S. S. Lazio - Napoli : la partita

Aperto da laziAle82, 04 Mar 2015, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tra tutti i loro ammoniti c'erano diffidati? Qual è la data del ritorno?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 00:14
A Lunedì mancano 5 giorni, ma qual'è il problema? Dimmi che manca Mauri, quello sì che è un guaio

beh non e' detto che mauri manchi anche  lunedi'..speriamo ci sia..come marchetti perche berisha a me non mi fa stare sicuro per niente...non esce mai !!...cmq...credo lunedi' giochera' onazi..anche per quello magari gli faceva bene prendere il ritmo partita...poi brhafeid?? si e' unito al gruppo da 15 giorni ma  il campo non l'ha ancora visto..cavanda?? ci siamo sperticati in complimenti per la partita di domenica..oggi poteva essere confermato..io basta non l'ho visto brillantissimo..spero venga preso in considerazione per lunedi'...stessa cosa keita..tanti complimenti domenica..poi oggi si fa giocare 20 minuti...che ormai e' assodato ..dopo 2 anni..che   lui sti spezzoni cosi' li soffre..non riesce ad entrare in partita...insomma ok...pioli avra' pensato che era meglio giocarsi la finale di coppa italia col massimo disponibile piuttosto che pensare a  lunedi'...io avrei fatto il contrario..anche perche insomma..con cavanda/onazi/keita/brhafeid in campo...non e' che giocavi con una brutta formazione eh!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
indipendentemente dal risultato, finalmente si vede qualcosa che era latitante da circa 10 anni: La personalità.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il pareggio era il risultato giusto, come alla partita di campionato, solo che in quel caso gli ha detto culo a loro. 1-1 in casa è agrodolce, ma al ritorno non è che devi vincere... devi segnare un goal, poi saranno loro a dover vincere... questo è uno dei motivi che mi fa credere nella finale, come a quanto pare ci credono anche il mister e la squadra, ricordando sempre che si svolgerà l'8 aprile, quindi tante cose possono cambiare. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Siamo una squadra che ha intrapreso un percorso da pochi mesi, con un allenatore nuovo, con un gioco diverso e con giocatori nuovi. Non siamo ancora una squadra compiuta, come lo è il Napoli. Non abbiamo ancora acquisito la mentalità da grande squadra, quella che non si spaventa e si abbassa a inizio secondo tempo perché gli avversari iniziano a spingere di più. Siamo incompleti in alcune pedine e anche parecchio sfortunati.
Ciò nonostante, siamo riusciti a sottometterli(IN UN SEMIFINALE, non una banalissima partita di campionato che può succedere a tutti) per un bel po e potevamo chiudere la qualificazione già nel primo tempo. Purtroppo se ti mangi quei gol e loro con un mezzo tiro sbagliato pareggiano la partita, c'è poco da fare.
Io cmq sono molto soddisfatto del percorso di questa squadra finora e a Napoli possiamo fargli male, tanto male. Perché ritorna Lulic, Mauri, la coppia De Vrij Mauricio avrà fatto insieme qualche partita in più, come lo stesso Cataldi e Anderson.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Una buonissima Lazio, peccato non tanto per il gol preso (il napoli le occasioni le ha create), ma per non aver fatto il secondo nel primo tempo
Fiducioso per il ritorno
Degli undici titolari, pessimo solo Radu, così e così Basta, gli altri hanno giocato davvero bene, parlando di quelli entrati, Keita sorvolo, Perea scandaloso
Cataldi capitano

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 05 Mar 2015, 00:46

Keita

Non si può, non si può finire quel primo tempo 1-0.
Dobbiamo fare almeno 2 gol.
Da una parte mi è sembrata la partita col sassuolo. Fai un primo tempo spettacolare, poi dopo pochi minuti del secondo (a sassuolo hai rischiato ieri no) prendi gol. E sprechi tutto.
Qui ci girano molte partite.

Per il resto ieri a me il napoli sinceramente ha dimostrato che se si mette a giocare è più forte di noi. Sarà per il solo Higuain che se ne porta da solo tre, sarà perchè in media sono più bravi.

Spero solo che per il ritorno Pioli abbia la squadra al completo. Troppi importanti i cambi. Troppo importante Stefano Mauri.

Va registrata la difesa. Non è la prima volta che un attaccante scatta in mezzo a due e arriva solo davanti al portiere. Non è la prima volta e non va bene. Berisha ieri ottimo, diciamolo.
Per il resto teniamoci stò pareggio. Sarà dura durissima, ma mi sono piaciute molto le interviste a tutti i nostri. La consapevolezza e la voglia c'è.

