S.S Lazio 1900 vs Parma [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 30 Mar 2014, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
.....che annata del cazzo, ecco. Sommo, supremo rodimento di c*lo  :s

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Primo tempo indecente, abbiamo segnato su un errore di Mirante, poi ZERO tiri in porta, il Parma piano piano è uscito e ci ha nascosto il pallone, a centrocampo non prendiamo una palla, ma con Cana titolare c'era da aspettarselo
Ovviamente le colpe non sono solo di Cana sia chiaro eh? I nostri giocano tanto per giocare, invece di fare i video per i tifosi pensassero a tirare fuori le .....

AVANTI LAZIO

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mi ha mandato un sms un amico romanista :state facendo bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Drieu il 30 Mar 2014, 15:48
Ma queli che invocano l ingresso di minala l hanno mai visto giocare? Non sono polemico eh, io l ho visto giocare una volta sola,  e sinceramente non me pare proprio sia in grado di giocare in serie A. Per ora, ovviamente...
in primavera ha lo stesso impatto di keita. 2 categorie superiore agli altri.
Ci scommetto le palle su Minala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: BomberMax il 30 Mar 2014, 15:46
anno horribilis

by tt2
si l anno è orribile ma potrebbe diventare migliore almeno un pò battendo il parma e andando in el. come sesti.
lo possiamo battere oggi il parma, la squadra sta lottando e prima del pareggio lo stava mettendo sotto.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: laziAle82 il 30 Mar 2014, 15:47
mentre la squadra gioca e lotta sul risultato con il parma, vero?

O Gesù.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanche la peggior prestazione dell'anno, pero' le cose buone le facciamo in contropiede, il che la dice lunga sulla nostra capacita' di creare. In possesso palla dobbiamo vedere orrori tipo cross a cazzo di Cana e passaggi improbabili di Onazi. Con Mauri che ancora dorme, questa e' la Lazio. Biglia e Ledesma in questo contesto sono Tostao e Rivelino.

Malgrado tutto si puo' vincere.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Mauri non regge nemmeno il ritmo dopolavorista ferroviario di questa partita! Complimenti a chi lo ha schierato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Molto divertente.

Invece è molto meglio leggere questo vomitatoio mentre la squadra gioca e lotta sul risultato con il parma, vero?

Per me non abbiamo fatto male per ora siamo alla pari ma si puo' anche argomentare in maniera piu' civile. Dire ad un tifoso di cambiare squadra equivale mandarlo a quel paese e cio' rende invivibile un topic che vorrei seguire con altri tifosi con i quali si puo' anche non essere d'accordo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma mettere un ciani non in forma cosa vuol dire?

ma scala cana e metti uno con un po di cervello in campo. Non sappiamo cosa farci con la palla...mah...

poi mauri..mah

Minala è meglio di questo Mauri (anche filippo anderson).

Vabbè, speriamo si sveglino...

Bravo Lulic e bravo Radu e bravo Biava, gli unici che lottano.

Ammoniti Onazi e Cana, così non abbiamo più filtro...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2014, 15:48
Io vi domando solo...questa è la squadra che brama di arrivare in el? A parte 15 intensi in cui il Parma ha sbagliato molto..io vedo loro superiori a noi...
Se questa è la battaglia che voleva il mister che vi devo dire...non capirò un cazzo di calcio.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

A Cri non ce capisci un cazzo di calcio, io te conosco bene  :p

Citazione di: andyco il 30 Mar 2014, 15:50

Oggi stai in gran forma

:lol: :lol: :lol:

Comunque dentro i giovani mister, magari c'hanno voglia di giocà

AVANTI LAZIO

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Invece è molto meglio leggere questo vomitatoio mentre la squadra gioca e lotta sul risultato con il parma, vero?

Squadra che gioca e lotta? Scusami, ma evidentemente deve essermi sfuggito qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 15:50
Neanche la peggior prestazione dell'anno, pero' le cose buone le facciamo in contropiede, il che la dice lunga sulla nostra capacita' di creare. In possesso palla dobbiamo vedere orrori tipo cross a cazzo di Cana e passaggi improbabili di Onazi. Con Mauri che ancora dorme, questa e' la Lazio. Biglia e Ledesma in questo contesto sono Tostao e Rivelino.

Malgrado tutto si puo' vincere.
si si può vincere questa partita, nel secondo tempo mi aspetto il goal del vantaggio per noi.  :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Lo stesso amico romanista mi ha mandato un altro sms : state lottando per il risultato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Parma: la squadra più in forma, con cinque punti in più di noi, a detta di molti con una rosa migliore della nostra, ma che inspiegabilmente sempre per quei molti non stiamo ancora battendo 5-0

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 30 Mar 2014, 15:50

Guarda, anche se non e' vero tu rispondi  con uno sbrang all'amico romanista, male non fa.

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: andyco il 30 Mar 2014, 15:52
Lo stesso amico romanista mi ha mandato un altro sms : state lottando per il risultato

spegni il telefonino  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche il Toro in vantaggio, salgono a 42 punti, a -1 da noi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Mauri Cana e Lulic male nemmeno 1 tiro in porta a parte il goal,Candreva pare che si stia nascondendo svolge il suo compitino.....
Speriamo nel secondo tempo e in qualche cambio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 30 Mar 2014, 15:53
Parma: la squadra più in forma, con cinque punti in più di noi, a detta di molti con una rosa migliore della nostra, ma che inspiegabilmente sempre per quei molti non stiamo ancora battendo 5-0

Si analizzava il gioco della Lazio. Il risultato contro una squadra che sta facendo quello che sta facendo il Parma non e' male, anzi come ho detto si puo'pure vincere. Che stamo co' le pezze, pero', anche a causa di troppe assenze, mi pare piuttosto pacifico.

Discussione precedente - Discussione successiva