S.S. Lazio - Hellas Verona F.C. (2^ di campionato) domenica 31.08.2025 h. 20,45

Aperto da zorba, 27 Ago 2025, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ragazzi,per favore,un po' di ottimismo,anche il Milan ha perso in casa con la cremonese.Aspettiamo,la Lazio di Como sono sicuro e',una cosa irripetibile,e nonostante tutto credo che se non avessero messo come al solito i bastoni tra le ruote ,si poteva almeno sperare.Purtroppo la Societa' questa e',o la abbandoniamo(ma poi a discapito dei giocatori) oppure la sosteniamo a spada tratta,speranzosi che prima o poi il vento cambi.Io sono malato di Lazio al punto che a me mi basta anche solo il pensiero di vederla.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Aldo1954 il 28 Ago 2025, 16:44
Ragazzi,per favore,un po' di ottimismo,anche il Milan ha perso in casa con la cremonese.Aspettiamo,la Lazio di Como sono sicuro e',una cosa irripetibile,e nonostante tutto credo che se non avessero messo come al solito i bastoni tra le ruote ,si poteva almeno sperare.Purtroppo la Societa' questa e',o la abbandoniamo(ma poi a discapito dei giocatori) oppure la sosteniamo a spada tratta,speranzosi che prima o poi il vento cambi.Io sono malato di Lazio al punto che a me mi basta anche solo il pensiero di vederla.

ti ringrazio per questi messaggi Aldo che mi tirano un po' su, io vedo una situazione simile della presidenza Chinaglia, tutto completamente abbandonato, dalla squadra, alle giovanili.

Lotito non fa piu' manco i suoi discorsi dal balcone, e' tutto cosi' surreale e triste
mi sono rotto le palle dei perculamenti dall'altra parte

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
L'Olimpico deve ritornare il nostro fortino dove poterci assicurare più punti possibili.
Temo che quest'anno  faticheremo a fare punti più in trasferta.
Non mi aspetto grandi cose da questa partita e mi basta vincerla 1 a 0, pure giocando male.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Pomata il 28 Ago 2025, 17:19

mi sono rotto le palle dei perculamenti dall'altra parte
Ho la fortuna di vivere in un posto quasi free riommers; ma, precisamente, per quale motivo dovrebbero perculare?
Hanno vinto qualcosa d'importante e non me ne sono accorto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Axel Latino Heat il 28 Ago 2025, 17:29
L'Olimpico deve ritornare il nostro fortino dove poterci assicurare più punti possibili.
Temo che quest'anno  faticheremo a fare punti più in trasferta.
Non mi aspetto grandi cose da questa partita e mi basta vincerla 1 a 0, pure giocando male.

Ci manca la sostituta di Olimpia...

:since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
In questo momento siamo lo zimbello d'Italia e chiunque purtroppo ha facoltà di prenderci per il culo.
Anche senza vincere o fare chissà che altro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: tommasino il 28 Ago 2025, 17:33
Ho la fortuna di vivere in un posto quasi free riommers; ma, precisamente, per quale motivo dovrebbero perculare?
Hanno vinto qualcosa d'importante e non me ne sono accorto?

se pensi che per sfondarsi e stare sotto botta tra tifosi su base quotidiana qui a Roma bisogna aver vinto qualcosa a dispetto della controparte, è abbastanza evidente che vivi in posto free riommers. tu come tanti altri. e beati a voi che ve la potete vivere così rilassata.
io a loro l'ho sfondati anche senza aver vinto niente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2025, 17:39
In questo momento siamo lo zimbello d'Italia e chiunque purtroppo ha facoltà di prenderci per il culo.
Anche senza vincere o fare chissà che altro.

Motivo? Al di là che di quel che pensa su qualsiasi cosa, chiunque non sia veramente molto importante per la mia persona, frega una fava di una mazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2025, 17:47
Motivo? Al di là che di quel che pensa su qualsiasi cosa, chiunque non sia veramente molto importante per la mia persona, frega una fava di una mazza.

Bisogna chiedere il motivo?
Il problema non è tanto quello che pensano gli altri, ma la situazione attuale e soprattutto le prospettive.
Però se vi sta bene, top.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2025, 17:48

Bisogna chiedere il motivo?
Il problema non è tanto quello che pensano gli altri, ma la situazione attuale e soprattutto le prospettive.
Però se vi sta bene, top.

Se il motivo è perché non facciamo mercato che c'entra essere zimbelli? Cioè ci sono vertebrati che ridono e sbeffeggiano la Lazio per questo? C'è da andarne fieri... cioè, un tifoso che si interessa degli avversari o dei loro risultati, tanto da modificarne l'umore, non mi pare 'na cima, ma sarò io.

Per il resto io rimango della mia idea, finché il campo non mi smentirà più volte: se Sarri ragiona, abbiamo una buona squadra che può tranquillamente arrivare nelle coppe europee o addirittura in finale di Coppa Italia.

Poi se succede che più di 2-3 avversarie imbroccano la stagione, cosa mai successa, allora alzo le mani, perché sulla carta dietro a strisciate e napoli ci siamo di sicuro, probabile al como, le altre sono al nostro livello quindi è una roulette.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: zorba il 28 Ago 2025, 17:39

Ecco, la scorsa settimana ci era stato fatto sapere che mancava poco all'individuazione della nuova aquila e relativ* falconier*. A 72 ore dal debutto casalingo, invece ancora nulla di definito in via ufficiale.
Nel marasma di questo avvio di stagione è un dettaglio, però anche su questo fronte non ci si smentisce. Peccato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Beppe78 il 28 Ago 2025, 17:59
Se il motivo è perché non facciamo mercato che c'entra essere zimbelli? Cioè ci sono vertebrati che ridono e sbeffeggiano la Lazio per questo? C'è da andarne fieri... cioè, un tifoso che si interessa degli avversari o dei loro risultati, tanto da modificarne l'umore, non mi pare 'na cima, ma sarò io.

Per il resto io rimango della mia idea, finché il campo non mi smentirà più volte: se Sarri ragiona, abbiamo una buona squadra che può tranquillamente arrivare nelle coppe europee o addirittura in finale di Coppa Italia.

Poi se succede che più di 2-3 avversarie imbroccano la stagione, cosa mai successa, allora alzo le mani, perché sulla carta dietro a strisciate e napoli ci siamo di sicuro, probabile al como, le altre sono al nostro livello quindi è una roulette.

Poi mi spiegherai come facciamo ad uscire nei prossimi anni da questa situazione che non ha più margini di manovra di nessun tipo.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Intanto come è uscita la notizia che lotito non sarà presente alla partita, la vendita dei biglietti è rallentata notevolmente.
Sarà un caso?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: zorba il 28 Ago 2025, 17:39

Anche su quell'aspetto, mi sa che dobbiamo magnà tranquilli :S
Qua o fanno tutto con comodo o cosa più probabile, non risolvono nulla.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Cerco di rispondere per rincuorare quelli che in qst momento sono delusi e pensano di essere sbeffeggiati dal gregge che pascola oltre il Tevere.Non hanno niente da ridere,nonostante spendono,hanno tutti  e tutto dalla loro parte specie a Roma ,non hanno. vinto nulla.Io ti dico che sono orgoglioso di non sentirmi parte del gregge,perche'sarei talmente nel mucchio che sarei solo un numero che non serve per fare il totale.Invece noi siamo aquile,liberi indipendenti fieri voliamo alto nel cielo,e non facciamo parte della massa,alla faccia di tutti quelli a cui diamo fastidio ,e credetemi a Roma sono tantissimi.Solo La Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Mi interessa poco o nulla di quello che dicono gli altri, ragiono con il mio cervello e razionalmente sono preoccupato su come uscire da questa situazione che al momento non vede soluzioni.
L'unica speranza che ho è che sia il canto del cigno di questa gestione.
Sempre che non ci porti a fondo con lui.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319

Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2025, 19:25
Mi interessa poco o nulla di quello che dicono gli altri, ragiono con il mio cervello e razionalmente sono preoccupato su come uscire da questa situazione che al momento non vede soluzioni.
L'unica speranza che ho è che sia il canto del cigno di questa gestione.
Sempre che non porti un fondo con lui.

che poi non è neanche più di tanto una battuta: non vuoi vendere? cerca un socio come ha fatto l'atalanta almeno...

ironman

*
Lazionetter
* 3.094
Io non saprei che commento fare sulla partita senza conoscere prima la formazione.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Stavolta almeno il mister Sarri parlerà anche prima della gara.
Almeno pare...
😎

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: mr_steed il 28 Ago 2025, 21:19
oppure...  :=))

che poi non è neanche più di tanto una battuta: non vuoi vendere? cerca un socio come ha fatto l'atalanta almeno...

Che io sappia i Percassi, imprenditori veri che a quanto mi hanno riferito bergamaschi in città fanno letteralmente quello che vogliono, hanno ceduto la quota di maggioranza ai nuovi soci in cambio del mantenimento delle cariche sociali. Il nostro vorrà cedere la maggioranza, e in caso contrario il socio vorrà mettere capitali senza contare unca?

Discussione precedente - Discussione successiva