Ruzzi e Zarate iniziano la guerra e noi?

Aperto da delioforever, 02 Gen 2013, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
io gli risponderò in maniera civile, ma gli risponderò.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

L'unica cosa è multe su multe. Salatissime e per ogni scureggia.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
per favore basta!!! stiamo dando importanza ad ogni idiozia che nasce dal cervello malato di questo idiota! visto che gli piace tanto sputtanarsi su Twitter, andate li a cercare di fargli capire che non è proprio vero che il tifoso della Lazio lo amerà sempre.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Un anno e mezzo ciccio...che già vuoi abbonarti sei mesi di lavoro?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ma non ci sarebbero gli estremi per una querela?

johnnybgoode

Visitatore

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Prima di parlare dei pastori si sciacquasse la bocca, il fenomeno de sta ceppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Panzer il 03 Gen 2013, 22:04
Pochi minuti fa Zarate su twitter:

https://twitter.com/MAUZ10

mauro zarate ‏@MAUZ10
In partenza per roma! A fare il "PASTORE DI FORMELLO " per un anno !!!

è una citazione volontaria di Lotito, che lo "minacciò" in tal senso se non avesse accettato la cessione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non scherziamo, io non voglio vedere la Lazio costretta a pagare 6 milioni lordi a questo pallone gonfiato per non fare niente fino a giugno 2014, va mandato via ad ogni costo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il 31 dicembre ha aperto un account twitter alla figlia il giorno del suo primo compleanno scrivendo: "Feliz cumpleaños a mi!".
Poi si è risposto da solo: FELIZ PRIMER AÑITO MI AMOR !!!

Spero fosse ubriaco, altrimenti temo che abbia problemi di salute mentale molto più seri di quelli che possiamo vedere noi dall'esterno.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
che vergogna, pensare che lo ritenevo un fenomeno il primo anno, un buon giocatore il secondo, adesso nemmeno un ex..
lo considero una cosa di cui vergognarsi,
ma deve pagare, niente recissione, niente svendite.. un anno a poscolare a formello, visto che gli piace tanto, vedremo poi in quale squadra andrà a giocare

basta vedere la qualita dei suoi tweet per accorgersi di che pasta è fatto

Contenuto sponsorizzato

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Ho due nipoti entrambi di undici anni,abbonati da quando sono nati,ogni tanto mi chiedono di Maurito,io ancora non sono riuscito a trovare le parole per spiegargli la verità,ne erano innamorati,voi capite che devo trovare le parole giuste...intanto traccheggio e spero si dimenticano di Lui

ciao ragà e forza lazio

johnnybgoode

Visitatore
l'ha trovati boni... sta a fa lo ***nzetto co Lotito, Tare e Vlado, ma ndo va? forse non se ne rende conto...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.820
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2013, 22:06
No vabbe'.

L'unica cosa è multe su multe. Salatissime e per ogni scureggia.
E dieta a base di pasta e fagioli!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alby1608 il 03 Gen 2013, 22:17
che vergogna, pensare che lo ritenevo un fenomeno il primo anno, un buon giocatore il secondo, adesso nemmeno un ex..
lo considero una cosa di cui vergognarsi,
ma deve pagare, niente recissione, niente svendite.. un anno a poscolare a formello, visto che gli piace tanto, vedremo poi in quale squadra andrà a giocare

basta vedere la qualita dei suoi tweet per accorgersi di che pasta è fatto

No, queste cazzate non servono a nessuno, soprattutto quando si tratta di un calciatore a cui ormai è chiaro che interessino soltanto i soldi (andò in Qatar a soli 20 anni). Abbiamo già 6,5 milioni l'anno da pagare fino al 2028, ci manca solo Zarate fino al 2014.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: laziomia64 il 03 Gen 2013, 22:18
Ho due nipoti entrambi di undici anni,abbonati da quando sono nati,ogni tanto mi chiedono di Maurito,io ancora non sono riuscito a trovare le parole per spiegargli la verità,ne erano innamorati,voi capite che devo trovare le parole giuste...intanto traccheggio e spero si dimenticano di Lui

ciao ragà e forza lazio
I bambini sono più svegli di quello che credete. Sul serio, dico: non abbiate paura.
:roll:

Contenuto sponsorizzato

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Baldrick il 03 Gen 2013, 22:29
I bambini sono più svegli di quello che credete. Sul serio, dico: non abbiate paura.
:roll:

Hai ragione,ma dico la verità,fino all'ultimo ho sperato anche io di rivedere il Maurito del primo anno,cosi da non dover spiegare niente a loro...;-)

ciao

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Panzer il 03 Gen 2013, 22:04
Pochi minuti fa Zarate su twitter:

https://twitter.com/MAUZ10

mauro zarate ‏@MAUZ10
In partenza per roma! A fare il "PASTORE DI FORMELLO " per un anno !!!

no scusate. c'e' un errore. per un anno e mezzo fa il pastore, no un anno. qualcuno lo avvisi.

Discussione precedente - Discussione successiva