S.S.LAZIO - FCSB

Aperto da Kobra, 20 Feb 2018, 09:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Speriamo di non fare l'Europa League l'anno prossimo se dobbiamo trattarla così...
.

beh certo speriamo di fare la CL ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp, la trattiamo così perché siamo in corsa per tutti gli obiettivi di inizio anno, CL alla portata e finale CI a un passo. Se andavamo male altrove era il contrario.
Per me è giustissimo.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
4 biglietti presi in DNO (io + sorella + 2 nuovi adepti stranieri che lavorano alla FAO)
:since :since :since :since :since :since :since :since

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Anche perché altrimenti gli stipendi delle seconde linee che li paghi a fare? per far giocare sempre e solo Immobile, LA e SMS mentre loro guardano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Kredskin il 21 Feb 2018, 19:33
Anche perché altrimenti gli stipendi delle seconde linee che li paghi a fare? per far giocare sempre e solo Immobile, LA e SMS mentre loro guardano?

chiedere al napoli...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ma vi ricordate che siamo in una sfida ad eliminazione diretta, a Bucarest abbiamo perso e questi sono stati metà partita per terra?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
Ma vi ricordate che siamo in una sfida ad eliminazione diretta, a Bucarest abbiamo perso e questi sono stati metà partita per terra?

Esatto.
FA in campo al posto di LA e i soliti aggiustamenti dietro.
Immobile titolare.
Partita da vincere possibilmente chiudendola nei primi 45 minuti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kredskin il 21 Feb 2018, 18:03
Sempre stato sulle palle chi fischia i nostri.
Non c'è più ora, ma i danni che ha causato purtroppo non sono spariti dalla sera alla mattina. Questo stesso elitismo, questa stessa caccia all'occasionale (non da parte tua) è uno strascico di questa guerra maledetta.
ma è chiaro che non sparisce tutto dalla sera alla mattina.
Però è anche giusto che, ad un certo punto, finisca sta "guerra ".
E io spero che sia arrivata sta fine :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Esatto.
FA in campo al posto di LA e i soliti aggiustamenti dietro.
Immobile titolare.
Partita da vincere possibilmente chiudendola nei primi 45 minuti.

fosse stata la Lazio di due mesi fa
(che comunque a Bucarest non avrebbe perso)
non avrei avuto dubbi

con l'attuale condizione non sto tranquilla

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Daniela il 21 Feb 2018, 23:17
fosse stata la Lazio di due mesi fa
(che comunque a Bucarest non avrebbe perso)
non avrei avuto dubbi

con l'attuale condizione non sto tranquilla

La Lazio vista col Verona, a prescindere dal risultato, ha corso tanto e bene; mi è sembrata una squadra ritrovata ed assolutamente in grado di fare 3 gol allo Steaua senza subirne.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: N.G.E. il 21 Feb 2018, 23:19
La Lazio vista col Verona, a prescindere dal risultato, ha corso tanto e bene; mi è sembrata una squadra ritrovata ed assolutamente in grado di fare 3 gol allo Steaua senza subirne.

quello mi dico anche io da tifosa
ma dubbi ne ho, chi non ne avebbe?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

3-5-1-1: Strakosha, Wallace, de Vrij, Caceres, Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Felipe Anderson, Immobile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Da quel che leggo i Romeni sono pieni di soldi, in salute, staccano presto e trovano sempre posto. Invece il 75% dei Laziali deve essere povero in canna, malato, al lavoro con la catena fino a tardi e non trova mai parcheggio.
Poi però il tempo di chiamare le radio si trova sempre.
Detto ciò non ne voglio neanche sentire parlare della VERGOGNA di uscire stasera con questi scarsoni, che hanno una difesa che sembra il Benevento. 3 gol sono il minimo tanto 1 ce lo fanno sicurissimo.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Una domanda tecnica: si può portare l'ombrello allo stadio? Ovviamente parlo di quello piccolo e chiudevoli.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: N.G.E. il 21 Feb 2018, 23:19

All'andata abbiamo presentato l'uomo col pallone solo davanti alla porta in 6 occasioni.
Eravamo fuori casa, abbiamo giocato un tempo in 10 e regalato un gol  nel senso letterale del termine.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Feb 2018, 23:40
3-5-1-1: Strakosha, Wallace, de Vrij, Caceres, Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Felipe Anderson, Immobile.

Link?
Grazie in anticipo
;)

esappio

*
Lazionetter
* 535
Prima volta in Nord di mio figlio: è sulla corda da una settimana...😀 spero che porti fortuna e di anche vedere una Lazio muscolare... forza ragazzi!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
La Lazio che ho visto col Verona è una squadra molto nervosa, che risente degli ultimi risultati negativi, ma che fisicamente sta benissimo. Credo che una flessione, anche fisica, dalla sconfitta di Milano in poi, ci sia stata, ma credo anche che sia passata. Credo che Felipe Anderson debba riprendere a trascinare la Lazio, come quest'anno non è riuscito a fare, ma con un avversario decisamente alla portata è la sua grande occasione per seppellire tutti i dubbi e le polemiche. Credo anche che il primo gol di Ciro contro il Verona sia stato importantissimo, non a caso ne ha segnato un altro due minuti dopo, l'infortunio è alle spalle e il feeling con la porta è tornato. Credo anche, in modo molto cinico, che la Lazio potrebbe scegliere di uscire, la qual cosa, come tifoso che trentacinque anni fa si addormentava ascoltando il "mercoledi di coppa" alla radio, e sognando che un giorno a metà settimana potesse giocare anche la sua squadra del cuore, mi fa venire le bolle. Però la storia del calcio recente dice che le squadre italiane in Europa League non superano i quarti di finale, Juve a parte, che l'Europa League porta pochi soldi, e che giocare il giovedì, nei finali di stagione, si rivela devastante. Ascolterò il primo tempo alla radio, farò in tempo a tornare a casa per vedere il secondo, tiferò per il passaggio del turno con tutte le mie forze, ma temo che la partita sia molto meno importante di quello che percepiamo noi.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Ma se una squadra italiana dovesse aggiudicarsi l'EL e la medesima squadra finisse nelle prime quattro, il prossimo anno in CL andrebbe anche la quinta oppure ci sarebbero quattro italiane?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se invece la vince una squadra che arriva dopo le prime 4, mettiamo Milan o Atalanta, ne vanno 5..

Discussione precedente - Discussione successiva