S.S Lazio 1900 vs Parma [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 30 Mar 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Kredskin il 30 Mar 2014, 15:33
Si ma qualcuno ci dovrebbe spiegare com'è possibile che il parma, da anni una squadretta, sia più forte della Lazio che vince 3 coppe negli ultimi 5 anni.
E' possibile perché lì hanno gente competente a fare le squadre,  noi abbiamo Tare e Lotito.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Drieu il 30 Mar 2014, 15:34
Quando l' ha detto la prima volta, oltre agli insulti, ho pensato anche che fosse un cretino incompetente.

Dopo due minuti ho capito che il cretino sono io, che d'altronde guardo mi moje come fosse Angelina Jolie.

Anche io poi hanno premuto sull'acceleratore e ci hanno messo in difficolta'

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Che squadraccia, cazzo! Inguardabile!  Madonna mia, che squallore!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Hellas in vantaggio, ci aggancia a 43 punti

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 15:35
E' possibile perché lì hanno gente competente a fare le squadre,  noi abbiamo Tare e Lotito.

Per pieta' non qui......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2014, 15:37
Togliamo Cana prima che sia troppo tardi

Non doveva proprio giocà, comunque Cana ammonito

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sanno molto meglio di noi dove andare e cosa fare quando in possesso palla.

Non mi parlate di rosa, perche' se pure non ci fossero Acquah e Biabiany, basterebbe Schelotto per far crollare qualunque obiezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Cambiate squadra, ve lo dico col cuore. Stiamo lottando e abbiamo preso un gol da tonti ma fino ad allora avevamo surclassato di gran lunga il Parma. Se durante una partita combattuta vi mettete a scrivere queste cose, per me, la cosa migliore è trovarsi un'altra squadra.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 15:35

Ti sei scordato la cornice marcia.

E poi a Parma se magna bene, c'è l'aria pulita, non c'è traffico e te sposti in bicicletta. Voi mette...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Cassano fa le prove generali per non giocare mercoledi

Contenuto sponsorizzato

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 15:37
Cambiate squadra, ve lo dico col cuore.

Mai nella vita. Sempre forza Lazio, nella buona e nella cattiva sorte! :since

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 15:37

Non mi parlate di rosa, perche' se pure non ci fossero Acquah e Biabiany, basterebbe Schelotto per far crollare qualunque obiezione.

In pratica giocano a calcio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Pomata il 30 Mar 2014, 15:35
l'infortunio di novaretti quando stava giocando bene e' l'emblema della Lazio di quest'anno
l'emblema di questa Lazio sono Cana e Mauri titolari: a questo punto, mettesse dentro Minala e FA.
Squadra inguardabile

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 15:37

Come sai anche tu un giocatore anche medio in un gioco consono alle sue caratteristiche rende di piu.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

by tt2

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
siamo tutti in caduta libera, giocatori, allenatore,  presidenza e tifoseria che lascia vuoto lo stadio, ma non per la protesta...è sempre vuoto da inizio anno. sembriamo una squadra senza tifosi. Le nuove generazioni?  non scelgono di tifare Lazio

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 15:37
Cambiate squadra, ve lo dico col cuore. Stiamo lottando e abbiamo preso un gol da tonti ma fino ad allora avevamo surclassato di gran lunga il Parma. Se durante una partita combattuta vi mettete a scrivere queste cose, per me, la cosa migliore è trovarsi un'altra squadra.
Ti do una notizia BOMBA, non è una partita combattuta a scorarci, ma un'annata disastrosa. In cui vorremmo vedere almeno la squadra sputare sangue ed invece dormono.

Ben svegliata

Discussione precedente - Discussione successiva