S.S. Lazio - Ludogorets, la partita!

Aperto da vaz, 20 Feb 2014, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Non ho più voglia, qui la patata è troppo bollente.

Per me, poi, molti dei nostri eroi hanno staccato la spina.

La Lazio è sola.

Nessuno l'aiuta, si sta perdendo, sta affondando, non mi diverto più, non ho più entusiasmo. E se se ne va questo, mi sento come chi indossa la nostra maglia, senza entusiasmo. Buona domenica e spero che la dimostrazione di unità dei tifosi contro sti due irresponsabili porti dei frutti.

Stacco, arrivederci.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
noi non benissimo stasera, qualche sbavatura di troppo in porta, in difesa, a centrocampo, in attacco, in panchina, e nel reparto sanitario. anche i magazzinieri non al meglio. comunque conteniamo i danni. possiamo ancora passare. sono indeciso fra mollare in campionato per puntare all'EL e mollare in EL per puntare a tornare l'anno prossimo in EL. forse nel dubbio mollerei tutt'e due e vaffanculo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Hicks il 20 Feb 2014, 23:05
E primo cò nonno niente giovani, e mo che i giovani ve li mette tutti nonno non c'ha ambizioni..

Mai contenti eh

Se li metti tutti insieme è meglio non metterli. Vanno integrati nella squadra.
Le riforme si fanno una alla volta, gradualmente.
Se le fai tutte insieme l'unico risultato è il caos.

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: todomodo il 20 Feb 2014, 22:59
E sentiamo, sentiamo, sentiamo: quand'è che avrei insultato un giocatore della Lazio? Quando avrei insultato Lotito? Quando?
Ora me lo dici, però: quando?

comprendo che la semplice logica Le sia aliena, ma mi sforzo di spiegarmi. Senza che io vada a cercare post di sorta dove Lei avesse usato termini che di sovente vedo utilizzare a personaggi di dubbia fede calcistica perchè avvezzi invero alla semplice aggressione , il solo fatto che si sia sentito "colpito" da un post che in nessun caso era riferito direttamente a Lei è sillogicamente esplicativo che in quanto espresso Lei si ritenesse compreso e quindi abbia legittimato a reagire. Conseguentemente presumendo che Lei non operi casualmente, ma che abbia risposto al mio post ritendendosi "personalmente" offeso, è chiaro che Lei faccia parte del copioso nugolo di "detrattori" per mestiere che insozzano l'ambiente di una squadra di calcio che al di fuori dei tristi risultati sportivi altro non fa che partecipare a competizioni che evidentemente sono frequentate da squadre al momento migliori. Semmai invece Lei avesse per sbaglio replicato al post non capisco il maccheronico "come ti permetti" visto che nei suoi confronti non mi sono permesso alcunchè semmai Lei non ritenesse parte della schiumante e rabbbiosa folla che pare non tifare più per una squadra di calcio, ma bensì utilizzare lo sport solo per scaricare frustrazioni che probabilmente dovrebbero essere oggetto di ben altre analisi da parte di laureati in discipline psicologiche e psichiatriche.

Le auguro ad ogni modo una buona serata e SOLO nel caso, il ritorno al club Riomico cui appartenesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Skydrop il 20 Feb 2014, 23:07
ma come ve va poi de parla' de 'sta partita dove tutto quello che poteva andacce male c'è andato.
il ludogorets ha fatto 3 tiri in porta, 2 da trenta metri ed il rigore immaginario sbagliato.

che si aprano pure le selezioni per lo stage da Scifoni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Omar65 il 20 Feb 2014, 23:06
Ecco, sta cosa mi lascia di sasso. Non ci sono delle gerarchie, dei rigoristi designati prima? È come ai giardinetti? Chi prende il rigore lo tira?

Infatti era meglio se stava zitto.
Magari lo dici in spogliatoio, non in pubblico.
Non è la prima volta che scaciotta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
6/11 di titolari sono stati schierati e abbiamo perso 1-0, c'ha anche detto male ma abbiamo fatto poco. Al ritorno si può fare ma devi giocare bene...

Non so che dire ragazzi, comincio a temere che i miei pronostici di dicembre e gennaio si avvereranno, forse è meglio lasciare che questa stagione vada come vada e poi resettiamo in estate, come nel 2010. Rifai la squadra, ti fai un anno con Reja senza coppe, ti riqualifichi per le coppe, e poi mandi Reja in pensione promuovendo Bollini o prendendo un altro. Petkovic avrà pure fatto un girone di ritorno disastroso, ma la partita contro il Borussia Monchengladbach la giocammo in tutt'altro modo... maledetta Svizzera...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Magnopèl il 20 Feb 2014, 23:03
Reja ha detto che non doveva essere FA a battere il rigore.
Questo non va affatto bene..anarchia schizofrenica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si ma basta tirare fuori sta storia dei 3 trofei,BASTAAAAA !!! non sono i tre trofei a cambiare la realta' dei fatti,ovvero che questa squadra sia scarsa e mal allenata,oltre che mal gestita.........ci avviamo verso marzo,di partite quest'anno ne abbiamo viste parecchie per giudicare pessima la Lazio di quest'anno,trofei o non trofei vinti nel passato.....

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: seagull il 20 Feb 2014, 23:10
Non ho più voglia, qui la patata è troppo bollente.

Per me, poi, molti dei nostri eroi hanno staccato la spina.

La Lazio è sola.

Nessuno l'aiuta, si sta perdendo, sta affondando, non mi diverto più, non ho più entusiasmo. E se se ne va questo, mi sento come chi indossa la nostra maglia, senza entusiasmo. Buona domenica e spero che la dimostrazione di unità dei tifosi contro sti due irresponsabili porti dei frutti.

