S.S. Lazio - catania, la partita!!

Aperto da vaz, 25 Set 2013, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Dami

*
Lazionetter
* 37
Buona prestazione di una Lazio ridisegnata a causa delle numerose assenze. L'avversario non era degno ed eccezion fatta per il gol di Barrientos (un regalo di Cana), la squadra di Maran non ha mai tirato in porta. Nonostante le deficienze del Catania ci siamo comportati bene, tutto sommato. Sono seriamente preoccupato per il reparto offensivo, Floccari sembra muoversi come un pensionato mentre per Perea non me la sento di esprimere un giudizio. Sono sempre più convinto che con un ottimo rinforzo in attacco potevamo giocarci i primi tre posti, con questo organico ho paura che il prossimo anno non ascolteremo nessuna musichetta europea nel nostro Olimpico.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
- La vittoria in stato di emergenza(e l'avversario non irresistibile ha aiutato parecchio).
- Ottime prove di Perea e Pererinha.
- Felipe Anderson che si scaldava, segno che il suo recupero è vicino.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
a mio modo di vedere una Lazio nettamente superiore a quella vista contro il chievo.

il modulo é ottimo, la squadra pare disegnata su questo schema (biglia - onazi dietro a candreva hernanes e lulic) ma solo le bizze di hernanes ne hanno ritardato l'adozione.

considerando le assenze di konko e radu direi che che rimane un drammatico problema nella zona centrale, dove c'é uno cana che dovrebbe fare un recupero psicologico per il controllo della rabbia. il secondo fallo su bellusci é completamente idiota.

ederson cresce, anche se non regge 90 minuti.
sono curioso di vedere f. anderson.

perea, dallo stadio, mi ha fatto un eccellente impressione. forse sono prevenuto positivamente, ma dopo aver visto floccari vedere un giocatore che addirittura si muove mi ha quasi commosso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 26 Set 2013, 06:43
a mio modo di vedere una Lazio nettamente superiore a quella vista contro il chievo.

il modulo é ottimo, la squadra pare disegnata su questo schema (biglia - onazi dietro a candreva hernanes e lulic) ma solo le bizze di hernanes ne hanno ritardato l'adozione.

considerando le assenze di konko e radu direi che che rimane un drammatico problema nella zona centrale, dove c'é uno cana che dovrebbe fare un recupero psicologico per il controllo della rabbia. il secondo fallo su bellusci é completamente idiota.

ederson cresce, anche se non regge 90 minuti.
sono curioso di vedere f. anderson.

perea, dallo stadio, mi ha fatto un eccellente impressione. forse sono prevenuto positivamente, ma dopo aver visto floccari vedere un giocatore che addirittura si muove mi ha quasi commosso.

Fai un ultimo sforzo  ;)
Lulic terzino e Ederson, F.Anderson, Keita o chi vuoi tu a sinistra alto.
Tutti ma non Lulic, vi prego  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 26 Set 2013, 07:15
Fai un ultimo sforzo  ;)
Lulic terzino e Ederson, F.Anderson, Keita o chi vuoi tu a sinistra alto.
Tutti ma non Lulic, vi prego  :p
A me non è il gol che mi fa cambiare idea...ieri per me ha dimostrato , ancora, che non ha le qualità giuste per giocare alto...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2013, 01:19
Edit. Onazi diventerà un grandissimo centrocampista
Ed è già un ottimo centrocampista!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Le mie emozioni quest'anno sono molto ballerine: oscillano dalla speranza di veder rifiorire il gioco della Lazio al terrore di rivedere la stagione 2009-2010. La serata di ieri mi ha dato la certezza che le mie paure sono infondate, perché la nostra squadre ha molte soluzioni, ancora non abbiamo visto i nuovi acquisti, e, se è vero che non ci siamo rinforzati come avremmo dovuto, è anche vero che, tolte quattro o cinque squadre, tutte le altre si sono tremendamente indebolite, Catania in prima linea. Con la Lazio lunga e confusa del primo tempo, se al posto di Guarente ci fosse stato Lodi e al posto di Petkovic El Papu Gomes, avremmo tremato. Invece avevamo davanti una squadra scarsissima e ancor più propensa di noi a fare regali, e la partita, con un arbitro minimamente capace, sarebbe filata più che liscia.
In conclusione, proverei sicuramente a recuperare il miglior Klose e a disegnare il ruolo giusto ad Hernanes, ma, se le cose non si dovessero mettere per il verso giusto, e le posizioni di vette dovessero dimostrarsi irraggiungibili, darei ampio spazio ai tanti giovani promettenti, perché alle nostre spalle c'è una serie di squadre veramente scarse, basta guardare i gol di ieri, ho visto più lisci e gollonzi in una giornata che in una stagione di Mai dire Gol anni '90.
Ieri la conferma migliore è arrivata da Onazi, che mi sembra un  giocatore veramente formidabile, a tratti mi ricorda Makelele e a tratti Davids, e mica ho citato due pippe!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
fosse 10 cm piu alto sarebbe da manchester, real o roba simile.
mai avrei pensato di vederlo a questi livelli.