27066. Qui la voglia non c'è stata. Dico solo questo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2015, 00:34
È una considerazione guardando il tabellino della partita ed i punti fatti da gabbiadini dal suo arrivo. Poi se non si può dire, basta saperlo.
Scusa ma Gabbiadini stasera aveva fatto la figura del perea, che avrebbe segnato come lui se i difensori lo avessero lasciato solo davanti alla porta vuota

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: eandiamo il 05 Mar 2015, 07:46
Scusa ma Gabbiadini stasera aveva fatto la figura del perea, che avrebbe segnato come lui se i difensori lo avessero lasciato solo davanti alla porta vuota
Ha preso un palo e ha fatto fare una splendida parata a Berisha... non lo scordare.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque é stata una grande partita, ad alta intensità.
Il Napoli si é riposato domenica e ieri hanno corso come matti.
Nonostante questo potevamo vincere.
Grande calcio soprattutto se confrontato a Roma Juve di lunedì

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Al ritorno loro giocheranno la semifinale dopo le merde e prima della Fiorentina. E se passassero ai quarti di EL li avrebbero una settimana dopo. Speriamo siano spompatissimi! Ieri ho visto una bella partita, un po' li abbiamo messi sotto noi e un po' ci hanno messo sotto loro, peccato per i gol mangiati!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Sono fiducioso per il ritorno nonostante il gol subito. Quando la Lazio attacca, è uno spettacolo. Per quanto riguarda la partita di ieri, direi che sia stata una gara giocata a viso aperto. Ottima Lazio in possesso palla con qualche amnesia di troppo in difesa; d'altronde anche l'avversario è forte...Sul gol ho subito notato la posizione di fuorigioco di Higuain ma neanche un dubbio dal duo di commentatori Rai...Invece sono inca.zzato come una biscia per il titolone del corriere che recita: "Napoli da finale"...ste mer.de

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Alcor il 05 Mar 2015, 09:13
Sono fiducioso per il ritorno nonostante il gol subito. Quando la Lazio attacca, è uno spettacolo. Per quanto riguarda la partita di ieri, direi che sia stata una gara giocata a viso aperto. Ottima Lazio in possesso palla con qualche amnesia di troppo in difesa; d'altronde anche l'avversario è forte...Sul gol ho subito notato la posizione di fuorigioco di Higuain ma neanche un dubbio dal duo di commentatori Rai...Invece sono inca.zzato come una biscia per il titolone del corriere che recita: "Napoli da finale"...ste mer.de

il corriere è merda allo stato celluloso

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

corriereditrigoria

-Edizione in edicola
Intera pagina con foto full page
Titolo: Napoli da finale

- Edizione web:
Prima notizia con allegata foto, dimensione meta' monitor:
Roma: mistero Maicon
Seconda notizia con allegata foto, dimensione 1/3 monitor:
Roma : a fine stagione una mezza rivoluzione
Terza notizia con foto
Napoli: curva chiusa? non con l'Inter...
Quarta notizia con foto
Inter-Handanovic addio piu' vicino (tra le righe si intuisce che i maiali sono interessati

gazzaonline

Inter: spendi solo se vendi
se ci si addentra: Gabbiadini replica a Klose E il pari sorride al Napoli
approfondimento: Benitez ritrova il sorriso: "Che gara! Sembrava la Premier..."
e nulla più

abbiamo già problemi di nostro
ma questa robaccia che chiamano giornali fa schifo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: GuyMontag il 05 Mar 2015, 10:11
Rassegna stampa

corriereditrigoria

-Edizione in edicola
Intera pagina con foto full page
Titolo: Napoli da finale

- Edizione web:
Prima notizia con allegata foto, dimensione meta' monitor:
Roma: mistero Maicon
Seconda notizia con allegata foto, dimensione 1/3 monitor:
Roma : a fine stagione una mezza rivoluzione
Terza notizia con foto
Napoli: curva chiusa? non con l'Inter...
Quarta notizia con foto
Inter-Handanovic addio piu' vicino (tra le righe si intuisce che i maiali sono interessati

gazzaonline

Inter: spendi solo se vendi
se ci si addentra: Gabbiadini replica a Klose E il pari sorride al Napoli
approfondimento: Benitez ritrova il sorriso: "Che gara! Sembrava la Premier..."
e nulla più

abbiamo già problemi di nostro
ma questa robaccia che chiamano giornali fa schifo
io non capisco i Laziali che ancora comprano queste carte da qulo o che gli regalano click su internet

devono chiudere questi peuso giornali, devono andare a lavorare sti pennivendoli da 4 soldi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Fiammetta il 05 Mar 2015, 00:36
:lol:
Sei esilarante, davvero. Forse sei confuso con la Juventus.
Allora, ti dico perché mi fate schifo ( e ci metto anche te perché evidentemente, tu i cori li avalli). Siete 220 km sopra, vi credete stocazzo, la capitale (e io Roma, malgrado voi, ancora la amo e, malgrado voi amo ancora la Lazio). E siete pieni di rogna, di corruttela, di delinquenza e di degrado. Noi campani almeno lo sappiamo. Svegliati dal sonno, bimbo. Non puoi dare lezioni di civiltà a nessuno.
I Napoletani "specie protetta?  :lol:
No, è solo che hanno molti più abbonamenti dei laziali. Sono solo soldi, baby.
In ogni caso, ringrazio i campani laziali che si tengono tutto. Ogni insulto, ogni ignominia senza proferire parola. Andate affanculo, ma veramente.

