S.S. Lazio - Hellas Verona F.C. (2^ di campionato) domenica 31.08.2025 h. 20,45

Aperto da zorba, 27 Ago 2025, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

Citazione di: neogia il 31 Ago 2025, 21:39
Si si e' cresciuto tanto. Comunque ha un rendimento piu costante di un Isaksen per esempio con cui di gioca la fascia...
Su Isak però io ci punto molto quest'anno

Superlazio74

biancocelestedentro

Citazione di: white-blu il 31 Ago 2025, 21:41
Va bene che tifiamo la Lazio.quindi un occhio al pessimismo cosmico chi più chi meno lo strizziamo , ma sul 3 a 0 si può dire che è sostanzialmente chiusa.

Non linciatemi 😄😅

Lascia sta che da quando la Lazio di Zoff nei primi anni 90 fu rimontata dai ciucci da 3-1 a 3-3 dopo avere dominato in lungo a in largo e dopo due magnifici gol di Riedle non sono mai sicuro finché l'arbitro non fischia la fine della partita.

richard

Va bene che tifiamo la Lazio.quindi un occhio al pessimismo cosmico chi più chi meno lo strizziamo , ma sul 3 a 0 si può dire che è sostanzialmente chiusa.

Non linciatemi 😄😅
io nel dubbio mi gratto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

Citazione di: Superlazio74 il 31 Ago 2025, 21:42
E su Dele, che deve ingranare

Ehhhh li la vedo molto più difficile. Lo vedi un giocatore poco adatto al nostro calcio finora, sempre lento , e anche di testa non mi sembra reattivissimo,poveretto mi sembra un pesce fuor d acqua.
Io punterei su sito ti di guarire anche perdendo un po' di fisicità...

kurt

Non linciatemi 😄😅
Moderazioneeee, questo me lo cacciate, subito!

Si scherza eh  :beer:

Ma neanche tanto...

kurt

Giustamente stasera ho la connessione che fa' 'hahare e praticamente non ho visto un mazza, come s'è giocato?

Fla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Segnalo il travolgente entusiasmo di Cristian Brocchi alla telecronaca che mi sta facendo rimpiangere Nando Orsi

neogia

Warp

una vittoria che ci voleva soprattutto per spezzare la maledizione di baroni, ma anche per dare un po di fiducia alla squadra e all'ambiente che gia si stava deprimendo.

Santino_NY

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

neogia

Vedi quando hai un centrocampista dinamico? Ruba palla, fa partire subito l azione, la va a riprendere e fa l assist per la punta.

kurt

Citazione di: Superlazio74 il 31 Ago 2025, 22:26
Ottimo Belah
Veramente! Recupero palla, scarico immediato, scambio e assist. Grande azione.

gazza1970

Rovella che giocatore
Felice per Bela speriamo di vederlo di più

portainsegne61

Ottimo Belah
Costato piu di dele b e molto più forte.
Non riesco a capire quello che ha fatto baroni lo scorso anno.
Secondo me con guendo e rovella trio titolare e con distacco.

Contenuto sponsorizzato

Warp

va bene, 2 settimane per rodare gli ingranaggi in serenità.

unicamenteLazio

Ottimo Belah
Speriamo che compia lo stesso percorso di Gila e che, conquistata la fiducia dell'allenatore, non esca più di squadra.