su lulic sono d'accordissimo. partendo da dietro avrebbe più campo per sviluppare la sua corsa e far valere la sua forza fisica,
tra l'altro in quella posizione a me piacerebbe un simil candreva (grazie al...): uno capace di superare l'uomo anche con la tecnica. ma forse in quel caso la squadra sarebbe sbilanciata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 07:23
A me non è il gol che mi fa cambiare idea...ieri per me ha dimostrato , ancora, che non ha le qualità giuste per giocare alto...
D'accordo, ma aggiungo una riflessione. Con un terzino alla Pererinha che scende molto, Lulic può accentrarsi molto di più e giocare a tratti da interno, dove è devastante tipo ieri.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se non dico sciocchezze mi pare che abbia giocato molto da interno con reja. li sviluppa dinamismo e forza fisica.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: zaradona il 25 Set 2013, 23:53
Domandona:

Ma sul gol di Ederson , Pere ha tirato o l'ha passata?

A primo impatto mi sembrava un mezzo liscio, ma rivedendolo...
X me ha fatto un bellissimo passaggio!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2013, 07:41
D'accordo, ma aggiungo una riflessione. Con un terzino alla Pererinha che scende molto, Lulic può accentrarsi molto di più e giocare a tratti da interno, dove è devastante tipo ieri.
Vero.

Il Pereirinha visto ieri però ha, in questo senso, l'unica pecca che non ha piena confidenza col cross di sinistro, pecca comune anche a Lulic.
Un esterno che si accentra e un terzino che crossa col piede opposto rispetto all'accentramento dell'esterno sono a mio avviso più destabilizzanti per una difesa avversaria.

Certo, troppi cazzi 'n se ponno ave'.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Caxxo però bisogna chiuderle...

C'è da migliorare ma abbiamo troppa gente in infermeria...
Se vinciamo domenica staremo facendo il nostro.

Daje...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2013, 07:41

secondo me è l inverso.
con una ala forte e veloce, gli rimarrà piu facile inserirsi da dietro.

inoltre,
un lulic terzino, con pererinha alternativa (almeno per questo anno), darebbe la possivilità al mister dii dirottare Radu al centro, dove è la zona che da meno garanzie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 08:26
secondo me è l inverso.
con una ala forte e veloce, gli rimarrà piu facile inserirsi da dietro.

inoltre,
un lulic terzino, con pererinha alternativa (almeno per questo anno), darebbe la possivilità al mister dii dirottare Radu al centro, dove è la zona che da meno garanzie.
sopratutto perché davanti abbiamo molte alternativa ( ederson keita candreva f. anderson hernanes speriamo mauri) .
Poi Lulic non è un'ala e si vede, gestendo meglio alcune palle poteva stare in porta

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Non ho visto il topic inerente ... ma posso dire che l'arbitro di ieri è stato INDECENTE non ha dato alla lazio 3 rigori ha  fischiato un fuorigioco alla lazio inesistente e candreva si stava involando da solo in porta non ha espulso cana e spolli ... bah ma tutti a noi?!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piuttosto, io ho visto un grandissimo Cavanda, giocatore che non ho mai amato particolarmente.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Quest'anno, con tutte le partite che dovrà giocare, capiremo se Cavanda potrà diventare un grande terzino.

Chi invece m'ha fatto già capi tutto è Onazi: quando c'è lui io mi sento molto più tranquillo. Dovrebbe provare più volte lo sfondamento centrale in area (quando lo fa è devastante) e inoltre ieri in occasione del rosso per il giocatore del Catania fa un numero della madonna. Andatevelo a rivedere.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Ma floccari e Ledesma!? Ma è possibile che a settembre già sembrano cotti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2013, 09:26
Piuttosto, io ho visto un grandissimo Cavanda, giocatore che non ho mai amato particolarmente.

per me una mezza pippa, ma ieri uno dei migliori
ah pure Ciani, parliamone perchè sembra un altro

Discussione precedente - Discussione successiva