S. S. Lazio - Napoli : la partita

Aperto da laziAle82, 04 Mar 2015, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
io vado controcorrente...a me la lazio stasera non e' piaciuta  molto..avevamo dominato di piu' la partita di campionato..pur persa..con 5 o 6 titolari fuori...e in piu' sono preoccupato per lunedi'...avrei fatto un po di turn over..onazi/cavanda/keita dentro ..fuori cataldi/basta/candreva ....col napoli a 2 punti..che non m'e' parso stratosferico manco stasera...la priorita' dovrebbe essere il campionato..io alla fine  li ho visti molto stanchi..sopratutto cataldi e klose..due giocatori fondamentali per  lunedi'..il primo perche manchera' pure parolo...il secondo perche non ha sostituto al momento.. 8)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ottimo primo tempo, per gioco e ritmo, dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato. Prevedibile il calo nella ripresa, contro le squadre forti lo paghi.
Secondo me il Napoli nel secondo tempo poteva osare di più e chiudere il discorso qualificazione, si è accontentato. Speriamo che paghi quest'errore.
Higuain irritante, hanno menato in maniera scientifica facendo girare le ammonizioni.
Perdite di tempo scandalose, soprattutto del portiere, senza reazioni da parte di un arbitro molto mediocre.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
La differenza è nel mercato di gennaio, a loro è entrato gabbiadini a noi Perea.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Anch'io ho preferito la Lazio del primo tempo, certo un pò più di cinismo non sarebbe stato male..
Il risultato chiaramente ci penalizza, ma anche se il ritorno al S.Paolo sarà in un clima infernale questa squadra
è in grado di giocarsela senza problemi. Staremo a vedere.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2015, 00:00
io vado controcorrente...a me la lazio stasera non e' piaciuta  molto..avevamo dominato di piu' la partita di campionato..pur persa..con 5 o 6 titolari fuori...e in piu' sono preoccupato per lunedi'...avrei fatto un po di turn over..onazi/cavanda/keita dentro ..fuori cataldi/basta/candreva ....col napoli a 2 punti..che non m'e' parso stratosferico manco stasera...la priorita' dovrebbe essere il campionato..io alla fine  li ho visti molto stanchi..sopratutto cataldi e klose..due giocatori fondamentali per  lunedi'..il primo perche manchera' pure parolo...il secondo perche non ha sostituto al momento.. 8)
A Lunedì mancano 5 giorni, ma qual'è il problema? Dimmi che manca Mauri, quello sì che è un guaio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Comunque sarò felice quando vedrò rotolare la rotula di higuain, una merda di primo livello

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: reds1984 il 04 Mar 2015, 23:45
Devo ancora rivedere la partita.
Non ho ancora capito come il Napoli abbia finito la partita in 11. I falli erano così gravi come sembravano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: paolo71 il 04 Mar 2015, 23:21
Continuo a vedere il gol subito ma perché Radu sta passeggiando a via del corso invece di fare diagonale su gabbiadini?
da mo che passeggia...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 00:12
La differenza è nel mercato di gennaio, a loro è entrato gabbiadini a noi Perea.
A noi l'attaccante non serviva.
Serviva un difensore. E un difensore é arrivato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2015, 00:23
A noi l'attaccante non serviva.
Serviva un difensore. E difensore é arrivato.
No eh? Chissà perché dopo l'infortunio di Djo abbiamo cercato in ogni modo di prenderlo... E alla fine ci siamo ripreso Perea

