vede smontare tutte le sue teorie giorno dopo giorno.. il cio' lo rende  non piu' credibile agli occhi dei piu...ma bloccato in questo cliche'...non puo' manco appassionarsi per una squadra che sta tornando ad essere una formazione  importante, ambita..che gioca  in europa...e che affrontera' il campionato accreditata a lottare per  i primi posti....insomma e' un serpente che si morde la coda..dovra' continuare a rosicare e criticare l'incriticabile...perche altrimenti dovrebbe ammettere di essere un cretino...!!!
Re: Rosicamenti
« Risposta #18 il: 10 Lug 2011, 19:48 »
forse non hai letto i commenti di romanisti e napoletani su cds e gazzetta

hai ragione non li ho letti e mi astengo pure dal valutare quanto queste persone siano rappresentative del romanista medio, ma sostanzialmente concordo con quello che dice paris fin dove inizia a parlare dell'ellenico, e sull'ellenico e er brillantina, er pomata, er voltaren, er canfora, come è stato chiamato, non mi esprimo perché fortunatamente vivo troppo lontano dall'etere e dai media romani in genere anche solo per capire chi sia quest'ultimo soggetto
ragiono per come li ho conosciuti di persona i romanisti medi, gente che si crede superiore a noi in virtù di non so bene cosa, forse per quella stantia satira del villano che usano farci in modo acritico, gente che se la loro squadra perde una partita è sempre colpa dell'arbitro, gente che quando abbiamo vinto lo scudetto nel 2000 si sentiva comunque superiore perché la loro squadra aveva vinto il derby d'andata ecc.
Re: Rosicamenti
« Risposta #19 il: 10 Lug 2011, 21:05 »
Credo che stiano rosicando tutti e tre. ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod