S. S Lazio 1900 vs Torino [TOPIC PARTITA]

Aperto da bravia, 19 Apr 2014, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
zitti che siamo ancora in Europa...zitti zitti, è un dovere CREDERCI, fino all'ultima partita, E SIA!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Se i giocatori vogliono andare in vacanza, considerassero che dal 9 posto in poi si fanno i primi turni di CI.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: laziAle82 il 19 Apr 2014, 16:59
Io, e chi mi conosce lo sa bene quanto sia difficile, non riesco ad esultare a questo gol. Non si può vedere lo scempio di oggi. Non si può.

ci credo 0

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: PabloHoney il 19 Apr 2014, 16:58
Ci lascia qualche flebile speranza
la "speranzella" era con tre punti non uno!!!! (ormai il Milan ha preso il largo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Ledesma dice "arbitro: due pesi e due misure"

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Stagione mai iniziata, societa ridicola con allenatore ridicolo sostenuti solo da pochi ridicoli pseudo tifosi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.629
biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Kredskin il 19 Apr 2014, 16:59
Ma tu non ti stufi di girare per forum a fare il pagliaccio?

si invece voi con le tabelline non siete pagliacci, certo come no, lo decidi tu chi è il pagliaccio...per me sei tu un pagliaccio che leggi 4 forum e non usi lo stesso nickname per farti riconoscere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Citazione di: gazza1970 il 19 Apr 2014, 16:58
Che polli quelli del toro,menomale vai ero troppo avvelenato

I nostri no eh? mah...  non ho più parole, fanno cose allucinanti, bah...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 19 Apr 2014, 17:00
ci credo 0

Te lo giuro.
Lo sai che mi fomento con poco ma, non lo so, oggi sono sconsolata..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
c'è ancora una speranza di andare in el. non è finita anche se penso che alla fine ci andrà il milan quasi sicuramente, però non è completamente detto, vediamo che succederà.
d'altra parte è un peccato, con un pò più di attenzione in difesa questa partita si poteva vincere. :)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Comunque secondo me in e.l. ci vanno le milanesi

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
ma quale speranza? quale? siamo in ritardo negli scontri diretti col toro e anche col milan (diff reti incolmabile)
dovremmo vincerne 4, co ste pippe? queste?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Si capisce comunque che i problemi sono strutturali.
Petkovic o Reja prendiamo una marea di gol, non abbiamo un gioco e andiamo a sprazzi.
Rosa costruita male.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: biancoblu77 il 19 Apr 2014, 16:58
ma fatela finita tutte e due, l'avevo detto nel primo tempo, il primo che pensa di averla vinta andasse affanculo. Tutti a fa le tabelline come i fiji stupidi de roma. Tutti a fa le tabelline, le formule matematiche, le sottrazioni.
Roba che nella corsa in europa league abbiamo azzeccato, per bucio de culo, solo la partita con il Parma.
Le abbiamo perse tutte, finimo sta farsa. E annate affanculo voi e le vostre tabelline de sto cazzo
segnalato

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: daniela il 19 Apr 2014, 17:00
Ledesma dice "arbitro: due pesi e due misure"
e fa una pessima figura, quando prendi 3 goal da pollo e ti attacchi all'arbitro sei ridicolo.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2014, 16:59
3 gol segnati (e 3 presi) giocando con l'uomo in meno , questa cosa mi fa rosicare ancora di più. L'unica cosa a cui serve sto gol è a far star zitti stemmerde contropiediste del Toro.

Detto cio' ,  :since:asrm

probabilmente con una difesa rinnovata (e magari recuperare Marchetti), ed un centravanti forte, questa Lazio non sarebbe nemmeno tanto scarsa. Anche con Petkovic il problema è che prendevamo una barca di goal.
Ma questa Lazio ha un ottimo potenziale, se viene perfezionata come si deve possiamo fare un salto di qualità il prossimo anno

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Pomata il 19 Apr 2014, 17:02
ma quale speranza? quale? siamo in ritardo negli scontri diretti col toro e anche col milan (diff reti incolmabile)
dovremmo vincerne 4, co ste pippe? queste?
sai com'è l'ottimismo........ annebbia la realtà dei fatti!!!!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: laziAle82 il 19 Apr 2014, 17:01
Te lo giuro.
Lo sai che mi fomento con poco ma, non lo so, oggi sono sconsolata..

pure io, gli unici giocatori che ci mettono qualcosa sono candreva e keita.
gli altri boh
e poi sempre in 10, è una squadra da rifondare in toto, ad iniziare dall'allenatore.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
E comunque Postiga era scivolato un'altra volta...

Discussione precedente - Discussione successiva