S. S. Lazio - Napoli : la partita

Aperto da laziAle82, 04 Mar 2015, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Thorin il 05 Mar 2015, 17:50
Ma ci vuole tanto a non estremizzare sempre tutto?
L'ho detto io, l'ha detto Naoko, l'ha detto Brujita: è un gioco, sono caXXXte da Stadio, tutti noi abbiamo amici e colleghi e magari parenti romanisti e napoletani...

Solo portando agli estremi si capisce dove arriva in ragionamento.

Se io dico asroma merda non è la stessa cosa di dire giallorosso ebreo.

Così Napoli napoli vaffanculo non è la stessa cosa di lavalo col fuoco.

Ad ognuno il coro che più gli piace.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: naoko il 05 Mar 2015, 17:50
Per me c'è, perché mi limito a improperi vocali, che nella realtà non si realizzano mai.

Allo stadio è tutto consentito vuol dire che tiro gli accendini o le monetine, come hanno fatto i napoletani dal settore ospiti alla curva sud in un lazio napoli di una quindicina di anni fa, e noi ci riparavamo con le borse.
Per esempio.

Allo stadio tutto è consentito significa che anche "Vendeva le banane sotto casa de Cafu, Gianni Guigou" si può cantare. Per me no.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 05 Mar 2015, 17:51
Ma è una giustificazione la vostra. Come quelli che fanno i bu guarda caso solo ai giocatori di colore e poi dicono che non sono razzisti.
Si inventano pure che li fanno perché non sanno fischiare, con l'unica differenza che diventano meglio di Ennio Morricone quando la palla la tocca un bianco.
aò, se non ci butti in mezzo il razzismo non sei contento eh?

allora facciamo cosi, troviamo una definizione che ti fa contento: io sono razzista con tutte le tifoserie avversarie, da nord a sud passando per il centro, che non siano la Lazio!

va bene così?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque, finché non porta discapito alla Lazio potete cantare quello che vi pare, che devo dirvi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 05 Mar 2015, 17:53
aò, se non ci butti in mezzo il razzismo non sei contento eh?

allora facciamo cosi, troviamo una definizione che ti fa contento: io sono razzista con tutte le tifoserie avversarie, da nord a sud passando per il centro, che non siano la Lazio!

va bene così?

Contento te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: eandiamo il 05 Mar 2015, 17:54
Comunque, finché non porta discapito alla Lazio potete cantare quello che vi pare, che devo dirvi.
Ti ringrazio, davvero.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 05 Mar 2015, 17:55
Contento te.
io si, sin dall'inizio! spero tu sia contento che ti ho trovato la definizione epr dire "lo vedi, lo dicevo io che questi erano razzisti"! 

sei tu che sei qui per giudicare noi e per dirci che tu sei solo per il tifo a favore e non contro (però poi offendi in tutte le lingue i giocatori avversari....non è contro questo? boh, forse no)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Lativm88 il 05 Mar 2015, 17:53
Solo portando agli estremi si capisce dove arriva in ragionamento.

Se io dico asroma merda non è la stessa cosa di dire giallorosso ebreo.

Così Napoli napoli vaffanculo non è la stessa cosa di lavalo col fuoco.

Ad ognuno il coro che più gli piace.
Questo però mi fa capire che non leggi i commenti che scrivo, o che scrive Naoko, o che scrive Brujita... Sono cori dai quali ho già preso le distanze...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 05 Mar 2015, 17:57
io si, sin dall'inizio! spero tu sia contento che ti ho trovato la definizione epr dire "lo vedi, lo dicevo io che questi erano razzisti"! 

sei tu che sei qui per giudicare noi e per dirci che tu sei solo per il tifo a favore e non contro (però poi offendi in tutte le lingue i giocatori avversari....non è contro questo? boh, forse no)

E' contro il giocatore. Il tifoso avversario mi ha fatto ben poco.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 05 Mar 2015, 17:59
E' contro il giocatore. Il tifoso avversario mi ha fatto ben poco.
e perchè il giocatore avversario che ti ha fatto?
è un professionista pagato per giocare per la propria società!
se ami i valori dello sport e sei per il tifo a favore, dovresti anche saper applaudire un avversario più bravo che ti fa 3 gol!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Brujita76 il 05 Mar 2015, 18:01
e perchè il giocatore avversario che ti ha fatto?
è un professionista pagato per giocare per la propria società!
se ami i valori dello sport e sei per il tifo a favore, dovresti anche saper applaudire un avversario più bravo che ti fa 3 gol!

