S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: AvantiAquile il 30 Mar 2015, 16:00
Io sono abbonato.
Ed ogni volta che sento che è stato staccato un biglietto in più mi esplode il cuore di gioia.

AVANTI LAZIO
Esplodi due volte, allora: presi biglietti, io col bimbo    ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Fosse pure con la Reggina o con il Canicattì (con tutto il rispetto), ma solo per ammirare il nostro Felipetto (che da solo ti ripaga il costo del biglietto) mi aspetterei sempre lo stadio pieno come un uovo!
Forza ragazzi!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Allora, ho bisogno diurna consulenza teppistico-tattica.

Ho un battesimo alle 12 a Velletri.
A che ora, secondo voi e tirando davvero fino al massimo, devo ripartire per essere allo stadio almeno per il secondo tempo?
Considerando che, da quanto ho capito, il pranzo si terrà a Rocca di Papa.

Ma soprattutto aiutatemi a trovare un modo carino per prendere ed andarmene.

Sono disperato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Hai solo 2 alternative. O non ci vai, o fingi il malore al termine della messa. Tutto il resto metterebbe in pericolo la tua incolumità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 00:09
Allora, ho bisogno diurna consulenza teppistico tempistico-tattica.

A che ora, secondo voi e tirando davvero fino al massimo, devo ripartire per essere allo stadio almeno per il secondo tempo?

Sono disperato.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: reds1984 il 02 Apr 2015, 00:16
Hai solo 2 alternative. O non ci vai, o fingi il malore al termine della messa. Tutto il resto metterebbe in pericolo la tua incolumità

Non andarci è impossibile. Trattasi della figlia di mio cognato.
Fingere il malore ci avevo pensato ma tutti, conoscendo la mia passione per la Lazio, sgamerebbero subito.
Che me invento?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Saremo un gruppo di 9. Presi 7 biglietti, oltre ai due cuccioloni. 4 bambini presenti, fra questi 2 esordienti di 5 e 6 anni che non vedono l'ora di avere il loro battimo in distinti ovest.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 00:22
Non andarci è impossibile. Trattasi della figlia di mio cognato.
Fingere il malore ci avevo pensato ma tutti, conoscendo la mia passione per la Lazio, sgamerebbero subito.
Che me invento?
una volta finito il pranzo tieni in garage la panda e prendi la De Lorean

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: westman il 02 Apr 2015, 00:49
una volta finito il pranzo tieni in garage la panda e prendi la De Lorean

Ragazzi, servono dritte serie.
Gente che ha tirato fuori conigli assurdi dal cappello in situazioni analoghe.
Vi prego.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 01:01
Vi prego.

Se come dici tu, tutti conoscono la tua malattia per la Lazio, anche la scusa del secolo non reggerebbe!

Forse ti conviene stare li per il battesimo e poi andare via senza pranzare, insomma nel momento più importante c'eri..!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A un'ora prestabilita un tuo amico ti chiamerà. Tu rispondi dopo esserti posizionato strategicamente a distanza d'orecchio del papà della povera creatura. "Pronto? Pronto!! Ma.. (Pausa) No Giulio no. Giulio cazzo ne abbiamo parlato. Lo sai che dopo un po le cose si aggiustano. (Pausa) Giulio cazzo scendi da quel cornicione, parliamone. Giulio porcaccio giuda lo sai che non puoi farlo non ti perdonerei. Giulio arrivo, non ti muovere e non guardare in basso. Giulio promettimi che mi ascolti. Giulio ora guarda la finestra, a quanti metri sta? Giulio sto arrivando" tutto questo mentre fai gesti disperati al cognato indicando che se non scappi subito Giulio è un uomo morto. Metti la mano a coprire il microfono e mentre vai via sussurra al nipote del cognato, 11 anni e allibito, che deve fare una cosa per te se no lo uccidi: appena sei entrato in macchina e hai sgommato violentemente verso il tentativo di salvare Giulio, lui deve andare dallo zio e dirgli che la prossima volta che decide di semiannegare un neonato inconsapevole tenuto in mano da uno vestito da donna che dice frasi incomprensibili pregiudicando così la libertà spirituale e intellettuale del bambino durante una partita della Lazio tu rapirai il neonato e lo porterai nel Galles occidentale dove verrà allevato come guerriero dell'ISIS.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Vi prego.
Tieni presente  che la via dei Laghi è  chiusa 

.....per  quanto .....

Contenuto sponsorizzato

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Vi prego.

Aggiungi 100€ al regalo
Tuo cognato ti ringrazierà due volte (risparmia anche sul coperto)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io poi sto a zero con i gradi di parentela, ma la figlia di tuo cognato non è qualcosa tipo tua nipote?
E comunque te porti SkyGo e stavolta abbozzi, mi dispiace.
Ah, io allo stadio ci vado :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2015, 06:34
A un'ora prestabilita un tuo amico ti chiamerà. Tu rispondi dopo esserti posizionato strategicamente a distanza d'orecchio del papà della povera creatura. "Pronto? Pronto!! Ma.. (Pausa) No Giulio no. Giulio cazzo ne abbiamo parlato. Lo sai che dopo un po le cose si aggiustano. (Pausa) Giulio cazzo scendi da quel cornicione, parliamone. Giulio porcaccio giuda lo sai che non puoi farlo non ti perdonerei. Giulio arrivo, non ti muovere e non guardare in basso. Giulio promettimi che mi ascolti. Giulio ora guarda la finestra, a quanti metri sta? Giulio sto arrivando" tutto questo mentre fai gesti disperati al cognato indicando che se non scappi subito Giulio è un uomo morto. Metti la mano a coprire il microfono e mentre vai via sussurra al nipote del cognato, 11 anni e allibito, che deve fare una cosa per te se no lo uccidi: appena sei entrato in macchina e hai sgommato violentemente verso il tentativo di salvare Giulio, lui deve andare dallo zio e dirgli che la prossima volta che decide di semiannegare un neonato inconsapevole tenuto in mano da uno vestito da donna che dice frasi incomprensibili pregiudicando così la libertà spirituale e intellettuale del bambino durante una partita della Lazio tu rapirai il neonato e lo porterai nel Galles occidentale dove verrà allevato come guerriero dell'ISIS.
Per un po' ho pensato ad un nuovo film di Dario Argento!   :(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
trova uno che t'assomiglia, gli metti quei bei cravattoni che vanno adesso, quelli che coprono metà viso, poi gli fai indossare un borsalino di qualche taglia più grande, deve ricordarsi di dire che il "Borsalino formato ombrellone da mare va tantissimo quest'anno", magari accompagnato da frasi tipo "Certo che se neanche seguite la fashion week che ce sto a fare qui tra di voi..."...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 00:09
Allora, ho bisogno diurna consulenza teppistico-tattica.

Sono disperato.

al battesimo CI DEVI STARE. Punto.
Al pranzo puoi non andare. Punto.

Non vedo il problema, tuo cognato apprezzerà anzi che sei andato alla cerimonia. Il pranzo é un'appendice, un surplus.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Digli che sei a dieta ferrea a causa del diabete e che non riesci a resistere alle tentazioni per cui non puoi essere presente al pranzo.

Discussione precedente - Discussione successiva