S. S. Lazio - Cesena: commenti

Aperto da dopesmokah, 14 Set 2014, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: white-blu il 15 Set 2014, 14:03
Dare 5,5 a biglia significacapire poco di calcio.
Non ha sbagliato nulla.
Sono d'accordo , per me è stato fra i migliori in campo insieme a basta e candreva.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.301
Citazione di: white-blu il 15 Set 2014, 14:03
Dare 5,5 a biglia significacapire poco di calcio.
Non ha sbagliato nulla.

te sei risposto da solo...;)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Mi da fastidio il fatto che nelle radio é passato più il fatto di quanto é scarso il Cesena  piuttosto dei meriti della Lazio per aver costretto l avversario nella sua metà campo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2014, 14:26
Arzilli da semplicemente in pasto ai Laziali quello che vogliono leggere...vedi sopra.
La vedo diversamente.
Io penso che nella partita di ieri non si può trovare niente di negativo. L'unica divisione che può esserci tra i tifosi è tra quelli che sono convinti che la squadra stia funzionando e quelli che la vedono ancora perfettibile.
Una partita vinta così bene erano anni che non la vedevamo.
Allora che succede? Arriva Arzilli, va a titillare i dubbi dei laziali più prudenti. Ci dice che Biglia perde molti palloni e non ci dice che la Lazio ha sempre avuto la partita in mano, rischiando zero e giocando pure un bel calcio (vedi le azioni dei gol, per esempio). Keita è da 5, Mauri e Parolo segnano ma sono da 6, Basta anche lui 6 perché scende poco sulla fascia. Berisha ha toccato la palla solo nel riscaldamento ma è da 5,5.
Arzilli con queste pagelle lavora per dividerci, sminuendo la prestazione della Lazio. E io nel mio intervento precedente insinuavo anche che questo lavoro potesse far parte di un disegno più ampio, ovvero far sembrare strepitoso appetibile vendibile tutto quello che fanno i putridi, e degradare invece quello che fa la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Set 2014, 13:13
Ma una replica della partita?
su sky ho visto fanno solo una sintesi molto ampia.

Me la sono registrata con My Sky e sta sera birra gelata e me la riguardo, se hai Sky On Demand penso che li la trovi   :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Ieri abbiamo fatto delle azioni bellissime.
Non c'è un highlight uno che ne mostri qualcuna, che palle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2014, 15:12
Ieri abbiamo fatto delle azioni bellissime.
Non c'è un highlight uno che ne mostri qualcuna, che palle.
L'ho appena rivista. Azioni spettacolari. L'ho già scritto. Nei gol facciamo 8-9 passaggi di seguito partendo dal centrale difensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
L'azione del secondo gol è meravigliosa per come si sviluppa.
Roba rara nell'ultimo periodo di Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2014, 15:16

Ce ne sono state diverse, sfumate sull'ultimo passaggio.

Ps.Ma la gara online se trova ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Ho cercato, ma non ho ancora trovato nulla.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2014, 15:16
Io sono saltato in aria, vedere la lazio andare in porta in modo cosi' ben manovrato non mi capitava da tempo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2014, 14:26
Arzilli da semplicemente in pasto ai Laziali quello che vogliono leggere...vedi sopra.

No Dani i Laziali vogliono leggere le cose come stanno e sono contenti se vedono tante partite come Lazio Cesena.  :ssl di ieri
Arzilli probabilemente non ha visto la partita.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stamattina respiravo aria diversa. ahhhhhhhh

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Manuel1900 il 15 Set 2014, 14:46
Mi da fastidio il fatto che nelle radio é passato più il fatto di quanto é scarso il Cesena  piuttosto dei meriti della Lazio per aver costretto l avversario nella sua metà campo.

Al livello del Cesena, nella serie A attuale, ci stanno tranquillamente altri 4-5 organici. A star stretti.
Chi disprezza la vittoria di ieri non capisce che 1/4 di campionato lo giochi contro queste squadre, ed è fondamentale vincerle tutte.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Bella Giornata.
Finalmente i colori in curva portati dalle gente e non i seggiolini.
Bella Lazio.
Bella Partita.
Ieri mi e' piaciuta' molto, bel giro palla veloce, ricerca continua del passaggio con i compagni che lo dettano anche.
Non si butta mai via la palla se si puo' giocarla.

Se proprio devo frare un appunto, anzi due.
1. Tiriamo poco in porta per il volume di gioco ( e il possesso palla ) che facciamo. Spesso con la possibilita' del tiro da fuori cerchiamo ostinatamente la palla filtrante anche se gli spazi non ci sono. Dobbiamo provarci piu' spesso, di gente che sa far male da fuori area ne abbiamo, sfruttiamoli.
2. Ieri a sinistra eravamo devastanti, specie se l'azione iniziava a destra e si riusciva a fare un cambio di campo veloce. Breeafhield (bella sorpresa/conferma) e Keita avevano spesso la possibilita' di andare 2 contro 1 pero' l'olandese l'hanno cercato poco. L'azione del primo gol la potevamo ripetere almeno un'altra decina di volte ma keita spesso sfruttava la discesa del terzino per accentrarsi, ecco se avesse cercato piu' spssso la discesa del terzino per mandarlo al cross ssarebbe stato meglio.

Ma e' proprio cercare il pelo nell'uovo.
Chi e' stato un po' sotto tono sono stati i due interni di centrocampo, Parolo nel primo tempo ha fatto molta confusione, nel secondo e' andato meglio.
Lulic idem, non ha trovato il gol che rimetteva a posto la prestazione (tipo Parolo) ma ci e' andato vicino...ma lui con quelle lunghe leve che ha, se trova un centrocampo zeppo con pochi spazi non rende come sa fare bene quando trova spazi....

Bella Lazio belli i 3 punti bello lo stadio

FORZA LAZIO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Revolver il 15 Set 2014, 15:40
Al livello del Cesena, nella serie A attuale, ci stanno tranquillamente altri 4-5 organici. A star stretti.
Chi disprezza la vittoria di ieri non capisce che 1/4 di campionato lo giochi contro queste squadre, ed è fondamentale vincerle tutte.

il Cesena , peraltro,  15 gg fa ha suonato una squadra che, ieri sera, ha fatto 4 picchi al Merdian
Il quale, grazie ad un arbitrino ammaestrato ed alla serata di grazia di Menez ha vinto,  si, ma stringendo allegramente il chiulo

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: porgascogne il 15 Set 2014, 15:45
il Cesena , peraltro,  15 gg fa ha suonato una squadra che, ieri sera, ha fatto 4 picchi al Merdian
Il quale, grazie ad un arbitrino ammaestrato ed alla serata di grazia di Menez ha vinto,  si, ma stringendo allegramente il chiulo

Per giunta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io non capisco nulla di calcio eh, assodato...
ma 5 a keità???????????????????????????????????????????

Discussione precedente - Discussione successiva