Purtroppo non la seguo.
L'esport ormai ha come casa Twitch e purtroppo il nostro canale è morto (e anche quando era vivo era purtroppo veramente di basso livello,live quasi mute con inquadrature da 2013 e layout inesistente)
Seguo la piattaforma da ormai da tanto, dai tempi di
justin.tv ed ho visto crescere ed ho partecipato alla crescita di diversi canali con buoni risultati (non di lavoro, semplicemente per amicizia) e mi dispiace vedere che non si investa POCHISSIMO per fare qualcosa di buon livello, parliamo di cifre a 3 zeri, niente di che.
Abbiamo già perso l'occasione di prendere pubblico durante il lockdown quando luis alberto, ciro ecc streammavano nei loro canali, abbiamo perso le collaborazioni su youtube di SMS,ciro... con vari big della piattaforma, insomma ci si investe poco impegno e anche le occasioni che ci cadono dal cielo le ignoriamo.
Abbiamo content creator laziali che non si sa per quale miracolo vengono apprezzati su più argomenti come ad esempio Falconero,gente con numeroni come mikeshowsha e tanti altri, ma vogliamo farci una collaborazione con magari una rubrica sul canale? lo vogliamo tenere vivo tutti i giorni quel canale? dei Fnatic OGNI membro sta in live per allenamento almeno 8 ore al giorno, con una qualità sbalorditiva.
Per dire, il canale non ha neanche emote che sono la prima cosa che ti pubblicizza in giro nelle chat altrui e anche i ragazzini affiliati ce l'hanno.
una programmazione, della costanza, un minimo di mezzi, qualche collaborazione e si tira su una bella cosetta