S. S. LAZIO - Dinamo Kiev

Aperto da Kobra, 13 Mar 2018, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Ho seguito in silenzio temendo la beffa... grazie ragazzi!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Goduria immensa.
Avanti.
Gufacci rosicate.

Nesta idolo

Visitatore
Ma tutta la squadra ha disputato una partita super, peccato per i troppi gol mangiati altrimenti finiva 0-4 e nessuno avrebbe detto niente. Una Lazio bella veramente.

FMSSL

Visitatore
Bravi, bella Lazio. Si va ai quarti, dove certi errori li paghi il doppio, quindi famo che Immobile i gol li ha sbagliati tutti stasera e dalla prossima di campionato in poi torna ad essere il fenomeno che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Bella lazio, abbiamo rischiato poco ma sbagliato troppo, per il resto la qualità paga, sempre

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Grande Lazio, con più cinismo sarebbe finita 7-0.
Ora avanti senza paura.

O.T pagherei 10 euro in più a Sky per avere sempre il commento di Massimo Marianella.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Partita dominata.Doveva finire 4-0 e sto stretto...
Ciro mio....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Gufi biancocelesti e provinciali che volevano che uscissimo. pijetevelaninderc....!

Detto questo:

LEIVA astronomico.

Troviamo un modo per far giocare Luis Alberto con Felipetto e spacchiamo!

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Grandissima partita congratulazioni! la stavo tifando quasi come la juve e a un certo punto dopo tutti i goal mangiati stavo cominciando a temere il cetriolo  :)

Senza parlare troppo prima del tempo visto che la coppa e' lunga e difficile, ma credo che  giocando cosi' la EL sia un obiettivo reale, almeno me lo auguro. Vedo solo un altro paio di squadre al livello della Lazio al momento.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Grande prestazione! Avanti Lazio!!!  :since :since :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
resa giustizia  anche nei confronti di tutti quei laziali ( anche qui sopra ) che si sono lasciati andare a commenti vergognosi verso i nostri giocatori dopo la partita di andata....partita che non avevi vinto per  un palo clamoroso e per un eurogol di uno sconosciuto che ha trovato il terno al lotto e infatti stasera non ha toccato palla....li abbiamo demoliti dal primo all'ultimo minuto a casa loro dove non perdevano da non si sa quanto nelle coppe...risultato che poteva essere molto piu' largo se Immobile non fosse stato in una serataccia...si rifara' col bologna !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Nesta idolo il 15 Mar 2018, 20:56
Ma tutta la squadra ha disputato una partita super, peccato per i troppi gol mangiati altrimenti finiva 0-4 e nessuno avrebbe detto niente. Una Lazio bella veramente.

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Se Ciro fosse stato in serata era 0-3 già al primo tempo e nel secondo potevamo acchittare una briscoletta a centrocampo. Ma va bene così, a mio parere è stato un piccolo test per vedere la tenuta mentale della squadra in condizione di vantaggio minimo.

Forza Lazio  :since :since :since

disappearingfs

Visitatore
Inzaghi cade a terra mentre esulta. Si rialza e sorride come uno scemo. Questo è il calcio. Fatto di emozioni e non di fatturati. Mi piace ricordare questa serata così, anche se segna Comfort Zone e Immobile se ne mangia 4. Grazie pà che mi hai fatto laziale, lassù nel cielo ci son questi colori a farti compagnia.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: jp1900 il 15 Mar 2018, 20:55
Ho seguito in silenzio temendo la beffa... grazie ragazzi!

Leiva monumentale, ma hanno giocato tutti bene, peccato per la sfortuna di Ciro questa sera, per fortuna senza conseguenze sul risultato.

Bella serata Laziale!  :since

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2018, 20:57
O.T pagherei 10 euro in più a Sky per avere sempre il commento di Massimo Marianella.

Davvero oh, ma su Sky i commentatori bravi fanno solo i campionati esteri.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Già.
Il fatto, che all'epoca della fusione Stream - Telepiù per il calcio italiano gli sia stato preferito caressa è sinceramente imbarazzante. Uno, Marianella, è davvero un conoscitore di calcio totale, capace di commentare le partita senza mai imporsi sulle immagini. L'altro, è un guascone paraculetto sempre in cerca di una trovata al fine di concentrare l'attenzione della telecronaca su di sé.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Qualificazione non meritata, di più!!! Abbiamo stradominato per tutta la partita. Non ho parole per i giocatori, Leiva è stato il mattatore, poi Felipetto, Luis Alberto, Luiz Felipe, davvero vanno elogiati tutti. Se devo trovare però una nota dolente stasera, senza dubbio Immobile: va bene che non andrebbe criticato per quanto sta facendo quest'anno ma ha sbagliato troppo, troppo davvero, tenendo in bilico la qualificazione fino ai minuti finali.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Con la var col caxxo che avremmo vinto...  :=))

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Sentirlo chiamare i nostri "aquilotti" di continuo non ha prezzo 😁

Discussione precedente - Discussione successiva