S. S. Lazio 2013/2014: Adotta un giocatore

Aperto da cosmo, 22 Lug 2013, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Miloš Antić, guai a chi me lo tocca!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2013, 09:21
per tutti i difensori di Novaretti, c'è già chi ha iniziato...

?

cescav

*
Lazionetter
* 864
Adotto Luca Crecco, che da terzino sinistro diventerà la prima alternativa a Radu.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ma si può adottare solo un nuovo nuovo? Ho visto in lista anche Pereirinha, che è arrivato già da 6 mesi...

Se si può adottare uno che fino all'anno scorso abbiamo solo intravisto, mi prendo Rozzi.
Quest'anno farà 11-12 gol, dall'anno prossimo 20 gol a stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Mi prendo Keità visto che sarà uno dei più criticati  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi prendo, oltre all'ovvio Berisha, Matavz ;)

Sent from their iPhone

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Io, Vinicius. C'ha la faccia de quello forte.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: johnnybgoode il 22 Lug 2013, 19:03
scommessissima in un reparto affollato: Cataldi.

Se Cataldi gioca titolare in un centrocampo del genere vuol dire che è talmente forte che va ai mondiali.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: arkham il 30 Lug 2013, 09:26
Se Cataldi gioca titolare in un centrocampo del genere vuol dire che è talmente forte che va ai mondiali.
Anche perché negli "azzurri" manca un giocatore con le caratteristiche di Cataldi, pero' la vedo dura se non gioca titolare da noi .                                                                                        :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: claudio1 il 28 Lug 2013, 17:23
Ma si può adottare solo un nuovo nuovo? Ho visto in lista anche Pereirinha, che è arrivato già da 6 mesi...

Se si può adottare uno che fino all'anno scorso abbiamo solo intravisto, mi prendo Rozzi.
Quest'anno farà 11-12 gol, dall'anno prossimo 20 gol a stagione.

Bravissimo  ;)
Lo stavo per prendere io ed ero fortemente stupito dal fatto che nessuno prendesse il nostro golden boy  :beer:
Se si può adotto anche io Rozzi.
Altrimenti prendo Lulic. Per me quest'anno rischia di perdere il posto da titolare se si verificano certe situazioni tattiche intraviste ad auronzo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: asteN_A. il 30 Lug 2013, 09:44

Altrimenti prendo Lulic. Per me quest'anno rischia di perdere il posto da titolare se si verificano certe situazioni tattiche intraviste ad auronzo...
Non credo che Petkovic rinunci a Lulic .                                                                  :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2013, 09:48
Non credo che Petkovic rinunci a Lulic .                                                                  :)

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64

perché è orfano...non l'ha ancora adottato nessuno :)

se non arriva cercherò di salvare dalle malelingue Pereirinha..il compito sarà arduo ma mi impegnerò, prometto! :duel:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: cosmo il 22 Lug 2013, 17:02

Prometto di difendere Diego Novaretti detto El Flaco nella salute e nella malattia, nella prodezza e nella pippaggine, nell'anticipo e nello stop sbagliato.
Diego Novaretti sarà il mio pupillo per tutta la stagione a venire: lo difenderò, lo caldeggerò, lo inciterò contro tutto e tutti.
Il mio capitano personale sarà Diego El Flaco Novaretti.

incomincia a cambià l'avatar!

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2013, 18:55
Io mi prendo, oltre all'ovvio Berisha, Matavz ;)

Sent from their iPhone

mi sa che ne devi scegliere uno reale! :=))

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2013, 09:48

Vedremo, per me quest'anno c'è tanta scelta e a mio avviso Lulic parte qualche gradino dietro sia nel 4.2.3.1 che nel 4.1.4.1 a meno che non si rigeneri difensore, allora cambia un pò la situazione, ma Radu è cmq un bel difensore da scalzare a sx.

Discussione precedente - Discussione successiva