S. S. Lazio - Napoli soccer: La Partita!

Aperto da laziAle82, 08 Apr 2015, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sudata, difficile...ma ce l'hanno fatta...perchè lo volevano! LO VOLEVANO! sono ragazzi veri, uomini veri, con un grande cuore, che amano veramente i nostri colori.
l'ha vinta lulic più di tutti... quello che "io lo venderei" ma che poi ti fa il goal che ti fa dire "no, sai che c'è?! col cazzo che lo vendo, a vita da noi!"

li amo tutti, tutti! due finali, vincerne una sarebbe il sogno, ma nulla (NULLA) potrebbe scalfire l'amore che provo per questo gruppo.
FA7 è un mostro.
pioli è un mago.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
CitazioneMi permetto di dire che chi sta facendo grande questa Lazio è Pioli

Straconfermo!!! E io che criticavo i cambi!  :) :since :since :since

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Che bello essere tifosi di questa Squadra

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Bene,contentissimo per voi e per la lazio...e soprattutto per aver sbattuto fuori quelle merde,il 7 giugno vinca il migliore (come disse una volta Moggi prima di un Milan-Juve...speriamo di no...) :asrm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.136
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Oggi la squadra ha fatto un salto di qualità importante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

spook

*
Lazionetter
* 11.488
Godo doppio. Ogni singolo commento sul gol di Lulic sarà accompagnato dal ricordo di due anni fa. Ennesimo palo nel culo per i riommers...

:)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ci giochiamo un trofeo.
Noi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Mamma  mia  che  squadra,  grande  secondo  tempo. Monumentale  Biglia   e grandissimo   Pioli. Lulic  doppietta   ,  e andiamo in finale anche di supercoppa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: StylishKid il 08 Apr 2015, 22:52
In finale.
Ci giochiamo un trofeo.
Noi.

Due trofei.
:) anche la Supercoppa.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
L'inno in campo e" mitologia pura.
E Lulic .... che nesduno lo tocchi. Un eroe.

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
dal 2009 ad oggi abbiamo sempre centrato la finale di coppa Italia con un'unica costante eccezione

chi sa dirmi quale?

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Partita difficilissima, la peggiore giocata dalla Lazio da novembre/dicembre, direi, vinta coi nervi, con dieci minuti di Felipe, che pur in serata no ha comunque mantenuto maggiore freschezza rispettoa gli avversari e nel finale li ha ridicolizzati, ed un immenso Lulic, che di goal ne fa tre, uno nella porta del Napoli ed uno che vale doppio nella nostra (difficilissimo metterla alta da quella distanza).
Tutti fisicamente in difficoltà, tolti Basta e Biglia (fino agli ultimi minuti, in cui anche il principito d'acciaio non ce la faceva più), ho molta paura per le poli, ma spero che l'entusiasmo sostituisca la benzina.
Bellissimo il cerchio finale, da cui è rimasto fuori Biglia che credo stesse cercando polmoni in giro per il campo :D

:since :since :since :since :since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Lulic recuperato e' la cosa piu' importante, mauri ancora non e' in forma e klose e' un po' stanco, servono senad e keita in questo finale ...

Discussione precedente - Discussione successiva