Rossini sfumato: il "bidello" non sarà il secondo di Petkovic'

Aperto da slaven, 03 Giu 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: nestorburma il 03 Giu 2012, 21:34
Ma llsn sta per "lazialunti senza nome" o per altro?  "Una vita tra i banchi" ma che dite?  Ha allenato dieci anni e fatto per uno il bidello, perchè in svizzera gli opinionisti venditori di caldaie e condizionatori non esistono ma tocca lavora', e via a spalare merda sulla LAzio.
Lo so che questi sono tifosi della Lazio, è che a me fa schifo questa maniera di essere tifoso.

no, ha fatto il bidello per moltissimi anni e parallelamente per passione lavoricchiava col calcio a livello pressapoco amatoriale, vatti a rileggere l'intervista fatta al preside della scuola dove lavora.
Poi te farà pure schifo, ma in certi casi criticare è lecito e sacrosanto, qui bidello o non bidello stiamo parlando di uno che ha avuto a che fare con locarno (dove tra l'altro è soprannominato ancora oggi "perdo" rossini, fai te) e bellinzona.

Bollini va benissimo, è un allenatore in gamba che conosce bene la Lazio ed il suo ambiente. Se Petkovic si impunta per avere solo membri del suo staff parte già con il piede sbagliato. Infatti:

Citazione di: chinaglia il 03 Giu 2012, 21:22
Esattamente quello cheve' stato concesso di fare a Luis Enrique, che invece avrebbe avuto grande bisogno di un conoscitore di trigoria. Vedi all'opposto Mourinho, che chiese all'Inter un secondo capasce e conoscitore dell'ambiente (Beppe Baresi). Bene Bollini secondo.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Auguro a Rossini ogni bene, magari di venire alla Lazio il prossimo anno grazie a Petkovic che nel frattempo avrà acquistato molta autorevolezza e molti crediti  8)

ma la scelta di Bollini mi sembra più accorta
-conosce il calcio italiano e può aiutare l'inserimento di Petkovic
-conosce i nostri giovani e sa chi di loro merita di essere valorizzato
-cresce a sua volta (anche se ha gia 46 anni) per il calcio dei "grandi"...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Bollini come vice non sarebbe male, si potrebbe inserire qualche giovane che l'anno prossimo sarà fuori quota in primavera, o comunque in questo modo Petkovic avrà modo di conoscere tutta la rosa al completo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: TomYorke il 03 Giu 2012, 20:08
spero solo che non sia una scelta condizionata dall'ambiente.
effettivamente c'è da pensarci... co sto presidente che se fa condiziona sempre... prende un allenatore sconosciuto e poi se fa condiziona per il vice !
ME sa che a noi ce piace troppo infanga sempre st'ambiente!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Una Lazio con Rossini e F(l)aubert, che sciccheria sarebbe.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Giu 2012, 23:52
effettivamente c'è da pensarci... co sto presidente che se fa condiziona sempre... prende un allenatore sconosciuto e poi se fa condiziona per il vice !
ME sa che a noi ce piace troppo infanga sempre st'ambiente!

Infatti, sarebbe davvero troppo assurdo.
Magari non si sono semplicemente messi d'accordo sui soldi, punto. Detto questo, preferisco cosi'.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
immaginate davvero uno che fa il custode di una scuola: la sua vita, il suo stipendio, i suoi orari.
poi arriva a roma. matuzalem lo porta a fare un giro per locali. un po' di sorca, un po' di vita.
ed ecco che se semo giocati er bidello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
ma dai, povero bidello.
immaginate davvero uno che fa il custode di una scuola: la sua vita, il suo stipendio, i suoi orari.
poi arriva a roma. matuzalem lo porta a fare un giro per locali. un po' di sorca, un po' di vita.

:)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma dai, povero bidello.
La "vita" è pure (anzi, soprattutto) quella che fa il bidello.
Non esiste un mondo tutto sorca e locali. Forse nella capoccia di qualche squallidone complessato.
Forse.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Baldrick il 04 Giu 2012, 01:43
La "vita" è pure (anzi, soprattutto) quella che fa il bidello.
Non esiste un mondo tutto sorca e locali. Forse nella capoccia di qualche squallidone complessato.
Forse.

grazie del moralismo.
però il senso della faccenda era: tu lasci i quattro cantoni placidi per venire a roma a fare il secondo di una delle più forti squadre del calcio italiano, nella capitale. e la sera che fai? orto botanico pizza e gazzosa?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
grazie del moralismo.
però il senso della faccenda era: tu lasci i quattro cantoni placidi per venire a roma a fare il secondo di una delle più forti squadre del calcio italiano, nella capitale. e la sera che fai? orto botanico pizza e gazzosa?

