vabbé, visto che stiamo a fà la conta, ci sarò anch'io...
oggi ho sentito che c'era ancora la curva sud, ho cercato una rivendita -con difficoltà: il bar dove andavo di solito, ho scoperto che non c'è più (alla madonna dei monti, dietro via cavour)- e davanti a me c'era una coppia juventina a fare il biglietto; dopo averlo preso, quello lì, facendo il vago, ha domandato quando mettevano in vendita quelli per roma-juve...
ho fatto caso dopo che a Lazio-Juve negli ultimi anni ci vado sempre: anche se non vinciamo mai! qualche pareggio, quelli coi gol di rocchi e trezeguet; e poi le sconfitte -rubate- degli ultimi anni: quel 2-3 con doppietta di Del Piero, due anni fa il gol fantasma di Mauri, e l'anno scorso, che te lo dico affà... e comincio a sopportarli poco, ormai, questi: ancora ho negli occhi il fallo di Cannavaro su Mudingayi, mi sono un po' rotto: e quando vinceremo di nuovo con la Juve, voglio esserci!
(la Lazio del mancio ci vinceva sempre con la Juve... ma a quei tempi andavo allo stadio più facilmente in trasferta che non in casa...)
anch'io mi ricordo un 1-0, allo stadio: quello col gol di Riedle, e anche lì fu assedio-juve per tutto il resto della partita; ecco, mi piacerebbe un'altra serata così...