Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.652
ROMA - Un'offerta da 115 milioni di euro per comprare la Lazio. I russi fanno sul serio. Dopo le voci e i contatti dei mesi scorsi, sono volati a Roma e si sono presentati a casa di Lotito con tante buone intenzioni e una valigia piena di soldi. Il presidente li ha ricevuti per cortesia e ha ascoltato la proposta del gruppo, ma ancora una volta ha detto "no". La Lazio non è in vendita, non ha alcuna intenzione di cederla o fare partnership di alcun tipo. Come spesso ama dire, Lotito lascerà la società al figlio in eredità. E ai russi, dopo aver rifiutato l'offerta, ha consigliato di rivolgersi all'amico Preziosi, in trattativa con un gruppo cinese per la cessione del suo club e per questo magari interessato a parlare con altri interlocutori. (Manuele Baiocchini, Goal.com)

Riporto solo la notizia appena letta. Qualcuno sa se è una bufala oppure no?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Premesso che se domani uno sceicco del Quatar acquistasse la Lazio sarei il primo a fare festa, ma davvero pensate che queste notizie, uscite fuori chissà come mai dal sito di Benedetti, abbiano davvero una reale veridicità, se non quella di alimentare questo tipo di contestazione-abbandono ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
La domanda è una sola, scusate l'ingenuità.
Ma se io giornalista ho le prove di una notizia del genere la infilo nell'articolo dove si parla di Parolo?
Io ci farei un articolo intero, con nomi, riferimenti e approfondimenti, sarebbe l'articolo della settimana e affosserebbe il comunicato giornaliero di Lotito;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 11:47
La domanda è una sola, scusate l'ingenuità.
Ma se io giornalista ho le prove di una notizia del genere la infilo nell'articolo dove si parla di Parolo?
Io ci farei un articolo intero, con nomi, riferimenti e approfondimenti, sarebbe l'articolo della settimana e affosserebbe il comunicato giornaliero di Lotito;)

Giusta osservazione, ma in ogni caso la notizia è circostanziata e peraltro non inedita, segno che qualche fondo di verità l'ha avuta.
La notizia è che i russi lo avrebbero cercato e incontrato e lui avrebbe rifiutato indicando Preziosi come possibile venditore interessato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Ecco. Sono 115, li conti..

- Non c'é bisogno, Benedetti dice che siete affidabili.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Sto valutando un investimento immobiliare (più mia moglie, io non sono favorevolissimo): per dare senso REALE alla mia offerta, agenzia e venditore chiedono che versi un assegno di 5.000 euro. E' la prassi normale. A offerte verbali non risponde.

Ma solo i russi nostri sono così purciari da mettere a garanzia le parole di Benedetti?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
ridotti a sperare che due righe su qualche magnate interessato alla lazio siano vere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Baiocchini è di sky.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 11:52
Giusta osservazione, ma in ogni caso la notizia è circostanziata e peraltro non inedita, segno che qualche fondo di verità l'ha avuta.
La notizia è che i russi lo avrebbero cercato e incontrato e lui avrebbe rifiutato indicando Preziosi come possibile venditore interessato.
E' talmente circostanziata che non c'è nemmeno un nome. Stando al pignolo articolista, l'intera popolazione russa si è presentata a casa di Lotito... Mi pare ovvio che li abbia fatti entrare: per non creare un incidente diplomatico con l'"amico Putin"

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ahah i russi si sarebbero presentati con una valigia piena di 115 mil. in contanti? Ho la sensazione che certi giornalisti guardano troppi film  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Scaduto.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Il primo a dire questa cosa è stato Paglia qualche giorno fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Zanzalf il 21 Giu 2014, 11:59
Solito discorso.
Sto valutando un investimento immobiliare (più mia moglie, io non sono favorevolissimo): per dare senso REALE alla mia offerta, agenzia e venditore chiedono che versi un assegno di 5.000 euro. E' la prassi normale. A offerte verbali non risponde.

Ma solo i russi nostri sono così purciari da mettere a garanzia le parole di Benedetti?
Perché tu non ti fideresti?;)
Scusate, ma questi 3-4 gg sono tra i momenti Lazio più surreali e divertenti degli ultimi 5 anni.
Io sto morendo dalle risate, è un frullatore, tra i comunicati di Lotito, il forum che impazza, i Russi, la campagna acquisti, Lotito sindaco di Roma...
Non lo so, mi sto divertendo troppo!
Forza Lazio!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 12:03
Perché tu non ti fideresti?;)
Scusate, ma questi 3-4 gg sono tra i momenti Lazio più surreali e divertenti degli ultimi 5 anni.
Io sto morendo dalle risate, è un frullatore, tra i comunicati di Lotito, il forum che impazza, i Russi, la campagna acquisti, Lotito sindaco di Roma...
Non lo so, mi sto divertendo troppo!
Forza Lazio!!!

Beato te.
A me ste cose mettono na tristezza...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 12:01
E' talmente circostanziata che non c'è nemmeno un nome. Stando al pignolo articolista, l'intera popolazione russa si è presentata a casa di Lotito... Mi pare ovvio che li abbia fatti entrare: per non creare un incidente diplomatico con l'"amico Putin"

Che non ci sia il nome l'ho notato anche io, ma non è la prima volta che viene lanciata e poi non posso pensare che Lotito non abbia mai - dico mai - ricevuto contatti e offerte per acquisire la Lazio.
Dove sarebbe lo scandalo? Lo scandalo sarebbe il contrario.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Che faranno abbeverare i loro cavalli nelle fontane di piazza S.Pietro è stato già detto? :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: Achab77 il 21 Giu 2014, 12:05
Beato te.
A me ste cose mettono na tristezza...
Ma dai;) ma quale tristezza? È tutto un mondo di gente di livello discutibile che insegue sentieri discutibili.
Sembra un film, i Russi, la politica, la comunicazione, i "giornalisti"...
Sono tutte cazzate, prendiamole per quelle che sono e facciamoci un sorriso sopra.
L'unica cosa veramente interessante per noi sono i giocatori che palleggeranno a Formello, il resto è fuffa.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 11:52
A me sembra come quelle voci di corridoio che si rincorrono e a furia di circolare prendono sembianze di veridicità poiché la stessa voce è giunta a persone differenti perciò 'SICURAMENTE' un fondo di verità ci deve essere.
La notizia è sempre uguale senza l'aggiunta du dettagli nuovi anzi l'unica cosa che varia è il prezzo offerto a seconda di.chi la racconta...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.079
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 12:06
Che non ci sia il nome l'ho notato anche io, ma non è la prima volta che viene lanciata e poi non posso pensare che Lotito non abbia mai - dico mai - ricevuto contatti e offerte per acquisire la Lazio.
Dove sarebbe lo scandalo? Lo scandalo sarebbe il contrario.

Ma sì, posto il fatto che saranno sicuramente tutte bufale, c'è gente che reputa certe dinamiche poco credibili perché gestite in maniera "buiaccara".
Loro credono che lotito, quando e semmai intavolerà una trattativa per la cessione della Lazio, lo farà in un albergo di lusso, circondato da un pool di valenti avvocati e esperti di finanza internazionale, seduto su una poltrona in pelle e ricevendo i potenziali compratori parlando la loro lingua con scioltezza e sicumera.

Non riflettono sul fatto che invece sarebbe tranquillamente in grado di ricevere i russi a casa, supportato da Stefano De Martino (altro che Benedetti! Lui sì giornalista di livello, penna sagace e di comprovata storia professionale!), mentre sta mangiando, ovviamente declinando l'offerta citando il De bello gallico in metrica.

Discussione precedente - Discussione successiva