magari il bidello è felicemente sposato con sua moglie e la sorca dei locali non je interessa.
oppure è un astemio col pollice verde a cui piace la gazzosa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Allora mettiamola così.
Il secondo di Petkovic sarei dovuto essere io.
Ho visto più partite dei settori giovanili di chi allena la nazionale under 21.
Ho il mio bel lavoro, che mi da soddisfazioni, in un'ottima azienda, ma Vlade mi dice che ha vinto la lotteria e dall'oggi al domani viene ad allenare in Italia e no a Trapani o a Pescara o ad Aosta, ma a Roma, sponda laprimasquadradellacapitale.
Io sul mio quaderno svizzero c'ho tutti gli schemi visti sui campi di calcio del canton ticino, meno quelli turchi perchè non ne ho avuto tempo.
Vlade mi racconta dell'accogienza a Formello e mi dice che quando ha visto il campo della Primavera pensava fosse quello dove gioca abitualmente la Lazio.....
POi gli hanno mostrato il Colosseo e poi finalmente lo stadio Olimpico.
IO tra un impacco di peperone, una capricciosa e una fonduta, ho preparato armi e bagagli: mi sentivo prontissimo.
Avevo già salutato i colleghi, poco ci mancava che, volendo prendermi una rivincita, facessi come Fantozzi.
Ero già in stazione, i treni sono sempre in orario e in questo caso passano una volta sola.
E invece niente.
Come vi sareste sentiti voi?
A settembre gli alunni mi tireranno dietro i gessetti chiamandomi "Dottore", prima di uscire di classe disegneranno arditi schemi alla lavagna che copierò fedelmente.
Al torneo scolastico finalmente farò il primo allenatore.
Incanterò tutti con il mio gioco d'attacco. Guarderò spesso verso la tribuna: lassù.... ( 8)) sperando di imbattermi nello sguardo attento di un signore alto, biondo/pelato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
grazie del moralismo.

Ah ma allora dicevi sul serio? Come boutade ci poteva stare, se moriva li'.
Pessimo, davvero.
Ora non basta denigrarlo perche' bidello (che da se' e' cosa incommentabile), ne conosciamo pure lo spessore morale e possiamo predirne lo stile di vita.

Avanti un altro, bella sta giostra.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2012, 08:13
ma dai. Come siete permalosi.
Allora mettiamola così.
Il secondo di Petkovic sarei dovuto essere io.
Ho visto più partite dei settori giovanili di chi allena la nazionale under 21.
Ho il mio bel lavoro, che mi da soddisfazioni, in un'ottima azienda, ma Vlade mi dice che ha vinto la lotteria e dall'oggi al domani viene ad allenare in Italia e no a Trapani o a Pescara o ad Aosta, ma a Roma, sponda laprimasquadradellacapitale.
Io sul mio quaderno svizzero c'ho tutti gli schemi visti sui campi di calcio del canton ticino, meno quelli turchi perchè non ne ho avuto tempo.
Vlade mi racconta dell'accogienza a Formello e mi dice che quando ha visto il campo della Primavera pensava fosse quello dove gioca abitualmente la Lazio.....
POi gli hanno mostrato il Colosseo e poi finalmente lo stadio Olimpico.
IO tra un impacco di peperone, una capricciosa e una fonduta, ho preparato armi e bagagli: mi sentivo prontissimo.
Avevo già salutato i colleghi, poco ci mancava che, volendo prendermi una rivincita, facessi come Fantozzi.
Ero già in stazione, i treni sono sempre in orario e in questo caso passano una volta sola.
E invece niente.
Come vi sareste sentiti voi?
A settembre gli alunni mi tireranno dietro i gessetti chiamandomi "Dottore", prima di uscire di classe disegneranno arditi schemi alla lavagna che copierò fedelmente.
Al torneo scolastico finalmente farò il primo allenatore.
Incanterò tutti con il mio gioco d'attacco. Guarderò spesso verso la tribuna: lassù.... ( 8)) sperando di imbattermi nello sguardo attento di un signore alto, biondo/pelato.

Posso accettare la vedovanza rejana, ma sei al secondo post di perculeggiamento, in pieno stile troll.
Da una persona come te non me lo aspetto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
il secondo sarà Manicone, ex Foggia, al momento secondo nella Beretti dell'Inter.
pare sia un mea culpa preventivo di Vlado, una volta saputo che la Lazio cercava un allenatore di polso e dal grosso manico.
:p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: JoseAntonio il 04 Giu 2012, 08:37
Posso accettare la vedovanza rejana, ma sei al secondo post di perculeggiamento, in pieno stile troll.
Da una persona come te non me lo aspetto.

mi sono riletto.
Devo ammettere che ho spruzzato acidità.
Volevo essere solamente ironico e non mi è riuscito: succede e chiedo venia.
Confesso di essere ancora deluso, non tanto da Petkovic, che non conosco, ma dalla mancata continuazione con Reja e dal pericolo a cui può andare incontro la La<io.
D'ora in poi starò più attento e più sulle mie.
Forza Vladimir.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Dice: e chi sei te?
Nessuno.

Vabbè..ma non mi è piaciuta sta storia

Si può tifare la stessa squadra ma non avere alcuna affinità, di nessun tipo, con molti.
Per questo non ho mai preso in considerazione una parola come "lazialità"...

Io la vedo così.
Mi spiace

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Giu 2012, 08:45
Per questo non ho mai preso in considerazione una parola come "lazialità"...

A parte i 90 minuti in cui gioca la Lazio é una parola che ha la stessa valenza di "precipitevolissimevolmente".
O di "soqquadro", oppure di "ventilazione" oppure di "abigeato" e "bacucco".

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Stavo leggendo di Antonio Manicone come secondo , anche se il Mister sta ancora tentando di far puntare la società su Rossini
8)

Discussione precedente - Discussione successiva