Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Non esiste quello che compra a tutti i costi , come non esiste quello che non vende per nulla al mondo .

Comunque non sperate nel moratti biancoceleste . Sono estinti . 

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 15:46
Rinascerà un'altra Lazio, se ci sarà chi lo vorrà e questo ci sarà sicuramente.

E infatti questo molti dei presunti laziali vogliono, farla fallire.
Voi siete quelli del lodo petrucci, quelli della Lazio fallita che rinasce dalle ceneri, peccato poi parlate di storia, tradizioni, panino alla frittata, etc.etc.

Non che non vi si sia sgamati, eh!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Property il 21 Giu 2014, 15:38
Alla lazio sono interessati da diverso tempo, non da ora.
Se qualcuno si aspetta una conferenza stampa sa di dire una cosa fuori dalla realtà  solo per difendere una posizione
Peccato vedere laziali ormai abituati alla realtà di lotito .
Buon prossimo comunicato a tutti

carissimo, nessuno chiede la luna ma almeno sapere chi cacchio sono si puo'? qui siamo ad un livello piu' basso dell'emiro umbro dell'asroma te ne rendi conto o no?

certo dallo scontrino del bar un passo avanti si e' fatto ma di strada bisogna farne ancora parecchia prima di essere un po' credibili.

se tu hai notizie certe, facci sapere qualcosa, un nome, un gruppo, tie fure se me spari fracacchio de velletri gia' sei piu' credibile.

e basta fare giochetti sulla Lazio che alla fine gli si procurano solo danni.

dimenticavo  :asrm a te e famiglia.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 15:46
Rinascerà un'altra Lazio, se ci sarà chi lo vorrà e questo ci sarà sicuramente.

tipo il napoli soccer o la fallentia viola...beh io preferisco essere sempre la S.S. LAZIO e non dovermi ricomprare i titoli all'asta o da un tribunale, se tu preferisci cosi' forse non tifiamo per la stessa squadra, la mia e' quella nata nel 1900 a Roma la tua sara' un inguacchio stile asroma, che ne so' una as lazio 2014 soccer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 17:09
Ambè se fossi un giornalista lo farei. Ma così tocca lavorare e rischi di costruire una notizia.
s
Il nesso tra l'effettivo acquisto del Bari da parte di Paparesta e la presunta visita dei russi a Lotito è suggestivo. Per quanto riguarda Agorà così a naso direi che gli aerei, gli uffici, gli hangar non vengono puliti dalle hostess...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.821
tipo il napoli soccer o la fallentia viola...beh io preferisco essere sempre la S.S. LAZIO e non dovermi ricomprare i titoli all'asta o da un tribunale, se tu preferisci cosi' forse non tifiamo per la stessa squadra, la mia e' quella nata nel 1900 a Roma la tua sara' un inguacchio stile asroma, che ne so' una as lazio 2014 soccer.
Ancora c'è chi parla del Lodo Petrucci, della Resurrezione del fallimento, preferisco scalare la montagna con le mani che fallire, prima o dopo arriverò alla cima e sarò più forte di tutto.
Forza Lazio, Forza Vecchio Cuore Biancazzurro.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Al di la che sia vero o no, solo io penso che sia comunque un offerta ai limiti dell'offesa?
E secondo voi quanto vale la Lazio nel suo insieme?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Per me non è importante se la notizia è vera o no, ma è importante che ci sia.

Per me  qualcosa si stia muovendo e questi sono messaggi. Come lo era l'intervista di Paglia e come lo sono i comunicati di Lotito (io non ce lo vedo Lotito pagare una persona per costruire la sua immagine con i tifosi; per me i destinatari dei comunicati sono altri).

Segno che la contestazione ha lasciato il segno e sta dando i suoi frutti. Che poi questi frutti siano un Lotito migliore o una nuova proprietà poco importa. Ne verrà bene solo bene per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Cmq sta notizia del net ai russi è stata riportata pure da sky sport...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 17:53
Il nesso tra l'effettivo acquisto del Bari da parte di Paparesta e la presunta visita dei russi a Lotito è suggestivo. Per quanto riguarda Agorà così a naso direi che gli aerei, gli uffici, gli hangar non vengono puliti dalle hostess...
Tecnicamente,Lotito non ha nessun legame diretto con Alitalia. Lui ce l'ha con Aeroporti di Roma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Citazione di: Berserkr il 21 Giu 2014, 18:04
Cmq sta notizia del net ai russi è stata riportata pure da sky sport...

Baiocchini lavora per sky ;))

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Mondobiancoceleste il 21 Giu 2014, 18:00
Al di la che sia vero o no, solo io penso che sia comunque un offerta ai limiti dell'offesa?
E secondo voi quanto vale la Lazio nel suo insieme?
Ma infatti, se fosse vera questa storia( fortissimi dubbi ), la cifra è talmente ridicola che il fatto di mandarli da Preziosi era un modo elegante per mandarli a ....lo!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Non sarà una cifra che ti fa ridere a crepapelle, ma non parliamo di noccioline eh.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 18:06
Baiocchini lavora per sky ;))
Ne sai una più del putin.
Cioè del diavolo intendevo.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 18:09
cifra ridicola 115 mln?
Non sarà una cifra che ti fa ridere a crepapelle, ma non parliamo di noccioline eh.
Tra 170 e 115 c'è una bella differenza. Proprio perché non sono noccioline.
Tutto sta in rapporto al valore, che per me è molto più alto di 115 milioni di euro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 18:09
cifra ridicola 115 mln?
quanto è stato venduto il Cagliari?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Da una breve ricerca risulta 45 mln di euro.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 18:49
Da una breve ricerca risulta 45 mln di euro.
più o meno il valore di Candreva :D

Inviato dal mio divano con Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Candreva 45, Keita 45 e sono 90, tutto il resto vale 25. :D

Discussione precedente - Discussione successiva