S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Solo per questa partita...?
:S
è da parecchio che non ci vado, di solito la vedo in tv,dovrei cominciare a riandarci anche perchè questa Lazio merita

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2015, 14:42
io vado controcorrente, ma sticazzi
tutti allo stadio un cazzo, per me
degli occasionali me ne fotto
di quelli che quando arrivano cercano il posto loro biglietto alla mano, di quelli che non sanno manco distinguere i nostri calciatori, di quelli che se fanno rode il culo se uno si fuma una sigaretta, di quelli che "ho pagato il biglietto e critico quanto me pare" a ogni stop sbagliato, di quelli che adesso ce stanno perché stiamo lì su e ieri non c'erano perché stavamo 4 o 5 posizioni più giù
io, che di certo non sono un fan del professor lotito, sto là sempre, casa o trasferta quando posso, indipendente da cosa ci sia in palio
i tifosi da primi posti stessero a casa
bellicomodi sì, ma senza stile finti tifosi, non senza i perfidi curvaroli o i disamorati

Cos'altro dire?  ;)

(magari gli stessi che alla festa della Lazio per lo scudetto 2000 riempirono l'Olimpico, togliendo il posto a tanti appassionati, per farsi belli e scattare foto, guardandosi intorno meravigliati perché forse in uno stadio non c'erano mai entrati prima, ma sì, io tifo il Lazio, ma quello è Simeone o Nesta, che bello quel ragazzo...)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: GuyMontag il 26 Mar 2015, 12:58

(magari gli stessi che alla festa della Lazio per lo scudetto 2000 riempirono l'Olimpico, togliendo il posto a tanti appassionati, per farsi belli e scattare foto, guardandosi intorno meravigliati perché forse in uno stadio non c'erano mai entrati prima, ma sì, io tifo il Lazio, ma quello è Simeone o Nesta, che bello quel ragazzo...)

Una delle pagine più tristi della nostra storia

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 26 Mar 2015, 12:27
è da parecchio che non ci vado, di solito la vedo in tv,dovrei cominciare a riandarci anche perchè questa Lazio merita

DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT! DO IT!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Però sono d'accordo anche con innamoRADU. E' uno sporco lavoro, quello del reclutamento, qualcuno lo deve pur fare...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: GuyMontag il 26 Mar 2015, 12:58
Cos'altro dire?  ;)

Una delle più grandi incazzature della mia vita: quell'anno me le ero viste tutte, comprese le trasferte...per rimanere poi a casa il giorno della Festa  :x

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Lqsignifer il 26 Mar 2015, 13:08
Una delle più grandi incazzature della mia vita: quell'anno me le ero viste tutte, comprese le trasferte...per rimanere poi a casa il giorno della Festa  :x
IDEM (escluse le trasferte)  :x :x :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
al posto vostro penso avrei rosicato all'inverosimile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Faccio outing, io sono tra coloro che all Olimpico ci sono stati solo per quella feste e per Lazio Foggia del gol su rigore di Chinaglia, però ho accompagnato mio fratello laziale doc che andava sempre allo stadio, le seconda partita che ho visto e' Lazio Majorca finale Coppa Coppe a Birmingham

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
sabato pronto a riformare il gruppone per la nord con i miei amici...dopo 2 anni senza curva forse è arrivato il momento di rifarmi l'abbonamento......forza lazio sempre e riomma merda sempre!!  :since :since :since :since :since :since :since :since

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: marco87 il 26 Mar 2015, 12:27

bravo marcolino..fai 'sto biglietto su :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Farò pure caldo...vuoi mette a casa sul divano...na bella bibita e patatine

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: GuyMontag il 26 Mar 2015, 13:00
Però sono d'accordo anche con innamoRADU. E' uno sporco lavoro, quello del reclutamento, qualcuno lo deve pur fare...

100%

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Nessun appello per questa splendida Lazio, nessun appello per favore!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: FratellodiBixio il 26 Mar 2015, 21:19
Faccio outing, io sono tra coloro che all Olimpico ci sono stati solo per quella feste e per Lazio Foggia del gol su rigore di Chinaglia, però ho accompagnato mio fratello laziale doc che andava sempre allo stadio, le seconda partita che ho visto e' Lazio Majorca finale Coppa Coppe a Birmingham
almeno porti bene.
Vedi allora di andarci da qui fino alla fine del campionato,hai visto mai.....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Cialtron_Heston

Visitatore
Noi saremo un boatolo, in 9 sicuri, tra cui 4 recazzini di 9 anni.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mar 2015, 12:12

Belli de casa! :D

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Mar 2015, 12:12

idem, 4 papà e 4 compagni di scuola, presenti in Tevere laterale: Villa Lazzaroni presente!!!! :D

Discussione precedente - Discussione successiva