La ho ascoltata alla radio ed ho visto dopo i riflessi filmati, quindi divido il commento in due parti.
Bisognava valutare Gentiletti.
E' chiaro che un conto e' avere davanti Rodriguez o Djuric o avere davanti Tevez, ma sentivo pronunciare spesso, il termine "autorità" riferito all'argentino.
Altra cosa che mi lasciava a bocca aperta era ascoltare dalla voce del cronista di radio rai: "passaggio filtrante di Gentiletti per..."
Se vado a memoria è entrato in almeno 3 azioni d'attacco facendo il passaggio che poteva essere decisivo.
Personalmente non ricordo un nostro centrale, Mihailovic a parte, entrare cosi' spesso nella costruzione del gioco.
Come ho gia' scritto, gli attaccanti del Cesena non erano certamente i piu' difficili da affrontare, ma accade spesso che proprio di fronte ad avversari apparentemente facili, si perda la trebisonda.
Non siamo di fronte a Nesta, ma credo che possa essere il complemento giusto per De Vrij.
Ce lo dira' il test contro Matri e Pinilla di domenica.
Bracoso.
Stesso discorso.
E' un piacere vederlo correre e crossare.
Ecco, per la prima volta da anni ho la netta impressione che, da qualunque parte arrivi un cross puo' arrivare buono.
Sia da Basta che da Bracoso.
Abbiamo un centrocampo di enorme qualità e con doti realizzative non indifferenti.
3 gol, tre centrocampisti.
Klose merita un discorso a parte, credo.
30 minuti.
Un assist.
Ma soprattutto uno scatto incredibile.
36 anni, ma solo all'anagrafe, perche' Mito, ha una voglia di calcio che se lo mangia.
Djordevic deve prendere le misure, ma puo' migliorare.
Altra cosa bellissima: 4\4 di difesa diversa rispetto allo scorso anno e nemmeno uno sbandamento.
Ci divertiremo, parecchio secondo me.