S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: EagleofBrixton il 25 Mar 2015, 16:39

io penso che se succede una cosa del genere fai 60 mila persone

Eh si, calcolando che si gioca di Domenica alle 15, penso che ci si possa arrivare, nonostante non sia una partita di cartello.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2015, 16:42
ma magari ci fossero questi, che non solo sono laziali quanto me e te, ma sono quelli da riportare allo stadio e per i quali condivido questi appelli
quelli che devono restà a casa sono quelli del selfie a partita in corso per scrivere su fb che stanno allo stadio
quelli che per venire all'Olimpico devono impostà la destinazione sul navigatore

si ma strumentalmente, in quel posto alienante per dimensioni chiamato Olimpico, servono tutti, pure quelli dei selfie.
Piuttosto, chi non dovrebbe mettere piede, è quella gente che a Lazio-Verona si è messa in piedi attaccata al vetro fregandosene, in modo arrogante, che impediva la visuale agli altri.
Ancora una volta, lo Stadio con steward, polizia e telecamere, è terra di nessuno.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2015, 16:42
ma magari ci fossero questi, che non solo sono laziali quanto me e te, ma sono quelli da riportare allo stadio e per i quali condivido questi appelli
quelli che devono restà a casa sono quelli del selfie a partita in corso per scrivere su fb che stanno allo stadio
quelli che per venire all'Olimpico devono impostà la destinazione sul navigatore

ah strònzo!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
secondo me molto dipenderà dai risultati di cagliari lazio e napoli lazio....la gente viene sull'onda dell entusiasmo ma ai primi intoppi risiamo i soliti 20mila...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: BomberMax il 25 Mar 2015, 15:38
Sta  botta me sparo  na tevere, anzi due 

.....per  quanto .....

38 as e s'abbracciamo.
:since :asrm

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: laziAle82 il 25 Mar 2015, 17:43
ah strònzo!

dormigliona, non me pare che te rientri nelle categorie da me citate
se usi il navigatore a roma non lo so, ma in caso potrebbe esse perchè non vivi qui
io mi riferivo solo a chi viene "per moda", al nostro equivalente di una metà abbondante di magnificobobolo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2015, 19:48
se usi il navigatore a roma non lo so, ma in caso potrebbe esse perchè non vivi qui
io mi riferivo solo a chi viene "per moda", al nostro equivalente di una metà abbondante di magnificobobolo
Ho impostato il navigatore, ma mi esce l'olimpico di Torino...... :=))

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
così te impari a nutrì de gnocco fritto solo kalle  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Io a Roma me perdo che è un piacere

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Io devo mettere il navigatore pure per trovare la cucina..
:P
(Era solo un modo di attirare la tua attenzione)

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Per chi abita a 600 km e non può prendersi ferie dal lavoro le partite alle 15 sono una manna dal cielo.
114 euro di treno per lazio-empoli ma finalmente riabbraccio la lazio.

Property

Visitatore
cosa strana come noto sempre per le partite della lazio, la vendita internet finisce addirittura 6 giorni prima della gara.
che senso abbia questa cosa non la capisco, proprio l'acquisto all'ultimo momento comodamente da casa è importante, soprattutto perchè la gran parte dei biglietti si vendono i giorni a ridosso della gara.
per fare un paragone, roma napoli, la vendita internet termina 1 ora prima della partita.
boh.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Purtroppo non posso venire stavolta, mi ci rode il culo a livelli immensi...manco posso vederla in TV pd

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che andrò allo stadio per questa partita, una Lazio cosi quando mi ricapita. :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 26 Mar 2015, 12:14
penso che andrò allo stadio per questa partita, una Lazio cosi quando mi ricapita. :=))

Solo per questa partita...?
:S

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Property il 26 Mar 2015, 09:57
cosa strana come noto sempre per le partite della lazio, la vendita internet finisce addirittura 6 giorni prima della gara.
che senso abbia questa cosa non la capisco, proprio l'acquisto all'ultimo momento comodamente da casa è importante, soprattutto perchè la gran parte dei biglietti si vendono i giorni a ridosso della gara.
per fare un paragone, roma napoli, la vendita internet termina 1 ora prima della partita.
boh.

E niente ce ne sta sempre una eh?  :S

Discussione precedente - Discussione successiva