S. S. Lazio - Cesena: commenti

Aperto da dopesmokah, 14 Set 2014, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2014, 11:39
Lulic in trasferta me lo gioco sempre. In casa contro squadre che passano 80 min nella loro metà campo si potrebbe fare un ragionamento diverso.

Concordo. Lulic in trasferta per me è intoccabile. In casa inserirei Onazi/Cataldi/F.Anderson.

F. Anderson per me sta in un momento di forma psico-fisica strepitoso, ci vuole maggiore minutaggio IMHO!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: Andrewblu il 16 Set 2014, 11:51
Concordo. Lulic in trasferta per me è intoccabile. In casa inserirei Onazi/Cataldi/F.Anderson.

F. Anderson per me sta in un momento di forma psico-fisica strepitoso, ci vuole maggiore minutaggio IMHO!
Secondo me Pioli sta aspettando che Parolo giri a pieno regime.
Poi sarà più facile provare qualcosa di diverso. Anche la squadra deve arrivare ad un livello di consapevolezza tale da poter reggere psicologicamente un cc tutto qualità, secondo me.
Pioli deve conquistare prima la piena fiducia, poi potrà chiedere qualcosa in più e di diverso alla squadra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Andrewblu il 16 Set 2014, 11:51

Concordo, domenica l'unico appunto che posso fare a pioli, è che avrei inserito f.a. almeno una ventina di minuti prima! Il mister deve creare un gruppo che senta sempre la pressione del compagno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Ho visto un frammento di "tifo Cesena" per vedere cosa ne pensassero loro.
Era presente anche un giocatore che non riconosco. L'opinionista dice: è vero che con le grandi squadre bisogna avere un atteggiamento più combattivo, ma domenica secondo me ci hai provato 4-5 volte a salire e ti sei ritrovato davanti una difesa che non ti faceva passare, dopo un po' ti guardi negli occhi e ti dici "oh, ragazzi, oggi non si passa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: galafro il 16 Set 2014, 11:11
Ecco io vorrei fare un appello a questa gente, Plastino, benedetti, capodaglio , buzzanca, Anselmi, ellenico e purtroppo de angelis ecc   andatevene in pensione mettetici chi vi pare, non chiedo sacrifici economici, mettetici, figli nipoti, basta che non sento più voi, liberate pure voi la Lazio

OT
Questi mischioni sono abbastanza indigeribili, rischiano (e raschiano) un populismo simile a quello di chi sta in guerra permanente senza vie d'uscita. I due in grassetto, soprattutto, da punti di vista differenti hanno sempre difeso la dignità e l'immagine della Lazio, dei tifosi e del giornalismo sportivo, quest'ultimo egemonizzato da mezze calzette e servi dei servi. Basterebbe un Bignami degli anni 80 e 90. Ovviamente, come tutti, possono sbagliare o dire cose non condivisibili, ma questo accanimento è proprio esagerato.
EOT

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Set 2014, 10:15
Rivista anche io e condivido. Mettiti 20 m indietro e lascia al cesena le normali azioni di gioco che le avresti concesso e qualche palla in più in mezzo, qualche tiraccio da fuori lo avrebbero avuto di sicuro. È proprio che non riuscivano ad uscire dalla metà campo. Ad un certo punto prendono palla sulla loro sinistra con. Basta in pressing feroce, il difensore riesce ad uscire e arriva. Candreva che gliela toglie (azione poi sprecata da Lulic).
Se riusciremo a fare quest gioco nelle partite con squadre tipo Milan, Inter, Napoli, e soprattutto in trasferta, allora significherà che saremo diventati una grande squadra. La partita col Genoa sarà fondamentale!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sweeper77 il 16 Set 2014, 11:55
Concordo, domenica l'unico appunto che posso fare a pioli, è che avrei inserito f.a. almeno una ventina di minuti prima! Il mister deve creare un gruppo che senta sempre la pressione del compagno.
Il problema è che Pioli lo vede per il momento solo nei tre davanti. Candreva non lo può togliere, perché non lo può togliere, a Keita gli voleva dare la possibilità di fare gol, perché c'era la possibilità e quasi c'è riuscito, ecco quindi che FA è dovuto entrare solo negli ultimi minuti.

@DLM ecco co suo letto io: Bentornati in serie A - scrive Luca Alberto Montanari sul Corriere Romagna - La prima fragorosa pettinata della stagione arriva subito, annunciata ma soprattutto meritata, perché in fondo la Lazio è di un altro pianeta. Il Cesena ha provato a scalare una montagna indossando un paio di mocassini ed è scivolato alla terza curva precipitando dopo un pomeriggio in cui è mancata completamente la fase difensiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: Sliver il 16 Set 2014, 12:10
OT
Questi mischioni sono abbastanza indigeribili, rischiano (e raschiano) un populismo simile a quello di chi sta in guerra permanente senza vie d'uscita. I due in grassetto, soprattutto, da punti di vista differenti hanno sempre difeso la dignità e l'immagine della Lazio, dei tifosi e del giornalismo sportivo, quest'ultimo egemonizzato da mezze calzette e servi dei servi. Basterebbe un Bignami degli anni 80 e 90. Ovviamente, come tutti, possono sbagliare o dire cose non condivisibili, ma questo accanimento è proprio esagerato.
EOT
Un calciatore che sbaglia 3 gol a porta vuota se poi me ne segna uno e gonfia la rete torno ad amarlo come sempre.
Una tifoseria che per un momento decide di prendersi una pausa di riflessione, appena torna a tifare viene applaudita e amata da tutto il mondo Lazio.
Personalmente con Plastino e Guidone ci sono cresciuto, appena torneranno a parlare con amore della Lazio mi troveranno pronto ad applaudirli e a volergli di nuovo bene.
Non ci sono giudizi definitivi, almeno da parte mia. Basta un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
OT
EOT

