S.S.Lazio - Bologna : la partita!!

Aperto da Brujita!, 22 Ago 2015, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Si parla di Cuadrado alla Juve. Questo è un acquisto, non Salah.
FINE OT

Property

Visitatore
Io sono fermo a 2 mesi fa.
Vedi stessi pregi e stessi difetti pari pari senza.passi avanti o.indietro.
Squadra.per me sempre squilibrata che va bene finché per 40.minuti.riesce.a.pressare.poi cala e.non sa.gestire la.partita.
Io continuo a vedere.le.stesse.carenze.che.speravo si potessero.colmare.
Serve una grande centrocampista.sulla.mezz ala. Oggi il.problema è a centrocampo con un cataldi non pronto a fare il vice biglia così come savic. Ci sono biglia e parolo. Con un.onesto.onazi. Troppo troppo troppo poco.
Dietro che serva uno a sinistra.o cmq un centrale rapido è evidente co.e il sole.
Davanti abbiamo una pletora di ottimi giovani con grandi qualità ma a volte tutti troppo leziosi e che aspettano troppo la.palla.
La squadra.per me continua a proporre.un gioco arrembante ma con.poco equilibrio ed infatti rischia sempre.
A me questo gioco non piace. So gusti eh certo.
Ma.io.miglioramenti non ne vedo. Davanti hai più opzioni ma sempre.in 3 possono giocare.
Serviva.invece.l ipgradd di lulic e radu.
Per me si cresce così.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Le grandi squadre queste partite le vincono.
2-1 tutti a casa.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Property il 22 Ago 2015, 23:00
Vista in TV stasera.
Squadra.per me sempre squilibrata che va bene finché per 40.minuti.riesce.a.pressare.poi cala e.non sa.gestire la.partita.
Serve una grande centrocampista.sulla.mezz ala. Oggi il.problema è a centrocampo con un cataldi non pronto a fare il vice biglia così come savic. Ci sono biglia e parolo. Con un.onesto.onazi. Troppo troppo troppo poco.
Dietro che serva uno a sinistra.o cmq un centrale rapido è evidente co.e il sole.
Davanti abbiamo una pletora di ottimi giovani con grandi qualità ma a volte tutti troppo leziosi e che aspettano troppo la.palla.
La squadra.per me continua a proporre.un gioco arrembante ma con.poco equilibrio ed infatti rischia sempre.
Ma.io.miglioramenti non ne vedo. Davanti hai più opzioni ma sempre.in 3 possono giocare.
Per me si cresce così.
Non per dirtelo,ma in due mesi hai fatto tre partite.Due vinte,una persa con la finale di champions.Magari ci vuole un po' più di rodaggio.Magari,eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

A me fai proprio ridere

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: eandiamo il 22 Ago 2015, 22:57
Entrò Ledesma e hai abbassato i ritmi perché quelli poteva gestire Ledesma.
Dopo l' infortunio di Klose Lotito ha richiamato Mauri,  ora si potrebbe richiamare Ledesma! ;D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Chissà se possiamo prendere un centrocampista nel caso passassimo i preliminari...

Purtroppo non so aprire un topic usando Tapatalk, avrei voluto intitolarlo: Ho visto cosa che voi umani...

I passaggi tra Keita, Kishna, Candreva... (e quando è entrato anche Felipe) mi hanno fatto pensare a squadre di ben altro calibro. Roba da Real, Barça... Una cosa davvero incredibile. Una meraviglia da stropicciarsi gli occhi.

Dispiace per Felipe, davvero fuori fase, ma comunque lo possiamo aspettare fiduciosi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Property il 22 Ago 2015, 23:00
Vista in TV stasera.
Per me si cresce così.
Sei quasi fastidioso da leggere, ma come fai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo creato settecentoundici palle gol.
La pausa e' normale, si gioca la partita dell'anno fra una novantina di ore.

Ci divertiremo da matti, unica variabile questi infortuni di merda.

SMS ha bisogno di tempo, quello normale e' lui, non Kishna, che sembra essere nato nella Lazio.

Rifateve l'occhi, rega'.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: paolo71 il 22 Ago 2015, 22:55
Comunque abbiamo una sfiga pazzesca in  2 partite ufficiali 2 stiramenti nei titolari

I due che hanno fatto la finale dei mondiali. La fatica pesa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: reds1984 il 22 Ago 2015, 23:03
Chissà se possiamo prendere un centrocampista nel caso passassimo i preliminari...

Purtroppo non so aprire un topic usando Tapatalk, avrei voluto intitolarlo: Ho visto cosa che voi umani...

I passaggi tra Keita, Kishna, Candreva... (e quando è entrato anche Felipe) mi hanno fatto pensare a squadre di ben altro calibro. Roba da Real, Barça... Una cosa davvero incredibile. Una meraviglia da stropicciarsi gli occhi.

Dispiace per Felipe, davvero fuori fase, ma comunque lo possiamo aspettare fiduciosi.

si l attacco della Lazio mette paura, io non invidio nessun' altra squadra in serie a in quel reparto.
Vedo qualche fragilità in difesa, troppe indecisioni ci sono ,per me dovrebbero prendere almeno un giocatore forte la' dietro.per il resto la Lazio pur essendo sottovalutata potrà fare ottime cose pure quest anno come la stagione scorsa. :s

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ottimo così. Non averla vinta facile tutto sommato quasi è meglio per arrivare alla partita col Bayer ancora più concentrati sui punti da migliorare. Peccato per Biglia; per il resto, bene così!

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Amico mio, IN QUESTO CASO, posso dirti proprio da amico, vatte a vede la magggica. Lì se rischia poco, stanno in 71 (numero a caso) dietro la linea della palla

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2015, 23:02
Le grandi squadre queste partite le vincono.
2-1 tutti a casa.
Ma non è manco vero, la partita l'abbiamo dominata. Berisha ha fatto 1 parata, dall'altra parte Mirante ha fatto il fenomeno. Non è che abbiamo fatto 1 tiro e 2 gol, come fanno le grandi.
Abbiamo dominato il primo tempo, preso gol su un infortunio, perso Biglia per infortunio, ripreso fiato per una quindicina di minuti nel secondo tempo, in cui abbiamo abbassato volutamente il baricentro e dopo abbiamo iniziato di nuovo a tritare il Bologna, che ha avuto solo l'occasione nei minuti di recupero.
Vabbè che siamo tifosi e ci aspettiamo sempre di subire gol, ma la partita l'abbiamo gestita benissimo.
Chiaramente di fronte c'era il Bologna, che lotterà per salvarsi, ma di solito queste squadre partono a razzo per assicurarsi dei punti ad inizio campionato.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Di Property invece niente, nemmeno la punteggiatura

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: cartesio il 22 Ago 2015, 23:04

2 anni fa?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: cartesio il 22 Ago 2015, 23:04
Se sono affaticati ancora per la finale, è il caso che cambino massaggiatore

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Certo avessimo gyomber e paredes sarei più tranquillo, ma mi tengo kishna

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
se manco vedendo Keita, Anderson, Kishna e Candreva uno ha motivo di esaltarsi un po' lasciasse sta il calcio e se dedicasse a uno sport più avvincente, che ne so, il bridge

Discussione precedente - Discussione successiva