non mi leggo tutti i posto per non influenzare il mo giudizio.
buono l'olandese dal nome strano, l'ho detto dopo un quarto d'ora: giocatore di personalità che troppe partite si far per scelta tecnica.
Gentiletti non mi sembra nulla di che, però c'è da dire che è l'esordio in un campionato diverso.
Djordjevic in tre partite ancora deve fare un tiro in porta e biglia niente de che veramente.
Quello che invece funziona benissimo sono le fasce, cosa che non si vedeva dai tempi del primo delio rossi.
secondo me il problema sarà il centravanti, perchè giocando con questo modulo ne serviva un altro con caratteristicche diverse: un immobile, un cavani (solo epr far capire il tipo di giocatore)
Djordjevic non torna tanto a centrocampo e permetete agli avversari dii ripartire in tranquillità mettendo, biglia che non è regista e non è incontrista, in enorme difficoltà.
intanto imbertamo sti tre punti e spero tanto di sbagliarmi sul serbo.
poi una cosa che mi fa bestemmià: mi so rotto il cazzo di vedere i giocatori della lazio fare pippa quando succedono i capanelli in mezzo al campo. nel secondo tempo parolo (ber cacaczzi) si è trovato a discutere, come al solito, in inferiorità numerica.
vorrei capire he cosa serve per risolvere questa cosa