S.S. Lazio - A.S. Roma La partita

Aperto da gazzaladradisempre, 16 Ott 2011, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

zio toto

*
Lazionetter
* 822
oggi me la sentivo.... e malgrado i pali lo svantaggio e le purghe lo sentivooooo :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Fantastico !!!

Un saluto agli scaramantici dell'ultimo anello della Tevere.
Che sto derby l'abbiamo vinto anche noi scaramanzia dopo scaramanzia . Con la chicca della scesa di tre scalini ad un minuto dalla fine che tanto non c'era più niente da fare ......

Forza Lazio sempre  :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
"Brocchi quando stava al Milan non le faceva queste cose, il milan ha un altro stile".
No comment... stanno facendo di tutto per farci passare per fortunati e scorretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

1 - una settimana de ferie
2 - un buon prodotto per smacchiare i divani

:asrm :since :asrm :asrm :asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Godo, mi dispiace solo che il rigore sia stato generoso e che nel primo tempo abbiamo sofferto troppo, ma per loro facico un'eccezione, me ne frego e saluto caldamente Osvaldo e Pjanic "stosempreperterrapiangendo"...e pure quella pippa di rosi, la cui uscita dopo l'entrata assassina su Radu per fortuna non ci è costata niente

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
GODO! Osvaldo, sulla maglietta scrivice quanto sei [...]!!!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non so voi, ma io c'ho un'adrenalina addosso che mi addormenterò alle 2.
Lo aspettavo da troppo caxxo.
Nel frattempo su Facebook è panico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Sono sconvolto, e ancora non ci credo. Questa partita l'ha diretta Hitchcock...     :ssl

jamiro25

Visitatore
Osvardo molto probabilmente non conosce o non ricorda gli effetti dell'ultima...
Che bella sensazione, una vera liberazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi hanno detto di una mega rosicata di mauro e di altri...meglio così...bravissimi ragazzi  e sono molto contento per il mister

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Stasera divento cieco.. come godoooooooooooooooooooooo!

Ancora non ci credo..
Lulic gran giocatore.. Hernanes idem ma si sapeva..
Klose non ne parliamo!

CHI VA A DORMIRE E' DELLA RIOMA!

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Vedere Reja esultare è il premio per la sofferenza che ho patito queste due settimane. Io mi devo ancora riprendere, sono ubriaco me so fatto 6 birre. Lo avevo detto che se segnavamo subito al secondo tempo l avremmo vinta, ma all ultimo secondo è stato da orgasmo. Al gol finale la mia gatta è schizzata dal divano, non ho più voce , ho gridato ancora più forte per farmi sentire dai vicini riommers. Che goduria, ragazzi!

p.s SKY è VER-GO-GNO-SA. e mi fermo qui perche ci tengo al mio account.

Grazie e tutti voi di esistere.
EDDY REJA UNO DI NOI

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Mi sa che le prossime 72 ore me le faccio sveglie.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
MIROSLAV KLOSE.....LA CLASSE NON E' ACQUA E NON SE COMPRA AL SUPERMERCATO
ATTACCATEVE AR CAZZO!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: aquilaMax il 16 Ott 2011, 22:48
ME stanno a prenne pe scemo. Esulto e piango di gioia. Ah sto tornando dal lavoro in treno. Aeroportuali Laziali domani famose senti. C'e' Aspri su Rr che sta a rosica'. Ciao merde

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
io domani sono libero ma prima o poi te becco sul treno....

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: balivox il 17 Ott 2011, 00:29
io domani sono libero ma prima o poi te becco sul treno....
anche io sono a riposo, ma martedì ci sarà da ridere :)
DAJE AQUILE DI FIUMICINO!! :D

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Reja che tira Olympia per le zampe ed esulta insieme al nostro simbolo è la cosa più bella da quando hanno inventato Miro Klose.

Domani mi metto a studiare il tedesco, ho deciso. Gli devo scrivere una lettera d'amore omosex, deve sapere che ormai ho delle pulsioni fisiche irrefrenabili verso di lui.

Titty & Osvarto, attaccatevearcà e tirate forte.
Tutti gli altri imbecilli giallorotti possono passare all'opzione B, ovvero piassela comodamente nderklose!

p.s. - se Cissé segna quel gol, la curva sud scompare per magia. peccato

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
È da un po' di tempo che sono iscritto, ma aspettavo il derby con quelli per presentarmi. La scaramanzia ha avuto successo. Stavolta ha vinto lo stile contro l'arroganza. E per quanto riguarda er cappetano è l'unico che riesce a perdere pure quando non gioca. Col lessico che si ritrova farebbe meglio a tacere. Magari ci risparmieremmo gli spot nazionalpopolari che ci propinano. Che dire... Grande Lazio
:band1: :band5: :band6:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Ma lo striscione "Noi baluardi dell'essere ...." quanto vi ha fatto ridere ??
Secondo me per trovare la parola baluardi ci stavano pensando dal ritiro .....

Discussione precedente - Discussione successiva