Se Higuain m'azzoppa un mio giocatore m'ha fatto eccome. Come quando Titti mi mostra i medi in un derby.

Se un tifoso avversario ti canta "O laziale figlio di puttana" invece tu dopo lo incontri e gli dici "Lo sai che allo stadio mi hai fatto proprio divertire quando mi hai dato del figlio di puttana". E lui ti dà una pacca sulla spalla e ti dice "Eh, ma sono cose da stadio. Dai andiamo a farci una birra alla salute di tua madre".

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ci sono reazione razziste di serie A e ci sono reazioni razziste di serie B.
E' un dato di fatto.
Pure noi laziali al nord ci appellano per ladroni, ma personalmente non mi sento discriminato nella vita.

tornano al lavali cor foco, io non li faccio solo per esclusivamente per il fatto che molti tifosi della lazio sono campani e talauni Napoletani. Non li faccio per ripetto per loro.

ripeto un mio concetto: il razzismo è altro, non un coro da stadio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lavali cor foco e' la peggiore di tutte e non ha niente in comune con altri slogan da stadio.
e' un inno alla pulizia etnica.
e' schifosissima.
e ieri sera l'hanno cantata in tanti , dalla tv si sentiva in modo distinto, inequivocabile.
e' stata una brutta pagina e fiammetta c'ha ragione.
che poi ci abbiano inzuppato ben bene gli antilaziali commentatori e' altra storia, ma e' stato schifosissimo sentirlo.
non erano quattro gatti e manco una sparuta minoranza.
qui' c'e' razzismo convinto, non goliardia. razzismo nei confronti dei napoletani e lo sappiamo bene.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: pantarei il 05 Mar 2015, 18:09

qui' c'e' razzismo convinto, non goliardia. razzismo nei confronti dei napoletani e lo sappiamo bene.

non è così, per me e tutte le persone che vengono allo stadio con me e che ieri sera alcune hanno cantato questa cosa alla Hitler.
Non parlare per tutti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: naoko il 05 Mar 2015, 18:13
non è così, per me e tutte le persone che vengono allo stadio con me e che ieri sera alcune hanno cantato questa cosa alla Hitler.
Non parlare per tutti.
xche' secondo te, naoko , ho parlato x tutti ?
se si e' capito cosi' vuol dire che ho scritto male.
e' chiaro che mi riferisco a chi cantava e basta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
E' goliardia. Una goliardia del cazzo, ma questo è.

ma chi di quelli che ieri cantavano quel coro, si augurno veramente una disastro del vesuvio? chi?
ma io vorrei vedere quanti di loro, invece avranno amici, amiche, ragazze campane.
ma non scherziamo proprio.

la vergogna sono letifoserie come quella del Feyenoord.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquilaLidense il 05 Mar 2015, 18:25
No, pantarei. stai fuori strada.
E' goliardia. Una goliardia del cazzo, ma questo è.

ma chi di quelli che ieri cantavano quel coro, si augurno veramente una disastro del vesuvio? chi?
ma io vorrei vedere quanti di loro, invece avranno amici, amiche, ragazze campane.
ma non scherziamo proprio.

la vergogna sono letifoserie come quella del Feyenoord.
AL, hai ragione.
ma io conosco una cifra di persone che odiano i napoletani e vorrebbero veramente che il vesuvio eruttasse. fascisti e razzisti. alcuni pure laziali che vanno allo stadio e cantano quella roba, poi si danno di gomito e ridono. la cantano pure in altri contesti cosi' tanto per...

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eandiamo il 05 Mar 2015, 18:06
Se Higuain m'azzoppa un mio giocatore m'ha fatto eccome. Come quando Titti mi mostra i medi in un derby.

Se un tifoso avversario ti canta "O laziale figlio di puttana" invece tu dopo lo incontri e gli dici "Lo sai che allo stadio mi hai fatto proprio divertire quando mi hai dato del figlio di puttana". E lui ti dà una pacca sulla spalla e ti dice "Eh, ma sono cose da stadio. Dai andiamo a farci una birra alla salute di tua madre".
Ah ah ah
No no, io lo offendo durante i 90 minuti, non come te che aspetti che ti fanno il medio o che ti azzoppano un giocatore

Chi mena per primo mena du volte  ;)

Ps comunque basta, sta diventando una chat e non è giusto

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: pantarei il 05 Mar 2015, 18:09

ma dai, non conosci neanche la mia di biografia e pretendi di conoscere quella di 27000 presenti allo stadio.
Sul serio, state esagerando...

Discussione precedente - Discussione successiva