S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

reds1984

Citazione di: genesis il 09 Apr 2015, 15:45
Cericola dice che giocherà Cana.

stavo per riportarlo.
speriamo di no.

pare poi che giochi keita.

ralphmalph

AquilaLidense

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

erlaziale

Un giorno mi dovete spiegare perché Ciani e Novaretti si e Cana no. E non mi venite a dire che Cana non é un difensore perché oramai ci gioca li da anni. E sinceramente le prestazioni di Cana alla Lazio, seppur non sempre buone,  sono comunque di gran lunga migliori rispetto a quelle di Ciani e Novaretti.

marco87

questa squadra ormai sta con le ali ai piedi, attualmente è inarrestabile e certamente non la fermerà l empoli siamo seri..
che darei perchè il torino pareggiasse almeno con la rioma.

reds1984

Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2015, 15:52
Un giorno mi dovete spiegare perché Ciani e Novaretti si e Cana no. E non mi venite a dire che Cana non é un difensore perché oramai ci gioca li da anni. E sinceramente le prestazioni di Cana alla Lazio, seppur non sempre buone,  sono comunque di gran lunga migliori rispetto a quelle di Ciani e Novaretti.

non sono d'accordo.
cana sbaglia i movimenti e rende difficile il lavoro a tutto il reparto.
sbaglia coperture molto semplici per non parlare del fuorigioco.

per me, onestamente, è il peggiore del lotto.
novaretti tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Novaretti ormai è diventato un signor difensore, non ho più paura quando gioca , al contrario reputo Cana meno bravo.

volerevolare

Domenica finalmente riporto allo stadio la mia cucciolona.. che mi ha chiesto se le compro la maglia di candreva...

erlaziale

Ma Novaretti quello che ha fatto una partita buona con il Torino? Quello che avreste regalato questa estate e a gennaio?

Splash

Partita importantissima e difficilissima da preparare, anche se confido in Pioli. Da qui sono tutte importantissime, ma la striscia vincente rende più difficili le partite; i punti li dovremmo fare in queste giornate a noi favorevoli, in modo da poterci permettere pure i pareggi durante gli scontri diretti.

Contenuto sponsorizzato

naoko

EagleofBrixton

Cmq intanto che parliamo...almeno dando una veloce occhiata alla mappa sul sito listicket mi sembra che ormai abbiamo superato i 40mila

sslazio9gennaio1900

Valon92

Gulp

Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2015, 17:56
23 mila biglietti.

Tutti gli abbonati quanti erano? 18000? Siamo già a 41000 quindi?

Contenuto sponsorizzato

egobiava

Dai tra stasera, Venerdì, Sabato e Domenica , vuoi che non si staccano altri 15.000? Sarebbe un dovere, altrochè!!!
:since :asrm

matador72

Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2015, 15:52

Credo che la spiegazione migliore sul Cana difensore l'abbia data qualche domenica fa Boban a Sky dopo una partita.
Disse che Cana era un centrocampista e come tale continua a ragionare anche se schierato difensore, nel senso che l'istinto del centrocampista è quello di guardare sempre in avanti senza preoccuparsi troppo di guardarsi alle spalle quello che invece deve saper fare un difensore.