Citazione di: eandiamo il 05 Mar 2015, 17:35
Il problema è che visto che non si parla degli altri cori allora anche quello sui napoletani si può fare.
Per quello ho citato l'episodio del ragazzo che ho cazziato. Lo fanno tutti quindi diventa giusto.
Per i cori è la stessa cosa: sia fanno contro tutti, quindi si può fare anche quello contro i napoletani.
forse non è chiaro. io questo coro l'ho sempre fatto e non perchè lo faceva quello vicino a me, ma proprio perchè quando sto dentro uno stadio, li odio (parola grossa ma che si limita allo stadio) quasi come i romanisti!
però quando finisce la partita, continuo a frequentare amici romanisti (come penso un po' tutti noi) e amici napoletani (come molti di noi).
a meno che non vogliano portare lo stadio di calcio ad essere un po' come l'hockey in america: se offendi in qualsiasi modo i tifosi avversari, i giocatori o gli arbitri, perdi la partita a tavolino!
però a quel punto pure se gridi "rioma merd.a" o "arbitro cornuto".
vi sta bene questo? se si...opinioni rispettabili, ma non è il calcio come l'ho sempre vissuto io! diventerebbe davvero un teatro...ma a quel punto voglio la poltrona in velluto e la mascherina che mi porta al mio posto