S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: genesis il 09 Apr 2015, 15:45
Cericola dice che giocherà Cana.

stavo per riportarlo.
speriamo di no.

pare poi che giochi keita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Un giorno mi dovete spiegare perché Ciani e Novaretti si e Cana no. E non mi venite a dire che Cana non é un difensore perché oramai ci gioca li da anni. E sinceramente le prestazioni di Cana alla Lazio, seppur non sempre buone,  sono comunque di gran lunga migliori rispetto a quelle di Ciani e Novaretti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa squadra ormai sta con le ali ai piedi, attualmente è inarrestabile e certamente non la fermerà l empoli siamo seri..
che darei perchè il torino pareggiasse almeno con la rioma.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2015, 15:52
Un giorno mi dovete spiegare perché Ciani e Novaretti si e Cana no. E non mi venite a dire che Cana non é un difensore perché oramai ci gioca li da anni. E sinceramente le prestazioni di Cana alla Lazio, seppur non sempre buone,  sono comunque di gran lunga migliori rispetto a quelle di Ciani e Novaretti.

non sono d'accordo.
cana sbaglia i movimenti e rende difficile il lavoro a tutto il reparto.
sbaglia coperture molto semplici per non parlare del fuorigioco.

per me, onestamente, è il peggiore del lotto.
novaretti tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Novaretti ormai è diventato un signor difensore, non ho più paura quando gioca , al contrario reputo Cana meno bravo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Domenica finalmente riporto allo stadio la mia cucciolona.. che mi ha chiesto se le compro la maglia di candreva...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Ma Novaretti quello che ha fatto una partita buona con il Torino? Quello che avreste regalato questa estate e a gennaio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Partita importantissima e difficilissima da preparare, anche se confido in Pioli. Da qui sono tutte importantissime, ma la striscia vincente rende più difficili le partite; i punti li dovremmo fare in queste giornate a noi favorevoli, in modo da poterci permettere pure i pareggi durante gli scontri diretti.

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Cmq intanto che parliamo...almeno dando una veloce occhiata alla mappa sul sito listicket mi sembra che ormai abbiamo superato i 40mila

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Valon92 il 09 Apr 2015, 17:56
23 mila biglietti.

Tutti gli abbonati quanti erano? 18000? Siamo già a 41000 quindi?

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Dai tra stasera, Venerdì, Sabato e Domenica , vuoi che non si staccano altri 15.000? Sarebbe un dovere, altrochè!!!
:since :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: erlaziale il 09 Apr 2015, 15:52

Credo che la spiegazione migliore sul Cana difensore l'abbia data qualche domenica fa Boban a Sky dopo una partita.
Disse che Cana era un centrocampista e come tale continua a ragionare anche se schierato difensore, nel senso che l'istinto del centrocampista è quello di guardare sempre in avanti senza preoccuparsi troppo di guardarsi alle spalle quello che invece deve saper fare un difensore.

Discussione precedente - Discussione successiva