S.S. Lazio - Atalanta

Aperto da Magnopèl, 08 Gen 2012, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Speriamo reggano le gambe....le prossime saranno Inter e Chievo fuori e Milan in casa....e in coppa Italia sarà trasferta probabilmente col milan...deve tornare la condizione

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 12:30) allo Stadio Olimpico contro l'Atalanta.

PORTIERI: Carrizo, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Lulic, Radu, Stankevicius, Zauri

CENTROCAMPISTI: Del Nero, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Zampa

ATTACCANTI: Alfaro, Cisse, Klose, Rocchi

Il neo-acquisto Emiliano Alfaro vestirà la maglia numero 30.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me meglio Zauri a destra  che Diakitè! Certo speriamo solo che Zauri non incappi in una giornata tipo Milano perchè a quel punto sarebbero guai seri...
Poi a sinistra sapete se gioca Radu o Lulic? Infine in attacco mi sembra di capire Rocchi-Klose con Alfaro in panchina giusto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sculli è indisponibile o è sulla via di genova ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2012, 15:05
Sculli è indisponibile o è sulla via di genova ?
problema muscolare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Oggi provati ancora Zauri Biava Dias Radu..non capisco l'esclusione di Diakite da 3 partite a questa parte. Stava acquisendo continuità e mi pare che questo Biava gli SIA nettamente inferiore.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Diakite ancora fuori... io questo non lo capisco proprio piu'....

Garrido e'  stato convocato davvero o e' una mia allucinazione?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sì a fianco di Dias potrebbe giocare Diakitè al posto di Biava però non vedo questa grande differenza tra i due. Nella partita con il Siena Biava ha fatto pena come tutta la squadra ed era al fianco di Stankevicius, però secondo me giocando con Dias rende meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Anche Diakite con Dias rende meglio. Non farlo giocare è assurdo per me.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2012, 16:01

ci sono anche le caratteristiche degli avanti dell'Atalanta a fare il giudizio .....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Denis e marilungo..potenza e velocità..Diakite appunto. Lungi da me far passare Diaki per un must imprescindibile , ma se deve giocare Biava...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Valon92 il 14 Gen 2012, 14:52
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 12:30) allo Stadio Olimpico contro l'Atalanta.

PORTIERI: Carrizo, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Garrido, Lulic, Radu, Stankevicius, Zauri

CENTROCAMPISTI: Del Nero, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Zampa

ATTACCANTI: Alfaro, Cisse, Klose, Rocchi

Il neo-acquisto Emiliano Alfaro vestirà la maglia numero 30.

ma....Kozak?è infortunato o già si sta pensando di scambiarlo secondo voi?perchè a mio parere dovrebbe essere sempre il primo cambio in attacco..(nonostante straveda per Rocchi)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2012, 16:24
Kozak soffre di pubalgia. Poi non so..
brutta roba la pubalgia... :(
speriamo bene perchè a me sto giovine piace parecchio..potrebbe fare davvero davvero bene in futuro come centravanti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pubalgia? Non era tendinite? Comunque, io cederei Kozak in prestito o comproprietà, abbiamo già altre tre prime punte perciò è meglio tenere Alfaro.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2012, 15:46
Oggi provati ancora Zauri Biava Dias Radu..non capisco l'esclusione di Diakite da 3 partite a questa parte. Stava acquisendo continuità e mi pare che questo Biava gli SIA nettamente inferiore.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Gen 2012, 16:48
Pubalgia? Non era tendinite? Comunque, io cederei Kozak in prestito o comproprietà, abbiamo già altre tre prime punte perciò è meglio tenere Alfaro.
se poi ha la pubalgia che diventa tendinite mi pare che sia molto fastidiosa e non permette di
sollevare bene la gamba e questo e' un movimento che Kozac fa spesso perche' ha le leve molto
lunghe ...... una bruttissima cosa averla .....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2012, 16:01

E non lo so perche Denis questo anno la palla la mette dentro (come Zarate 3 anni fa) e quindi
é un bruttissimo cliente perche' ci crede sempre e ci prova anche quando non sarebbe possibile
farlo.   Diakite' fonda il suo gioco moltissimo sull'anticipo, ma se sbagli un anticipo con Denis di
questi tempi ti trovi con un goal al passivo   !!!
                                                               Quindi bisogna vedere Diakite' in che stato di forma
si trova e come va con le palle strette e basse, quello e' il problema palle strette veloci e basse
in spazi non coperti.

Per la partita io direi che non si sa ancora la formazione e le scelte dovute e infortuni e recuperi
last-moment (forse anche azzardati) ma mettendo su la formazione e' inutile dire e pensare che
noi siamo la Lazio, che giochiamo in casa e che si deve vincere; l'Atalanta anche se colpita da
problemi di immagine, sul campo ha una ottima immagine e ha fatto piu' o meno i punti della
lazio, squadra muscolare che corre molto. 
Quindi il tecnico dovrebbe decidere (a seconda dei recuperi e dell'assetto della squadra che
riesce a fare) ..... dovrebbe decidere se fare una partita di contenimento e ripartenze (come
avevo scritto che si doveva fare a Siena) o macinare gioco che mi pare del tutto difficile e specie
in questo momento perche' ci sono le riserve, gli infortunati (ancora non ben recuperati,) insomma
gia' il gioco non c e' con i titolari e non si puo' sperare che ci sia con le riserve e i convalescenti.

La vedo come una partita molto difficile e suggerirei in caso di formazione --molto accriccata--
di prediligere le ripartenze veloci e stare ben chiusa.   Questo e' quello che vedo io.   Forza Lazio   !!!   

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Citazione di: Tib90 il 14 Gen 2012, 14:58
Secondo me meglio Zauri a destra  che Diakitè! Certo speriamo solo che Zauri non incappi in una giornata tipo Milano perchè a quel punto sarebbero guai seri...

Secondo me no.
E a mio parere, sperare di non farsi male cadendo dal decimo piano, è un eccesso di ottimismo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes:

Discussione precedente - Discussione successiva