e' solo fastidiosa l'enfasi con la quale viene evidenziato ogni comportamento negativo dei laziali.
pero' hai ragione fiamme'.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Valon92 il 05 Mar 2015, 00:46

Mesto, così hanno detto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 05 Mar 2015, 07:40
Keita

Non si può, non si può finire quel primo tempo 1-0.
Dobbiamo fare almeno 2 gol.
Da una parte mi è sembrata la partita col sassuolo. Fai un primo tempo spettacolare, poi dopo pochi minuti del secondo (a sassuolo hai rischiato ieri no) prendi gol. E sprechi tutto.
Qui ci girano molte partite.

Per il resto ieri a me il napoli sinceramente ha dimostrato che se si mette a giocare è più forte di noi. Sarà per il solo Higuain che se ne porta da solo tre, sarà perchè in media sono più bravi.

Spero solo che per il ritorno Pioli abbia la squadra al completo. Troppi importanti i cambi. Troppo importante Stefano Mauri.

Va registrata la difesa. Non è la prima volta che un attaccante scatta in mezzo a due e arriva solo davanti al portiere. Non è la prima volta e non va bene. Berisha ieri ottimo, diciamolo.
Per il resto teniamoci stò pareggio. Sarà dura durissima, ma mi sono piaciute molto le interviste a tutti i nostri. La consapevolezza e la voglia c'è.

27066. Qui la voglia non c'è stata. Dico solo questo.

che dire? simply zoppo!  ;)
Il napoli purtroppo ieri era in gran forma, e quando capita, so dolori per tutti, giuve e rioma compresa.
Poi è altrettanto vero che hanno anche ricambi di alta qualità.
Insomma al ritorno sarà tosta, speriamo di avere tutti disponibili e di incontrare un buon momento di forma.
Bella partita cmq ieri, bello spot per il calcio.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2015, 00:46
Niente, è evidente. Ma ripeto per me ridurre il pareggio a questo concetto è riduttivo.
Poi sono opinioni ovviamente.
Ti prego, non gli dare spago. Quoque tu. EOT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 05 Mar 2015, 00:36
:lol:
Sei esilarante, davvero. Forse sei confuso con la Juventus.
Allora, ti dico perché mi fate schifo ( e ci metto anche te perché evidentemente, tu i cori li avalli). Siete 220 km sopra, vi credete stocazzo, la capitale (e io Roma, malgrado voi, ancora la amo e, malgrado voi amo ancora la Lazio). E siete pieni di rogna, di corruttela, di delinquenza e di degrado. Noi campani almeno lo sappiamo. Svegliati dal sonno, bimbo. Non puoi dare lezioni di civiltà a nessuno.
I Napoletani "specie protetta?  :lol:
No, è solo che hanno molti più abbonamenti dei laziali. Sono solo soldi, baby.
In ogni caso, ringrazio i campani laziali che si tengono tutto. Ogni insulto, ogni ignominia senza proferire parola. Andate affanculo, ma veramente.

Ahaha!! È da ieri sera che rifletto e ancora non ho capito se sono d'accordo sulla tua lettura o no! In effetti, se passa il concetto che insultare l'avversario sugli spalti é cosa lecita, poi diventa molto difficile fare il distinguo tra cori leciti e cori illeciti (perché razzisti o discriminatori).

D'altra parte, togliere il gusto della parolaccia o del vaffa ai tifosi avversari non è la mia idea di stadio per come la vivo da quarant'anni. Certo, io non ho mai seguito un coro su ebrei o negri, mai (e mi son pure spesso attaccato coi vicini per questo). E sono molti anni che, in effetti, mi limito principalmente  a tifare la Lazio e a insultare solo l'arbitro, degli avversari non mi interessa quasi più niente.

Però ieri sera qualche lavali col fuoco" l'ho sostenuto. Ripensandoci bene, forse é una cosa da non fare più. O sono dilemmi di mezza età di chi - per dignità - non dovrebbe più fracicarsi la notte allo stadio?

Discussione precedente - Discussione successiva