Stacco, arrivederci.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:10
non ho capito il tuo ragionamento, il mio ragionamento parte dal presupposto che a giugno puoi fare di nuovo calciomercato così come a gennaio dopo e a giugno dopo e da qui ai prossimi 4 anni.. quindi non vedo come la cessione di Hernanes rovini necessariamente i prossimi 4 anni
Non è solo il mercato di gennaio.
Ma quattro sessioni compresa l'ultima.
Questa estate troppe pezze devi mettere.. E con i soldi che avremo forse senza l'El sarà molto difficile.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Che scempio! Tutti al mare a febbraio! Un ringraziamento a Lotito, a Reja che nel primo tempo decide di aspettare i bulgari (non il real...) e anche a tutti i giocatori, alcuni dei quali non dovrebbero giocare nemmeno in lega pro, vergogna!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 20 Feb 2014, 23:12
Questa estate troppe pezze devi mettere.. E con i soldi che avremo forse senza l'El sarà molto difficile.

ma scusa.. negli ultimi anni quindi secondo te è andata sempre male? pensa quando non vincevamo manco un caxxo come andava allora...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 20 Feb 2014, 23:12

Anche tu sei del partito "L'importanza di qualificarsi alla prossima Europa League" ;)

AVANTI LAZIO

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: actar il 20 Feb 2014, 23:10
comprendo che la semplice logica Le sia aliena, ma mi sforzo di spiegarmi. Senza che io vada a cercare post di sorta dove Lei avesse usato termini che di sovente vedo utilizzare a personaggi di dubbia fede calcistica perchè avvezzi invero alla semplice aggressione , il solo fatto che si sia sentito "colpito" da un post che in nessun caso era riferito direttamente a Lei è sillogicamente esplicativo che in quanto espresso Lei si ritenesse compreso e quindi abbia legittimato a reagire. Conseguentemente presumendo che Lei non operi casualmente, ma che abbia risposto al mio post ritendendosi "personalmente" offeso, è chiaro che Lei faccia parte del copioso nugolo di "detrattori" per mestiere che insozzano l'ambiente di una squadra di calcio che al di fuori dei tristi risultati sportivi altro non fa che partecipare a competizioni che evidentemente sono frequentate da squadre al momento migliori. Semmai invece Lei avesse per sbaglio replicato al post non capisco il maccheronico "come ti permetti" visto che nei suoi confronti non mi sono permesso alcunchè semmai Lei non ritenesse parte della schiumante e rabbbiosa folla che pare non tifare più per una squadra di calcio, ma bensì utilizzare lo sport solo per scaricare frustrazioni che probabilmente dovrebbero essere oggetto di ben altre analisi da parte di laureati in discipline psicologiche e psichiatriche.

Le auguro ad ogni modo una buona serata e SOLO nel caso, il ritorno al club Riomico cui appartenesse

Vedi, mio caro, questo è uno spazio pubblico di discussione. Ora, se in uno spazio pubblico di discussione in cui si sta commentando una prestazione oscena della squadra tu, al cospetto di critiche che mi sembrano più che comprensibili, ti metti a parlare di mota e a distribuire patenti di lazialità, il minimo che chi ha espresso quelle critiche possa fare è sentirsi chiamato in causa - soprattutto perché tu, quell'affermazione, non l'hai diretta espressamente a chi ha insultato i giocatori, o la squadra, o il presidente. Tu hai fatto un'affermazione generica sul "gettare mota addosso alla Lazio". Quei riferimenti li hai fatti dopo, quando ti rivolgevi direttamente a me.
Quindi lascia stare, per cortesia, i richiami alla logica. E lascia stare pure la sintassi da verbale d'udienza, ché non impressioni mica nessuno, sai.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:08
nel mio mondo abbiamo vinto 2 coppe Italia e 1 supercoppa negli ultimi anni sempre pieni di futuro nero, nel tuo non lo so ma qualche idea ce l'avrei
Non e' il futuro a essere nero, lo e' il presente, il futuro non esiste con questo ridicolo presidente e solo tu e pochi altri non lo avete capito, ma ci rinuncio a spiegarvelo, non vivi a Roma, non capirai mai che vuol dire stare qui oggi giorno

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2014, 23:11
6/11 di titolari sono stati schierati e abbiamo perso 1-0, c'ha anche detto male ma abbiamo fatto poco. Al ritorno si può fare ma devi giocare bene...

Non so che dire ragazzi, comincio a temere che i miei pronostici di dicembre e gennaio si avvereranno, forse è meglio lasciare che questa stagione vada come vada e poi resettiamo in estate, come nel 2010. Rifai la squadra, ti fai un anno con Reja senza coppe, ti riqualifichi per le coppe, e poi mandi Reja in pensione promuovendo Bollini o prendendo un altro. Petkovic avrà pure fatto un girone di ritorno disastroso, ma la partita contro il Borussia Monchengladbach la giocammo in tutt'altro modo... maledetta Svizzera...

OT

Il tuo quotone in firma delle mie parole di ieri aveva a che vedere con la partita di oggi. Che dovrei fa'?  8)

EOT

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: MauroLaziale il 20 Feb 2014, 23:11
Questo non va affatto bene..anarchia schizofrenica..

E dirlo in pubblico è un'altra brillante mossa per cercare di "proteggere" il ragazzo (ed il capitale investito, oltretutto)...bravo bravissimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:13
ma scusa.. negli ultimi anni quindi secondo te è andata sempre male? pensa quando non vincevamo manco un caxxo come andava allora...
Silvia se non vuoi capire il ragionamento mio e di magno fa niente. Per te non ci sarà ridimensionamento..a mio avviso si. Sono opinioni

Discussione precedente - Discussione successiva