S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Solo per questa partita...?
:S
è da parecchio che non ci vado, di solito la vedo in tv,dovrei cominciare a riandarci anche perchè questa Lazio merita

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2015, 14:42
io vado controcorrente, ma sticazzi
tutti allo stadio un cazzo, per me
degli occasionali me ne fotto
di quelli che quando arrivano cercano il posto loro biglietto alla mano, di quelli che non sanno manco distinguere i nostri calciatori, di quelli che se fanno rode il culo se uno si fuma una sigaretta, di quelli che "ho pagato il biglietto e critico quanto me pare" a ogni stop sbagliato, di quelli che adesso ce stanno perché stiamo lì su e ieri non c'erano perché stavamo 4 o 5 posizioni più giù
io, che di certo non sono un fan del professor lotito, sto là sempre, casa o trasferta quando posso, indipendente da cosa ci sia in palio
i tifosi da primi posti stessero a casa
bellicomodi sì, ma senza stile finti tifosi, non senza i perfidi curvaroli o i disamorati

Cos'altro dire?  ;)

(magari gli stessi che alla festa della Lazio per lo scudetto 2000 riempirono l'Olimpico, togliendo il posto a tanti appassionati, per farsi belli e scattare foto, guardandosi intorno meravigliati perché forse in uno stadio non c'erano mai entrati prima, ma sì, io tifo il Lazio, ma quello è Simeone o Nesta, che bello quel ragazzo...)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: GuyMontag il 26 Mar 2015, 12:58

(magari gli stessi che alla festa della Lazio per lo scudetto 2000 riempirono l'Olimpico, togliendo il posto a tanti appassionati, per farsi belli e scattare foto, guardandosi intorno meravigliati perché forse in uno stadio non c'erano mai entrati prima, ma sì, io tifo il Lazio, ma quello è Simeone o Nesta, che bello quel ragazzo...)