S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Ulissechina il 11 Apr 2015, 18:38
Solo Tevere top, mi ha chiamato un amico che ha fatto la top perché Tevere laterale esaurita.
Confermo, appena preso tevere top perchè laterale esaurita da ieri

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 11 Apr 2015, 18:07
Ao, guarda che incontriamo l'Empoli, mica il Real Madrid.

Completo il pensiero. All'andata ce l'hanno mischiata. Quest'anno, solo con due squadre abbiamo perso il filo. Una è la rube, l'altra é l'Empoli.

Poi io sono una della vecchia scuola, ossia le squadre si costruiscono dalla difesa. Mi scoccia giocare con la difesa rabberciata.

Infine, essendo anche scaramantico, ricordo che non è raro che gli avventizi dello stadio portino sfiga.

Insomma, temo stoca.zzo. di partita.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La temo molto anche io e sono in totale disaccordo con la formazione che, pare, schiererà Pioli.
Quindi probabilmente è la formazione giusta :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Questi hanno perso solo 4 partite fuori casa, pareggiandone ben 9.
Segno di una buona organizzazione di gioco, ma da qui a strapparmi le vesti no.
Se li in mezzo ci sono Biglia e Parolo sto tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
All'andata comunque ci siamo mangiati tre gol nei primi dieci minuti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Apr 2015, 18:53
Completo il pensiero. All'andata ce l'hanno mischiata. Quest'anno, solo con due squadre abbiamo perso il filo. Una è la rube, l'altra é l'Empoli.

Poi io sono una della vecchia scuola, ossia le squadre si costruiscono dalla difesa. Mi scoccia giocare con la difesa rabberciata.

Infine, essendo anche scaramantico, ricordo che non è raro che gli avventizi dello stadio portino sfiga.

Me la sono rivista. Se  il primo tempo finiva 0-3 non avevamo mica rubato.

Poi nella ripresa siamo crollati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718

Le squadre si costruiscono con criterio in ogni reparto.
Ma al massimo si costruiscono dal centrocampo.
E noi abbiamo un grande centrocampo.
E poi c'è Felipe. C'è Miro, c'è Keita. Ed in difesa c'è De Vrij.
Speriamo bene. Forza Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.126
Hanno pareggiato 1-1 a Cagliari,  segnando al 94', un mese fa. Noi come abbiamo giocato a Cagliari? Rispetto per tutti, sia chiaro, basta che giochiamo la nostra partita.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io ho paura di questa partita. Ma ne avevo anche contro il verona, a Torino, a cagliari, a Sassuolo, etc etc. Voglio avere paura!

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: erlikkhan il 11 Apr 2015, 21:23
Io ho paura di questa partita. Ma ne avevo anche contro il verona, a Torino, a cagliari, a Sassuolo, etc etc. Voglio avere paura!
Nessun Laziale se la sente mai sicura. E facciamo bene. Rispetto per gli avversari, sempre, altrimenti perdiamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Siamo laziali, e come tali pure uno starnuto ci fa paura.
Abbiamo sempre paura di svegliarci da un bel sogno.
Ma resta che domani viene l'Empoli e non il Real Madrid. Se la Lazio gioca da Lazio vince con 3 gol di scarto.
Non é sbruffoneria, é evidente che dobbiamo restare concentrati, pero' non fasciamoci neanche la testa prima del tempo. L'Empoli é una buona squadra, pero' segna poco.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
temo stoca.zzo. di partita.

squadraccia.
Tanta euforia, che benvenga, però bisogna continuare a spingere sui pedali senza guardarsi intorno.
Felipe Anderson delle ultime partite è sempredecisivo ma non mi sembra quello devastante della Samp, che ti vince le partite da solo, anche perché sennò era Pelè.

concentrati, ci abbiamo tutto da perdere.

E non gonfierei di significati un possibile sorpasso, per non darne troppi all'altrettanto possibile controsorpasso domenica prossima: il campionato è lungo, noi stiamo meglio, i conti si fanno alla fine.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
domani giornatona, un derby a distanza, un derby tridimensionale

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
"rispetto per gli avversari, paura mai!" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Le squadre ormai ci affronteranno per provare a fare l'impresa e mettersi in mostra (anche in ottica mercato).
Hysaj e Rui vorranno dimostrare di poter fermare Candreva e Anderson e Rugani di essere pronto per la Juve fermando Klose, Valdifiori vorrà dimostrare di potersi confrontare con Biglia, Sarri di non essere da meno di Pioli, etc...
Ma siamo più forti, siamo una squadra importante, concentrati e cattivi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Emfio il 11 Apr 2015, 23:03
domani giornatona, un derby a distanza, un derby tridimensionale
Normalmente quando la juve perde, il toro vince !!!

Discussione precedente - Discussione successiva