S.S Lazio 1900 vs Parma [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 30 Mar 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Mi sembra che si possa riassumere tutto nelle parole del telecronista: il Parma è più forte. Punto.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche Mirante sbaglia sul gol nostro, un cross timido di Konko che lo serve in area per Lulic

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Drieu il 30 Mar 2014, 15:30
Mi sembra che si possa riassumere tutto nelle parole del telecronista: il Parma è più forte. Punto.

Si

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Nota estetica: abbiamo un regista che quando calcia si guarda i piedi.
drag.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Fino a due minuti dal loro gol meglio noi.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Purtroppo sì. Il tasso tecnico della coppia Cana-Onazi è veramente basso, appena smettiamo di correre non può che conseguirne una manovra prevedibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
va bè dobbiamo risegnare pazienza, possiamo ripassare in vantaggio , basta stare più attenti e concentrati in difesa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Si ma qualcuno ci dovrebbe spiegare com'è possibile che il parma, da anni una squadretta, sia più forte della Lazio che vince 3 coppe negli ultimi 5 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Io vedo un'improvvisazione incredibile nel "giocare"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Chi e', insieme a Tecca?

Contenuto sponsorizzato

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
sono semplicemente più forti. invece di raddoppiare ci facciamo pareggiare. copione già visto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Al momento sicuramente, comunque cana non può giocare in quel ruolo, secondo me non può proprio giocare nella S.S.Lazio, io farei entrare Minala, a centrocampo non piamo una palla

AVANTI LAZIO

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
CitazioneSi ma qualcuno ci dovrebbe spiegare com'è possibile che il parma, da anni una squadretta, sia più forte della Lazio che vince 3 coppe negli ultimi 5 anni.
Basta sbagliare quattro sessioni di mercato consecutive, non dare ricambi agli ultratrentenni logori, e il gioco è fatto.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: eaglemiky il 30 Mar 2014, 15:32
Fino a due minuti dal loro gol meglio noi.

Quando l' ha detto la prima volta, oltre agli insulti, ho pensato anche che fosse un cretino incompetente.

Dopo due minuti ho capito che il cretino sono io, che d'altronde guardo mi moje come fosse Angelina Jolie.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Stefano Nava

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
pensare  che il gioco lo costruiscono  onazi e cana,  mette  paura 

by tt2

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
l'infortunio di novaretti quando stava giocando bene e' l'emblema della Lazio di quest'anno

Discussione precedente - Discussione successiva