Rossini sfumato: il "bidello" non sarà il secondo di Petkovic'

Aperto da slaven, 03 Giu 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
forse io sto anche troppo attento all'opinione altrui.
Forse sbaglio, ma un forum deve anche essere un momento di svago: in questo senso andava il mio racconto dove mi immedesimavo in Rossini, e anche le parole ed il pensiero di V.
Questa levata di scudi (dal trollismo all'essere tacciati di persone poco serie) mi è sembrata esagerata.
Non sappiamo più prenderci in giro.
Sindrome di accerchiamento?
Nervi scoperti per fatti extra calcistici che ci obbligano a diventare aiuto-avvocati?
Io penso che ognuno di noi debba sentirsi libero, nel rispetto delle regole e entro i confini della buona educazione, di permettersi anche alcuni momenti ironici/non perfettamente politically correct, senza sentirsi giudicati malamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Giu 2012, 15:44

...a questo mi va di rispondere
dire che un uomo (di calcio) siccome ha un doppio lavoro non è un allenatore mi pare una forzatura
io giudicherei sulla base dei fatti.
Abbiamo fatti che dimostrano che Arno sia un incompetente?

non si parla di incompetenza, nessuno dice che petkovic non è un allenatore, ma permettete se qualcuno ha GROSSI dubbi sull'affidare la lazio in mani poco esperte di poterlo fare.
Se a mio cugino fresco elettricista, viene chiesto di montare i pannelli elettrici su aerei alitalia, permettetemi di pensare...magari aspetto 1 mese di voli prima di imbarcarmi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2012, 15:50
Forse sbaglio, ma un forum deve anche essere un momento di svago: in questo senso andava il mio racconto dove mi immedesimavo in Rossini, e anche le parole ed il pensiero di V.
Questa levata di scudi (dal trollismo all'essere tacciati di persone poco serie) mi è sembrata esagerata.
Nervi scoperti per fatti extra calcistici che ci obbligano a diventare aiuto-avvocati?
Io penso che ognuno di noi debba sentirsi libero, nel rispetto delle regole e entro i confini della buona educazione, di permettersi anche alcuni momenti ironici/non perfettamente politically correct, senza sentirsi giudicati malamente.

a prenderci per il culo da soli siamo diventati fin troppo bravi, secondo me. è a fare i tifosi che dovremmo applicarci di più

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Fammi capire.

Molti (fra loro alcuni comunque perplessi e insicuri, per quanto vogliano ben sperare, dell'ingaggio del coach serbo e del secondo) hanno cercato di difenderli da post francamente offensivi, detti da gente senza alcun titolo.
Bene, spieghi tu, qui ci svaghiamo, lasciateci essere politically incorrect e ironici.
OK. Ma se le vostre rimostranze vengono percepite come offensive a tesserati della Lazio da tifosi della Lazio, lasciate che anche questi netter esprimano i loro sentimenti, anche in modo non politically correct.
Altrimenti si va in una direzione sola. Si possono insultare tutti meno quelli che insultano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: richard il 04 Giu 2012, 15:55
a prenderci per il culo da soli siamo diventati fin troppo bravi, secondo me. è a fare i tifosi che dovremmo applicarci di più

e cosa ne sai di come mi applico, di cosa faccio per la Lazio?

Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2012, 15:57
Fammi capire.

Molti (fra loro alcuni comunque perplessi e insicuri, per quanto vogliano ben sperare, dell'ingaggio del coach serbo e del secondo) hanno cercato di difenderli da post francamente offensivi, detti da gente senza alcun titolo.
Bene, spieghi tu, qui ci svaghiamo, lasciateci essere politically incorrect e ironici.
OK. Ma se le vostre rimostranze vengono percepite come offensive a tesserati della Lazio da tifosi della Lazio, lasciate che anche questi netter esprimano i loro sentimenti, anche in modo non politically correct.
Altrimenti si va in una direzione sola. Si possono insultare tutti meno quelli che insultano.

