S. S. Lazio - Cesena: commenti

Aperto da dopesmokah, 14 Set 2014, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Splash21 il 14 Set 2014, 20:02
Non ho visto la partita (c'avevo un'esame, ma sono entrato sul 1-0  8) ), ma non avevo dubbi sulla vittoria netta di oggi. Il livello si era già capito dopo la partita di Milano in cui avevamo commesso delle gravi ingenuità, ma delle cose che potevano essere messe apposto abbastanza facilmente. Ora sotto con le mierde di Preziosi, che voglio vederle umiliate.
Se era di italiano ti bocciavano

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ti rispondo io: aveva l'esame de terza media

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lazio sontuosa, quadrata dietro, incisiva sulle fasce (tutti e tre i gol arrivano da li, dalla fascia sinistra) asfissiante nel pressing, che è    partito immediato in ogni zona del campo.
Al di la del suo valore, il Cesena, per tutto il primo tempo, è stato soverchiato (proprio così) dalla foga e dalla corsa dei nostri. Senza pietà. Partita controllata in lungo ed in largo dove abbiamo lasciato al Cesena quello che gli si doveva lasciare. Tanta "apnea" ed un tiro in porta e tre pere sul groppone.
Vittorie e prestazione molto convincente.
I fondamentali dell'assetto di gioco di Pioli dicono "grande squadra". Faremo alcuni passaggi  a vuoto ma credo che ci divertiremo molto.
Le cose migliori, sia oggi che a Milano, si sono viste nelle fasi di partita nelle quali era in campo Djordjevic come vertice alto.
Non segnerà, ma lavora molto, apre gli spazi, fa parecchie sponde e da parecchie sportellate a destra e a manca.
È vero che il compito del centravanti è il gol, ma nell'economia del gioco in generale, quello che ha fatto vedere, ha comunque la sua importanza. Non lo boccerei così su due piedi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Domenica perfetta, grande prestazione,ottimo risultato; spalti pieni,tifo caldissimo e bel tempo :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 14 Set 2014, 19:50
Il mio commento è che questa vittoria me la godo, senza critiche o giudizi, me la godo e basta.
La sconfitta con il Milan ci poteva pure stare, ma oggi si doveva vincere. Si è vinto bene, molto bene. Per ora mi basta, per commenti più approfonditi dobbiamo far lavorare la squadra qualche settimana.
A oggi è un bel vedere.
Forza Lazio
Aggiungo solo che sono contento di poter già dire, in attesa di giudizi più approfonditi, che né Braahfeid né Gentiletti sono scarsi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2014, 21:17
Solo a me è sembrato un 4141 (4123) ?

La cosa meravigliosa, e' che come li metti li metti, sono sembrati una squadra. :))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rivolazionario il 14 Set 2014, 21:19
La cosa meravigliosa, e' che come li metti li metti, sono sembrati una squadra. :))

Vero,si attacca in 6 e si muovono tutti. Poi quando giocano di prima .....

:muchlove:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Aspettiamo qualche altra partita per vedere Gentiletti e Brahfeeid, ma se si confermano come oggi allora e' d`obbligo il 3-4-2-1.
Gentiletti - De Vrij - Radu
Basta - Onazi - Biglia - Brahf....
   Candreva       Keita
      Klose o Djordjevic

Parolo panchina di lusso.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Bella Lazio: su tutti Basta (lo adoro), Braafeihd e mi è piaciuto Gentiletti (pochi interventi ma mi ha trasmesso grande sicurezza)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
primo tempo: Gentiletti che insegue l'arbitro per lamentarsi
secondo tempo: mucchio di giocatori laziali contro i cesanati, imbruttitura da Parola a cesenate per possibile deviazione e conseguente corner...

so segnali.....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è albanese il ragazzo, possiamo passarglielo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 14 Set 2014, 21:44
è albanese il ragazzo, possiamo passarglielo.
Parla e scrive in italiano meglio di mezzo forum. Senza averci vissuto un giorno qui. Ce ne fossero.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: JoePetrosino il 14 Set 2014, 21:40
sottolineo:
primo tempo: Gentiletti che insegue l'arbitro per lamentarsi
secondo tempo: mucchio di giocatori laziali contro i cesanati, imbruttitura da Parola a cesenate per possibile deviazione e conseguente corner...

so segnali.....

Era ora che si vedesse una squadra con le palle!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Comunque aggiungo pure: televideo covo de appestati raccomandati governati dalla politica ladra.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
piccole annotazioni, il portiere non sicurissimo, un medianaccio (spero) quando giochiamo contro squadre forti e su campacci, un bomber.
per le prime due potremmo avere la soluzione in casa .
cmq, bel calcio aggressivo e dinamico.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.144
Come ha scritto altrove Tarallo pericoli li creiamo prevalentemente dalle fasce.
Bisogna trovare più qualità in mezzo, sperando che gli avversari - temendoci - lascino qualche spazio in più in quella zona.
Qualche tic e toc tra Candreva e Keita improduttivo e da fighetti: devono farlo in profondità se si vuol far male.
Lulic un po' in difficoltà: forse il cc ideale è con Parolo al cx e Onazi al cd.
Bene la difesa, benissimo Gentiletti
Da ultimo, la sparo grossa: ma, in caso di indisponibilità di Biglia, Mauri regista alla Pirlo no?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Al di là di tutto, quello che ho visto oggi non lo vedevo da tanto tempo. Una squadra "cattiva", che protesta e che mena quando necessario, con la "cazzimm'" come dicono a Napoli.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Omar65 il 14 Set 2014, 22:22
Al di là di tutto, quello che ho visto oggi non lo vedevo da tanto tempo. Una squadra "cattiva", che protesta e che mena quando necessario, con la "cazzimm'" come dicono a Napoli.
vero, verissimo. rivedendo la partita ho notato che la difesa mena molto di più e soprattutto i terzini, menano e non te ne accorgi, ma uno dal quale non me lo sarei mai immaginato è Parolo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Oggi ho visto una Lazio che non vedevo da tempo. Bella, tecnica, cattiva, con grinta e grande spirito. La squadra ha gioco e per me segnerà tanti goals, perché il gioco prevede molte alternative per avvicinarsi alla porta e segnare. Non sono d'accordo con chi dice che il Cesena sia stato poca cosa. Una squadra è forte quando fa sembrare il suo avversario modesto. Bellissima atmosfera, il supporto dei tifosi è fondamentale.

Discussione precedente - Discussione successiva