Ritengo Plastino INSOPPORTABILE, viscido, semplicemente improponibile. Secondo me ha goduto quando l'anno scorso non siamo andati in Europa League. Cancellato da tempo. Del fido scudiero Stefano Greco manco parlo, un essere che manco dovrebbe esistere, colui che parlò di Bertarelli o che quest'anno ci ha spiegato dettagliatamente perchè Candreva era già della Juventus. Benedetti invece ogni tanto pubblica pezzi di bilancio farlocchi dove ci spiega dettagliatamente perchè non possiamo acquistare nessuno e siamo costretti a vendere i pezzi pregiati. De Angelis pensa veramente che 31.200 spettatori sono tornati allo stadio per il comunicato di 4 persone, lo ritengo irrecuperabile. Io di questa gentaglia ne ho le palle piene.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per quanto riguarda Djordjevic, è vero che non ha brillato, ma era sempre raddoppiato in area, la sua sola presenza portava via almeno un paio di giocatori al Cesena (in alcune circostanze 3). questo ha sbilanciato parecchio gli avversari, che si sono trovati scoperti sui lati in parecchie occasioni, comprese quelle da cui sono arrivati i primi due gol. tatticamente preziosissimo.
ed ottima la scelta di Pioli di fargli subentrare Klose sul 2-0, quando il Cesena era un po' più offensivo e sbilanciato. in quel momento tatticamente serviva più un centravanti di movimento che di riferimento, ed infatti la giusta (e fruttuosa) contromossa del mister non ha tardato ad arrivare.
ancora complimenti. 

per quanto riguarda plastino & co., non è questo il topic, ma la penso assolutamente come Andrewblu. personaggi che, chi più chi meno, hanno perso qualsiasi credibilità, pur partendo da crediti guadagnati negli anni passati pressoché illimitati.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Citazione di: Kim Gordon il 16 Set 2014, 12:42
dritte per rivedemme la partita in tv?
mediaset premium, domani ore 19.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pomata il 15 Set 2014, 17:45
piu' che altro in una partita stradominata semo riusciti ad avere 3 ammoniti contro 1

io so stato felice per l'ammonizione di Braahfied.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2014, 12:44
mediaset premium, domani ore 19.  :ssl

Ottimo, ma da qualche parte è possibile scaricarle le partite?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 16 Set 2014, 13:04
Ottimo, ma da qualche parte è possibile scaricarle le partite?
io quello cerco :)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
OT
EOT
Ma quale mischione, siamo stanchi, noi laziali comuni la cosiddetta maggioranza silenziosa è stanca di questa situazione, sarà colpa di Lotito dite voi, ma c'è gente che passa le giornate alla radio, alla televisione sui giornali a rigirare il coltello nelle carni del tifoso laziale.
Abbiamo diritto a vivere il ns tifo con po' di tranquillità, a godercelo, qui c'è tanta gente che ha solo la Lazio come svago, come distrazione, ci sono pensionati che vivono in casa, che non hanno possibilità neanche di vedere la partita e si attaccano alla radio, alle televisioni locali e cosa trovano maldicenze, odio, professioni di perdita di lazialità, pianti, c'è di tutto
Allora io dico siete laziali?, volete bene alla Lazio, non avete alcun interesse da difendere? Bene date l'esempio, fate voi la prima mossa, sgombrate il campo mette e i vs figli i vs nipoti, chi vi pare ma sparite. Perfino nella politica italiana abbiamo fatto la rottamazione non vedo perché non la dobbiamo fare nella comunicazione laziale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OT
EOT

indigeribile é Plastino. E da molti anni.

Concordo su Guidone (che per me c'ha sempre ragione pure se c'ha torto, laziale purissimo) ma non si può non citare la funerea tribunetta di olio canforato, su..
E te lo dice uno che lo segue da quando faceva la pubblicità dei fax col capello lungo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Set 2014, 13:08
io quello cerco :)
Ci sono alcuni siti stranieri che le mettono, purtroppo però non tutte, solo quelle importanti. Per esempio Milan Lazio c'è.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Babu1975 il 15 Set 2014, 08:59
ammazza che voti !!!!

roma merda
Giuro vorrei vedere quelli che da alle merde dopo la partita di domenica.
Ma questo che campa  a fa'?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: Jabot il 16 Set 2014, 13:46
Giuro vorrei vedere quelli che da alle merde dopo la partita di domenica.
Ma questo che campa  a fa'?
Mi ci hai fatto riandare l'occhio. Partita vinta 3-0 e 2 dei marcatori prendono 6.
Troppo forte Arzì!

Discussione precedente - Discussione successiva