S.S.Lazio - Bologna : la partita!!

Aperto da Brujita!, 22 Ago 2015, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Property il 22 Ago 2015, 23:00
Vista in TV stasera.
Io sono fermo a 2 mesi fa.
Vedi stessi pregi e stessi difetti pari pari senza.passi avanti o.indietro.
Squadra.per me sempre squilibrata che va bene finché per 40.minuti.riesce.a.pressare.poi cala e.non sa.gestire la.partita.
Io continuo a vedere.le.stesse.carenze.che.speravo si potessero.colmare.
Serve una grande centrocampista.sulla.mezz ala. Oggi il.problema è a centrocampo con un cataldi non pronto a fare il vice biglia così come savic. Ci sono biglia e parolo. Con un.onesto.onazi. Troppo troppo troppo poco.
Dietro che serva uno a sinistra.o cmq un centrale rapido è evidente co.e il sole.
Davanti abbiamo una pletora di ottimi giovani con grandi qualità ma a volte tutti troppo leziosi e che aspettano troppo la.palla.
La squadra.per me continua a proporre.un gioco arrembante ma con.poco equilibrio ed infatti rischia sempre.
A me questo gioco non piace. So gusti eh certo.
Ma.io.miglioramenti non ne vedo. Davanti hai più opzioni ma sempre.in 3 possono giocare.
Serviva.invece.l ipgradd di lulic e radu.
Per me si cresce così.

Ma a te, quale caxxo di gioco piace? Che Lazio vuoi?  Ma è possibile che ti lamenti sempre, sempre,  sempre...... :zzz: :zzz:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: TheVoice il 22 Ago 2015, 23:18
Sbagliato pensare così.

Secondo me abbiamo una squadra da tre punti per la prossima partita, quale sia sia....

Che equivale a una squadra da 114 punti. :)
Io sono più pessimista... ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: claudio1 il 22 Ago 2015, 23:23
Che equivale a una squadra da 114 punti. :)
Io sono più pessimista... ;)

:D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: reds1984 il 22 Ago 2015, 23:07
2 anni fa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono stato un po' troppo sintetico.    :)
La finale è stata 13 mesi fa, ma di solito i giocatori più forti vengono impiegati più degli altri, sia nei loro club che in nazionale.
Prima o poi questo si fa sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Età media della squadra a fine match: 24/25 anni. Questo per capire che questa squadra ha futuro.

Per il resto non riesco a godere... solo bestemmie per l'infortunio di Biglia

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
per 40 minuti ho rivisto la migliore Lazio di Pioli: 2 gol e tante occasioni senza correre praticamente rischi.
Poi qualche distrazione a centrocampo e un Radu che si è fatto bruciare in pochi metri dal nuovo Dario Hubner rosso-blu hanno riaperto la partita.
Meno brillanti nel secondo tempo, dove comunque abbiamo controllato abbastanza bene e potevamo segnare ancora (esorcizzata anche la maledizione del temibile nanetto cacacazzi trequartista  :DD, ma non quella dell'infortunio di un giocatore-chiave prima di una partita decisiva  :cry:

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 23:17
Questa e' la chiave. Sul 2-0 non abbiamo piu' fatto il pressing spinto che facciamo sempre, e per ottimi motivi. Al quarto d'ora della ripresa si e' visto il baricentro rialzarsi, il pressing riapparire, e gli abbiamo rirotto il culo.

Facciamo quello che vogliamo, mettetevelo in testa.

Occasioni da gol, settecentoundici a due.

Che Lazio, amico mio. Che Lazio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.595
Ottima  partenza  e buona prestazione. Bene Keita  e Kishna, male  Lulic  e Radu  sul gol. Sfiga  Biglia 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Dovevamo chiuderla prima, oltre dieci occasioni da gol e ne metti dentro solo due. Poi te la potevi comodamente gestire in ottica ritorno in germania ma va bene comunque, bel gioco, condizione fisica migliorata rispetto alle precedenti uscite. Questo mi rincuora molto.
Divento sempre più phrocio per DV, per me è di una categoria indefinibile oltre il normale, per me è forte forte anche quando scaraccia o sputa. Ottimo Kishna (quel giochino di gamba se lo deve risparmiare), bene Candreva, Keira e Dusan.
Piccoli arcobaleni crescono!!!!
:ssl :ssl :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: RoundMound il 22 Ago 2015, 23:28
per 40 minuti ho rivisto la migliore Lazio di Pioli: 2 gol e tante occasioni senza correre praticamente rischi.
Poi qualche distrazione a centrocampo e un Radu che si è fatto bruciare in pochi metri dal nuovo Dario Hubner rosso-blu hanno riaperto la partita.
Meno brillanti nel secondo tempo, dove comunque abbiamo controllato abbastanza bene e potevamo segnare ancora (esorcizzata anche la maledizione del temibile nanetto cacacazzi trequartista  :DD, ma non quella dell'infortunio di un giocatore-chiave prima di una partita decisiva  :cry:
che palle co sta storia di radu, ma perché è radu che deve prendere quello li sul centro destra? non è che magari qualcun altro  ha dormito e lui ha solo tentato di metterci una pezza?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: marco87 il 22 Ago 2015, 23:05
si l attacco della Lazio mette paura, io non invidio nessun' altra squadra in serie a in quel reparto.
Vedo qualche fragilità in difesa, troppe indecisioni ci sono ,per me dovrebbero prendere almeno un giocatore forte la' dietro.per il resto la Lazio pur essendo sottovalutata potrà fare ottime cose pure quest anno come la stagione scorsa. :s
Per me invece serve un centrocampista

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2015, 23:34
che palle co sta storia di radu, ma perché è radu che deve prendere quello li sul centro destra? non è che magari qualcun altro  ha dormito e lui ha solo tentato di metterci una pezza?
La difesa era posizionata male (succede con il nostro gioco, abbiamo perso una brutta palla a centrocampo e loro hanno verticalizzato immediattamente), ma lui non puo' farsi dare 4m da Mancosu quando ha 2m di vantaggio. Il problema non è il mancato fuorigioco, ma la leggerezza con cui insegue la palla e si fa superare dal bolognese.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
contava vincere e l'abbiamo fatto, bene cosí, il resto arriverá. certo che Biglia... speriamo bene

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2015, 23:34
è vero però ci si è trovato lui, in vantaggio ha visto partire il pallone e avversario. Non puoi farti recuperare così!

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Il bologna non retrocede, secondo me ci sono5 6 squadre peggiori.

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 23:36
La difesa era posizionata male (succede con il nostro gioco, abbiamo perso una brutta palla a centrocampo e loro hanno verticalizzato immediattamente), ma lui non puo' farsi dare 4m da Mancosu quando ha 2m di vantaggio. Il problema non è il mancato fuorigioco, ma la leggerezza con qui insegue la palla e si fa superare dal bolognese.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ma che volete?
Abbiamo vinto, dominando, la prima insidiosa partita di campionato, a cavallo tra le due partite più importanti e impegnative della stagione.
Giochiamo con Parolo al 50%, senza Klose, con Keita centravanti tutto ancora da inventare e creiamo 10 palle gol nitide.
Negli ultimi 20 minuti schieriamo 5 giocatori sotto i 22 anni dal centrocampo in sù.
Ci si scoccia Biglia, il nostro migliore centrocampista, eppure non perdiamo la bussola e portiamo a casa tre punti pesantissimi.
Ottimo esordio di Kishna.
DeVrij ormai è un difensore di caratura mondiale e Basta è un treno.
Berisha salva il risultato al 91esimo.
Abbiamo solo da migliorare.

A me sta benissimo così.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 22 Ago 2015, 23:36
ma lui non puo' farsi dare 4m da Mancosu quando ha 2m di vantaggio.
Esatto.
Per una volta che il movimento lo aveva fatto bene... E non e' che quello e' un fulmine di guerra, eh... Niente, con lui li' c'e' il rischio costante di qualche toppa in difesa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ThomasDoll il 22 Ago 2015, 23:30
Che Lazio, amico mio. Che Lazio.

Di una bellezza sublime.
Quante chiacchiere che si fanno. Beninteso, liberissimi.
Io mi godo un ragazzino di 20 anni che gioca per la prima volta e segna una bella rete, fa giocate da funambolo sulla fascia ma mai è fine a sé stesso. Questo stesso ragazzino la passa spesso e volentieri in fraseggio stretto ad alto tasso tecnico ad un altro ragazzino di 20 anni, che sfiora il gol e fa impazzire la difesa avversaria. Mi godo un altro ragazzo di Roma che brucia la fascia e sfiora un gol da antologia.
Mi incanto a vedere un altro ragazzino brasiliano fuori forma che comunque scambia il pallone in velocità con il ragazzino ispano senegalese e sfiora il gol.
Vedo un ragazzo romano che prende per mano la squadra, sbaglia ma poi si rialza la testa e gioca bene, un bambinone serbo che cresce partita dopo partita... E poi De Vrij, Gentiletti che me pareva 'na pippa ma mi sa tanto che so' io che non ce capisco niente...

Se non vi piace ce stanno sempre Dzeko, Salah, Jovetic, Bacca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva