S.S. Lazio - catania, la partita!!

Aperto da vaz, 25 Set 2013, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: olympia il 25 Set 2013, 23:08
Non riesco a capire certi commenti entusiasti. Io ho visto una partita orrenda contro una delle peggiori squadre di serie A, che abbiamo rischiato di pareggiare giocando in undici contro dieci Capisco il voler trovare lati positivi,ma per me la squadra é a pezzi,specialmente in difesa. Per finire Perea mi è sembrato leggero e senza grinta,  quindi abbiamo problemi gravi se non gioca Klose. Se poi sul forum ste cose non si possono dire,ditemi a che serve il forum?  Ascoltiamo tutti Lazio style radio e tutto va bene!

chi li ha fatti i commenti entusiasti?
una partita orrenda, in cui ci hanno fatto 2 tiri in porta
e Perea in 20 minuti ha giocato meglio di Floccari e di Klose delle ultime 2 partite

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2013, 23:07
Si so scarsi, ma il Napoli ha pareggiato con il Sassuolo, l'importante sono tre punti

la lazio ci ha messo solo la grinta e la voglia.
azioni non ne ho viste.

troppo volte abbiamo rischiato di prendere il gol.

è chiaro che dobbiamo essere felici di aver vinto, però se iniziamo a parlare di una lazio che riparte per i grandi obbiettivi per me sbagliamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: olympia il 25 Set 2013, 23:08
Non riesco a capire certi commenti entusiasti. Io ho visto una partita orrenda contro una delle peggiori squadre di serie A, che abbiamo rischiato di pareggiare giocando in undici contro dieci Capisco il voler trovare lati positivi,ma per me la squadra é a pezzi,specialmente in difesa. Per finire Perea mi è sembrato leggero e senza grinta,  quindi abbiamo problemi gravi se non gioca Klose. Se poi sul forum ste cose non si possono dire,ditemi a che serve il forum?  Ascoltiamo tutti Lazio style radio e tutto va bene!
Chi ha censurato i tuoi interventi ?
Dove abbiamo rischiato di pareggiare ? Marchetti non ha fatto una parata in tutta la partita e pure il gol ce lo siamo fatti da soli .
Abbiamo fatto 17 tiri in porta , al massimo si puo' criticare il gioco e la poca concretezza sotto porta , la partita l'abbiamo dominata e abbiamo strameritato di vincerla .

Citazione di: vaz il 25 Set 2013, 23:09
Ah vi dico una cosa
fare 3 punti contro tutte queste squadre e soffrire con quelle alla pari o superiori, ci metto la firma.
Le trasferte sono state giuve (alla prima in casa) e il derby.
In trasferta , da gennaio , abbiamo vinto solo contro l'Inter a fine campionato scorso , EL , Coppa Italia e Campionato incluse ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Io sono contento se a fien anno avremo mantenuto la posizione attuale di classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Orrenda? Sbaglio o lo scorso anno con il Catania in casa abbiamo pareggiato ed era più o meno la stessa squadra?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
un altro passo in avanti verso la condizione fisica ottimale,la squadra mi è piaciuta nell"atteggiamento,a tratti nel gioco però credo che questo sia proprio un bel gruppo,vedrete!! Perea mi è piaciuto deve lavorare ma,secondo me giocherà molto questo ragazzo si denotano qualità,ora sotto con FA !

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Roberto66 il 25 Set 2013, 23:12
Orrenda? Sbaglio o lo scorso anno con il Catania in casa abbiamo pareggiato ed era più o meno la stessa squadra?

Abbiamo vinto anche lo scorso anno in una brutta partita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:11

dai AL, abbiamo rischiato solo col mischione in calcio d'angolo, marchetti non ha fatto una parata

Citazione di: Splash21 il 25 Set 2013, 23:11
In trasferta , da gennaio , abbiamo vinto solo contro l'Inter a fine campionato scorso , EL , Coppa Italia e Campionato incluse ...

ma questa è un'altra stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
No Olympia,nessuno vuole solo trovare lati positivi,ma neanche questo continuo autoflaggellamento.

Scommetto che avessimo giocato come gli inizi della scorsa stagione senza trovare il 2-1 poi la gente avrebbe detto "eh ma famo schifo perchè nun la buttamo dentro".

Loro scarsi (per me si salvano senza grosse difficoltà,c'è di peggio in questo campionato,ma vabbè) ,noi con mezza formazione tipo in infermeria e una situazione psicologica abbastanza precaria per varie ragioni.
Segni e quelli te pareggiano subito,già questo in altri casi ci avrebbe tagliato le gambe.
Lulic trova il jolly e da lì in poi potevi farne almeno altri 2 che non sono arrivati un po' per sfiga,un po' perchè il loro portiere non era d'accordo,un po' perchè l'arbitro non se ricordava se da regolamento il rigore per la Lazio si può dare o meno.
Hernanes trova il 3-1,niente di più di quanto meritassimo.

Poi ovvio,non abbiamo fatto spettacolo,non volavamo,però appunto,ad oggi me prendo i 3 punti.
Del gioco ne riparliamo a fine ottobre / inizio novembre,dai.  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi i giudizi sono "drogati" dalla opionione che uno ha del valore della squadra.

Roberto66

Visitatore
Ecco se c'è un appunto che si può fare è che queste partite vanno chiuse prima. E comunque venivamo da una sconfitta pesante che poteva condizionare la squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah e cmq la partita è falsata dall'arbitro

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
ah e cmq la partita è falsata dall'arbitro

Giusto, arbitro ridicolo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
azioni non ne ho viste.

è chiaro che dobbiamo essere felici di aver vinto, però se iniziamo a parlare di una lazio che riparte per i grandi obbiettivi per me sbagliamo.

Non hai visto azioni della Lazio??
.abbiamo rischiato troppe volte di prendere gol??
Ma che partita hai visto??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non brilliamo per organizzazione di gioco, diciamo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: Roberto66 il 25 Set 2013, 23:14
Ecco se c'è un appunto che si può fare è che queste partite vanno chiuse prima. E comunque venivamo da una sconfitta pesante che poteva condizionare la squadra.

Esatto.
Ma i contropiede che abbiamo avuto sono stati gestiti male.
E comunque i tre punti sono un'ottima medicina

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
azioni non ne ho viste.

Ma quando abbiamo rischiato di prendere gol? Boateng ha avuto una mezza palla e non hanno fatto un tiro nello specchio, ma pensate che gli avversari vengano a Roma a fare una passeggiata?
Il Catania è davvero poca cosa ed il rammarico sta nel fatto che non abbiamo chiuso con 4 gol di scarto ed abbiamo atteso fino al 94' perché questo è nel dna nostro, ma che abbiamo rischiato ....dai sù

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FeverDog il 25 Set 2013, 23:16
Giusto, arbitro ridicolo

io non so che dire su stammerda.

tre rigori negati, peró ci ha pure graziato cana sul 1 a 1

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io ho visto la migliore lazio della stagione,abbiamo rischiato praticamente nulla.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2013, 23:18
io non so che dire su stammerda.

tre rigori negati, peró ci ha pure graziato cana sul 1 a 1

scarso, non in malafede

Discussione precedente - Discussione successiva