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Sì, però non è che ogni volta che non vinciamo si può tornare al mercato di gennaio.
È riduttivo imo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 00:25
No eh? Chissà perché dopo l'infortunio di Djo abbiamo cercato in ogni modo di prenderlo...
Di prendere chi ? Un giocatore dal valore del poro perea ?
Non é prendere . Non é rinforzare. Ci si rinforza con i soldi che non avevi e con i grandi giocatori.
Abbiamo Klose e giocheremo con Klose.
In alternativa Keità.    Soluzioni non ne mancano.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2015, 00:30
Di prendere chi ? Un giocatore dal valore del poro perea ?
Non é prendere . Non é rinforzare. Ci si rinforza con i soldi che non avevi e con i grandi giocatori.
Abbiamo Klose e giocheremo con Klose.
In alternativa Keità.    Soluzioni non ne mancano.
La società lo ha cercato fino all'ultimo, non io. Vuol dire che sapeva di averne assoluto bisogno, andando a mendicare da Ederson affinché accettase la samp. Altro che Keita centravanti, non era certo nei piani di Pioli e lo sai benissimo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2015, 00:28
Sì, però non è che ogni volta che non vinciamo si può tornare al mercato di gennaio.
È riduttivo imo.
È una considerazione guardando il tabellino della partita ed i punti fatti da gabbiadini dal suo arrivo. Poi se non si può dire, basta saperlo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Raoul_Duke il 04 Mar 2015, 21:44
Si però secondo me stiamo esagerando. Tutte le domeniche ci sono cori contro altre squadre e gli altri tifosi.
Sembra che i napoletani siano diventati una sorta di specie protetta.

Ogni volta che c'è un coro tutti ad indignarsi come se avessimo molestato l'ultimo panda rimasto sulla Terra.
:lol:
Sei esilarante, davvero. Forse sei confuso con la Juventus.
Allora, ti dico perché mi fate schifo ( e ci metto anche te perché evidentemente, tu i cori li avalli). Siete 220 km sopra, vi credete stocazzo, la capitale (e io Roma, malgrado voi, ancora la amo e, malgrado voi amo ancora la Lazio). E siete pieni di rogna, di corruttela, di delinquenza e di degrado. Noi campani almeno lo sappiamo. Svegliati dal sonno, bimbo. Non puoi dare lezioni di civiltà a nessuno.
I Napoletani "specie protetta?  :lol:
No, è solo che hanno molti più abbonamenti dei laziali. Sono solo soldi, baby.
In ogni caso, ringrazio i campani laziali che si tengono tutto. Ogni insulto, ogni ignominia senza proferire parola. Andate affanculo, ma veramente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 00:32
La società lo ha cercato fino all'ultimo, non io. Vuol dire che sapeva di averne assoluto bisogno, andando a mendicare da Ederson affinché accettase la samp. Altro che Keita centravanti, non era certo nei piani di Pioli e lo sai benissimo.
Pioli parló di Keità centravanti a metà gennaio.
Il fatto che hanno chiesto all'ultimo istante a ederson di accettare il trasferimento e un chiaro segnale di come la società non aveva alcuna voglia di chiudere per berghessio. Ma anzi costruirsi una scusa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 00:34
È una considerazione guardando il tabellino della partita ed i punti fatti da gabbiadini dal suo arrivo. Poi se non si può dire, basta saperlo.
Non ho detto che non si può dire, dico che secondo me è riduttivo.
Anche perché ad es. Mauricio preso a gennaio ha giocato titolare e anche discretamente bene.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2015, 00:37
Pioli parló di Keità centravanti a metà gennaio.
Il fatto che hanno chiesto all'ultimo istante a ederson di accettare il trasferimento e un chiaro segnale di come la società non aveva alcuna voglia di chiudere per berghessio. Ma anzi costruirsi una scusa.
Ma dai te prego, questa proprio non regge. Lotito disse apertamente che con Perea avevamo risolto il buco di Djo. Lotito. Non io e nemmeno tu.
E comunque non capisco cosa ci sia di strano ad ammettere che gabbiadini fa la differenza, rispetto a Perea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 00:40
Ma dai te prego, questa proprio non regge. Lotito disse apertamente che con Perea avevamo risolto il buco di Djo. Lotito. Non io e nemmeno tu.
E comunque non capisco cosa ci sia di strano ad ammettere che gabbiadini fa la differenza, rispetto a Perea.
Niente, è evidente. Ma ripeto per me ridurre il pareggio a questo concetto è riduttivo.
Poi sono opinioni ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva