S.S.Lazio - Bologna : la partita!!

Aperto da Brujita!, 22 Ago 2015, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Sembra che Morrison durante il torello a fine primo tempo abbia chiesto di andare via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

biglia in progressione

ancora imballato parolo

male male male radu

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
c'è da dire cmq che lulic rallenta abbastanza la manovr quando quei 3-4 (ci metto anche basta) si mettono a giocare di prima...però dietro per me è molto più una sicurezza di radu...io lo arretrerei anche ora.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 22 Ago 2015, 21:36
Radu non c'entra niente. Ma proprio  niente.

resta dietro di due metri, poi se ne fa recuperare 4.
se fosse stato in linea con gentiletti era fuorigioco.
la diagonale o sei sicuro di poterla fare oppure tieni la linea.
pd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io resto sempre basito dall'incredibile capacita' che hanno alcune squadre di non fare assolutamente un cazzo per tutta la partita per poi segnare al primo tiro in porta.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Maestro83 il 22 Ago 2015, 21:38
ma il morrison che va ad abbracciare kishna è lo stesso che ha nostalgia e vuole andare via?  :sisisi:

hai capito sti giornalari come se la sonano

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: cartesio il 22 Ago 2015, 21:34
peccato ritrovarsi una squadra di pippe
bene accontentiamoci di vincere(?) con il bologna in casa, io spero sempre i una Lazio VERAMENTE forte, ma c'è a chi piace fortina quel tanto che basta per non disturbare i manovratori

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Kishna e' straordinario , se anche gl altri due che hanno preso cioè morrison e savic saranno così allora per quanto riguarda il reparto offensivo saranno dolori per tutti.
Per quanto riguarda la difesa invece c'è qualcosa che non va.. :S

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
consideriamo pure le due paratone di Mirante...mortacci loro, dovevano sta a raccoglie i pezzi di culo in giro per il campo e invece stanno solo uno sotto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

...direi....

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2015, 21:37
Tu come l'hai vista? Non ho visto il replay.

Difesa piazzata male Radu fa la diagonale e prova a recuperare un errore collettivo. Non diciamo che ha fatto male il fuorigioco perché nessuno è salito x farlo

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Sirius il 22 Ago 2015, 21:41
Io resto sempre basito dall'incredibile capacita' che hanno alcune squadre di non fare assolutamente un cazzo per tutta la partita per poi segnare al primo tiro in porta.

ma se avessimo segnato noi in finale di supercoppa sarebbe stato lo stesso..è chiaro che quando giochi contro chi ti è superiore cerchi di sfruttarne i punti deboli e colpire cinicamente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2015, 21:41
c'è da dire cmq che lulic rallenta abbastanza la manovr quando quei 3-4 (ci metto anche basta) si mettono a giocare di prima...però dietro per me è molto più una sicurezza di radu...io lo arretrerei anche ora.

il bologna gioca comunque per provare a segnare. noi siamo forti e non glielo facciamo fare.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Parolo in ritardo, Lulic non ha il tocco per certe giocate.

Male Radu.

Aspetto il secondo tempo, il bologna è poca cosa, va chiusa subito.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 22 Ago 2015, 21:42
Difesa piazzata male Radu fa la diagonale e prova a recuperare un errore collettivo. Non diciamo che ha fatto male il fuorigioco perché nessuno è salito x farlo

no.
gentiletti era salito eccome.
e pure bene.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
E comunque er romoletto Co la maglia della  :asrm s'è alzato e se n'è andato..lui è la fidanzata.  Pijatevelanderculo  :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: 12maggio1974 il 22 Ago 2015, 21:41
bene accontentiamoci di vincere(?) con il bologna in casa, io spero sempre i una Lazio VERAMENTE forte, ma c'è a chi piace fortina quel tanto che basta per non disturbare i manovratori
Lazio fortina.
Questa è una variante interessante;)
:p :ssl

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: chiaralich il 22 Ago 2015, 21:41
Che dietro sia più una sicurezza di Radu devo ancora capirlo,ma di certo in fase offensiva è meglio.E in un centrocampo,e perchè no,una squadra di piedi molto buoni come la nostra,per me in mezzo al campo è un po' di intralcio.Io ci penserei seriamente ad arretrarlo

Discussione precedente - Discussione successiva