Attenzione: per me c'è una notevole differenza: io parlo di terzi in modo che vuole essere ironico.
Se devo insultare qualcuno, lo faccio direttamente e mai in ogni caso mi permetterei.
Tu "attacchi" me.
Comunque, ripeto, almeno per me, c'era e voleva esserci ironia, magari pungente, ma sempre tale.
Forse da fastidio (come ti dava fastidio quando chiamavo Zarate, lo zico d'arabia.......) e allora smetto.
Petkovic e i suoi collaboratori non li consosco e quindi non giudico.
Per me questo è un requisito di base, ma se allora non posso neanche chiamarlo il dottore dei Balcani, secondo me, qualcuno ha dei nervi troppo sensibili.
Smetto lo stesso, in ogni caso, perchè ciò che importa è la Lazio (e continuo ad avere qualche remora/perplessità: posso?)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: V. il 04 Giu 2012, 15:31
a me non mi interessa l'opinione altrui.
Cazzata colossale: a TUTTI interessa l'opinione altrui. Con la possibile eccezione dei sociopatici gravi - e poi nemmeno lo so.
Figuriamoci su un forum. Figuriamoci su QUESTO forum.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2012, 16:08
e allora smetto.

Non credo sia questo lo scopo, e penso sarebbe comunque una sconfitta.
Sei adulto come tutti noi, e direi che il massimo che ci si puo' aspettare non e' che tu smetta, ma che tu capisca a fondo l'impatto di quello che dici e sia pronto a raccoglierne i frutti, non sempre gradevoli.
Fatto cio' tutte le opinioni diverse, espresse in qualunque modo che rientri nei parametri da te spiegati prima, per me arricchiscono il forum. Lo rendono in ogni caso piu' completo, un vero spaccato della comunita' laziale. Sempre che siano comprensibili.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Il problema è che c'è troppa gente che non si rende conto che sta parlando di calcio, non del futuro del pianeta Terra... Quindi sostnere che un allenatore di cui sfido chiunque a dire "lo conosco", non è professionalmente il massimo, significa offendere un tesserato della Lazio (a parte che ancora non lo è...) o peggio essere un troll. Cosa vuoi, è la democrazia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Citazione di: richard il 04 Giu 2012, 15:55

Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2012, 16:08
e cosa ne sai di come mi applico, di cosa faccio per la Lazio?

poi quando hai tempo mi spieghi come siamo passati dalla prima persona plurale a quella singolare...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: richard il 04 Giu 2012, 16:25
poi quando hai tempo mi spieghi come siamo passati dalla prima persona plurale a quella singolare...

volentieri e senza polemica alcuna:
provo a ricostruire:
io dico: non sappiamo più....
tu rispondi che siamo diventati fin troppo bravi
fin qui va bene, ma poi aggiungi che dobbiamo applicarci di più e mi sembrava una stoccata personale alla quale  ti ho risposto in prima persona: sarebbe suonato come uno contro tutti se avessi risposto: e cosa ne sapete (seconda plurale......) di come mi applico e cosa faccio? e comunque non vuole neanche essere un uno contro uno. :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2012, 16:45
volentieri e senza polemica alcuna:
provo a ricostruire:
io dico: non sappiamo più....
tu rispondi che siamo diventati fin troppo bravi
fin qui va bene, ma poi aggiungi che dobbiamo applicarci di più e mi sembrava una stoccata personale alla quale  ti ho risposto in prima persona: sarebbe suonato come uno contro tutti se avessi risposto: e cosa ne sapete (seconda plurale......) di come mi applico e cosa faccio? e comunque non vuole neanche essere un uno contro uno. :beer:

ma guarda che non era una stoccata personale! tu hai fatto una valutazione generale sul forum, almeno così l'ho interpretata io... e io ti ho risposto che secondo me, in generale, qui c'è più attitudine alla critica a prescindere e al perculeggio piuttosto che al tifo genuino...

cioè, stiamo pure a fare le pulci all'allenatore in seconda, questo intendevo io.

poi i dubbi su un allenatore che non ha esperienza in serie a ci stanno tutti, però diventa fastidioso, parlo per me, leggere mancanza di rispetto e prese per il culo, a volte pesanti, a tesserati della Lazio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Sercio69 il 04 Giu 2012, 16:13
Il problema è che c'è troppa gente che non si rende conto che sta parlando di calcio, non del futuro del pianeta Terra... Quindi sostnere che un allenatore di cui sfido chiunque a dire "lo conosco", non è professionalmente il massimo, significa offendere un tesserato della Lazio (a parte che ancora non lo è...) o peggio essere un troll. Cosa vuoi, è la democrazia....
Invece sono questi tuoi interventi da "vittima" a farti passare per troll . Io ho espresso in 300 post il mio parere negativissimo su Petkovic e nessuno ha detto niente , anzi , ci abbiamo discusso un po' con Tarallo e alla fine ognuno è rimasto della propria opinione .
Il tuo "genio incompreso della panca" (o qualcosa di simile) invece è una presa per il culo , che al massimo ci puo' stare in un post , se lo usi in tutti i post diventa una cosa fastidiosa per chi legge che presumibilmente non vuole vedere prese per il culo verso quelli che rappresentano la Lazio .
E per favore falla finita con 'sto vittimismo , ti ho spesso difeso perché facevi delle critiche abbastanza ragionate pero' ultimamente stai scadendo in un piagnisteo senza senso e fai la vittima quando ti fanno notare che stai scrivendo delle cavolate (come nel topic di Mauri dove ci hai messo 300 pagine per ammettere di dire una cazzata per poi continuare con "eh ma alla fine questo cambia poco"). Cmq questo è un mio pensiero di cui te ne puoi altamente fregare

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 04 Giu 2012, 16:08
eccomi, eccomi!Cazzata colossale: a TUTTI interessa l'opinione altrui. Con la possibile eccezione dei sociopatici gravi - e poi nemmeno lo so.
Figuriamoci su un forum. Figuriamoci su QUESTO forum.

sono sociopatico  :s

hai ragione Sigurd, hai perfettamente ragione

e aggiungo, la querelle del bidello, per alcuni è goliardia (e ce sta) per altri un brutto modo di pensare

si è giudicato un uomo non per i fatti: ne sa di calcio o no? (...io penso di si, altrimenti Petko non lo avrebbe chiamato) ma perchè per vivere fa un doppio lavoro...mah?

e lo giudichiamo, condannandolo come incapace (parlo di alcuni) mentre per un nostro giocatore ci si indigna per la mancanza, appunto, di fatti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2012, 17:02
Invece sono questi tuoi interventi da "vittima" a farti passare per troll . Io ho espresso in 300 post il mio parere negativissimo su Petkovic e nessuno ha detto niente , anzi , ci abbiamo discusso un po' con Tarallo e alla fine ognuno è rimasto della propria opinione .
Il tuo "genio incompreso della panca" (o qualcosa di simile) invece è una presa per il culo , che al massimo ci puo' stare in un post , se lo usi in tutti i post diventa una cosa fastidiosa per chi legge che presumibilmente non vuole vedere prese per il culo verso quelli che rappresentano la Lazio .
E per favore falla finita con 'sto vittimismo , ti ho spesso difeso perché facevi delle critiche abbastanza ragionate pero' ultimamente stai scadendo in un piagnisteo senza senso e fai la vittima quando ti fanno notare che stai scrivendo delle cavolate (come nel topic di Mauri dove ci hai messo 300 pagine per ammettere di dire una cazzata per poi continuare con "eh ma alla fine questo cambia poco"). Cmq questo è un mio pensiero di cui te ne puoi altamente fregare

Io quantomeno quando mi rendo conto di aver scritto inesattezze (ho confuso le risposte di Mauri da quelle di Brocchi) ho il coraggio di ammetterlo e chiedere scusa...
Del resto durante la giornata devo fare anche altro oltre che leggere ordinanze, quindi è possibile che qualcosa mi sfugga...
Se "genio incompreso" (l'ho effettivamente usato...) è visto come un'offesa, chiedo scusa, anche se non era mia intenzione. Il mio più che un attacco a Petkovic che nella circostanza non c'entra nulla, è un attacco a chi Petkovic lo ha scelto...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Giu 2012, 15:44

io giudicherei sulla base dei fatti.
Abbiamo fatti che dimostrano che Arno sia un incompetente?

Verissimo. E' altrettanto vero che non ne abbiamo per dimostrarne la presunta competenza.
Ed è per questo che per molti la preoccupazione monta.  8)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2012, 15:57
Fammi capire.

Chi è qui dentro che ha i titoli?
Allora quelli che "denigravano" Gasperini o quelli che non volevano X , piuttosto che Y  che titoli hanno?
Ripeto  ,  l'unica cosa su cui ci si può basare è il CV e non è affatto entusiasmante , poi magari si rivela il Guardiola de noantri ma questo è un altro discorso.
;)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
bello sto topic. altro che piombo. qui sono giochi pirotecnici.
comunque, a me dispiace che non viene il bidello. la Gelmini disse scandalizzata che in Italia ci sono più bidelli che carabinieri.
per me, più bidelli e meno sbirri. sempre. 8)

Contenuto sponsorizzato

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Di sicuro col cazzo che i giovani della primavera avrebbero potuto fumare dentro Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva