S.S. Lazio - Hellas Verona F.C. (2^ di campionato) domenica 31.08.2025 h. 20,45

Aperto da zorba, 27 Ago 2025, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Mi pare di non aver trovato il topic partita, per cui provvedo.

Anche perché abbiamo in anteprima le immagini di chi, con certezza matematica, ci segnerà domenica sera, forse sotto la Nord...

:=)) :=)) :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2025, 16:43
L'irreprensibile grezzini?
Non sapevo facesse anche l'arbitro.

Non ci ha mai arbitrato ma, se vuole avere una luminosa carriera davanti a sé, sa già come comportarsi...

8) 8) 8)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229

Che poi tanto battuta non è.
Speriamo che Sarri li abbia catechizzati a dovere, che non credessero che il Verona giochi come abbiamo fatto noi a Como!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
E' dal 9 febbraio che non vinciamo in casa; è dal 4 maggio che non vinciamo in campionato; è dal 10 maggio che non segniamo in casa; è dal 28 aprile che non segna un attaccante; è dal 24 novembre che non chiudiamo una partita in casa senza subire gol.
E' una vita che usciamo dall'olimpico bestemmiando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2025, 17:44
Tre punti, senza se e senza ma.
E' dal 9 febbraio che non vinciamo in casa; è dal 4 maggio che non vinciamo in campionato; è dal 10 maggio che non segniamo in casa; è dal 28 aprile che non segna un attaccante; è dal 24 novembre che non chiudiamo una partita in casa senza subire gol.
E' una vita che usciamo dall'olimpico bestemmiando.
E bestemmiare è un brutto peccato. Ora, su chi ricadrà la colpa delle bestemmie di decine di migliaia di Laziali? E chi pagherà per questo?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Come si sapeva il canovaccio della partita di Como, loro che avevano palla e tu che li potevi infilare con qualche imbucata che ci è pure riuscita... già sappiamo come sarà domenica sera, loro tutti chiusi dietro e noi a passarci la palla in continuazione sulla trequarti, che quando ti aspetti la giocata arriva il passaggio indietro.

Partita da vincere in tutti i modi possibili, di goleada, di sculata al 90', di tutto di più, ma serve vincere.

Cambierà qualcosa rispetto a domenica? Il modulo non penso, qualche cambio sì, ma spero un atteggiamento diverso, squadra e tifosi che si devono spingere insieme all'unico risultato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.016
tocca vincere assolutamente, per la classifica e per lavorare tranquilli durante la pausa.
bisogna che Sarri molli un pò le redini, si ok la ripartenza dal basso, la tattica ed i movimenti, ma la squadra deve entrare in campo dal 1 minuto più libera mentalmente ed i giocatori devono provare le giocate senza troppe pippe mentali. Da Avellino a Como, tranne che con il Galatasaray. abbiamo finito il primo tempo sempre 0-0 creando pochissimo, non ci possiamo permettere di regalare un tempo al Verona.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Gift Orban-Giovane è un signor attacco per una squadra che lotta per non retrocedere.
Che bravo Sean Sogliano.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Da scommettitore mi pare una partita da under 2,5, che tra l'altro è quotato pure bene. Poi speriamo sia 1-0 o 2-0 per noi e non altro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: Mr.Class il 27 Ago 2025, 18:37
Gift Orban-Giovane è un signor attacco per una squadra che lotta per non retrocedere.
Che bravo Sean Sogliano.
Ma bravo anche Mr.Class, che conosce gift orban e giovane.

Per me erano un regalo al premier ungherese ed un aggettivo o sostantivo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Provedel, Lazzari (dall'89 Marusic), Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella (dall'81 Vecino), Isaksen (dal 66' Tchaouna), Dia, Zaccagni (dall'89 Noslin), Castellanos (dal 66' Castrovilli).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Mr.Class il 27 Ago 2025, 18:37
Che bravo Sean Sogliano.
Giovane non lo conoscevo, a Udine un paio di giocate di alta qualità
Orban buon colpo per loro, condivido

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2025, 18:46
Ma bravo anche Mr.Class, che conosce gift orban e giovane.

Per me erano un regalo al premier ungherese ed un aggettivo o sostantivo.

:D

Giovane l'ho visto per la prima volta domenica e mi è piaciuto tantissimo. Per me la stoffa c'è. Due tre giocate da Luis Muriel (con le dovute proporzioni).

Gift Orban invece è un vecchio pallino (ne scrissi nell'inverno del 2023, quando parlavamo di castellanos), il primo anno in Jupiler League mi fece gridare al messia. Mi sbagliavo, perchè poi si è perso  :D Ma per me rimane un attaccante eccellente se mette in linea quei due neuroni che ha.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: Mr.Class il 27 Ago 2025, 19:21
:D

Giovane l'ho visto per la prima volta domenica e mi è piaciuto tantissimo. Per me la stoffa c'è. Due tre giocate da Luis Muriel (con le dovute proporzioni).

Gift Orban invece è un vecchio pallino (ne scrissi nell'inverno del 2023, quando parlavamo di castellanos), il primo anno in Jupiler League mi fece gridare al messia. Mi sbagliavo, perchè poi si è perso  :D Ma per me rimane un attaccante eccellente se mette in linea quei due neuroni che ha.
proprio adesso che non c'è più Setti...

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Io vorrei vedere solo una partita di calcio,dove qualsiasi cosa mi e' dovuta me la devono dare.Temo solo questo,la partita di Como per me non fa testo,altrimenti dovrei pensare che loro lotteranno per le prime posizioni e noi per non retrocedere.

Discussione precedente - Discussione successiva