S.S. Lazio-Napulè

Aperto da Sonni Boi, 11 Gen 2015, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: gaxel il 17 Gen 2015, 16:09
Berisha
Basta
Cana
Radu
Cavanda
Biglia
Parolo
Onazi
Candreva
Djordjevic
Keita

E manco è brutta.... prima che esplodesse felipe e dei gol di mauri, era quella che volevano tutti... difesa a parte

Sfruttare Miro. A Torino ha fatto una grossa impressione

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

BASTA  CANA    RADU      CAVANDA

ONAZI             BIGLIA            PAROLO

CANDREVA        F. DJORDJEVIC9         B. KEITA

postato insieme  :D

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: aleslib il 17 Gen 2015, 16:12
Sfruttare Miro. A Torino ha fatto una grossa impressione
E' anche il mio dubbio, solo che djo fa un lavoro fsico incredibile.
Djo primo tempo e klose secondo tempo e vai con dio. :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.479
io mi ricordo quando la gente laziale....e purtroppo e' successo spesso in situazioni brutte...diceva tra se e se...no oggi non li posso lascia' soli quegli 11 in campo...oggi devo sta li' con loro..a vivere o morire con loro...penso ai 30mila per gli spareggi a napoli..i 70mila per lazio vicenza col gol de fiorini...alla lazio decimata dal calcio scommesse co d'amico e mezza primavera in campo a lazio catanzaro...ma lo stadio pieno de passione. ecco...sta coscenza di lazialita' dove e' finita?? siamo al terzo posto contro tutto e tutti...ce la battiamo con squadre dalle potenzialita' economiche e di palazzo che so' 10 volte le  nostre...mezza squadra titolare fuori per infortunio...domani e' la partita che uno dovrebbe di' di nuovo...non li posso lascia' soli... :bakar: :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Dai tutti allo stadio, forza fratelli Laziali, la nostra Lazio ha bisogno di sostegno.
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Giocare lo scontro diretto più importante dell'anno senza i tre giocatori più in forma, Mauri, De Vrij e Anderson, e potenzialmente senza 8 titolari, aggiungendo Marchetti, Gentiletti, Ciani, Braafheid, Lulic,non era nemmeno nei migliori sogni dei napoletani.
La Lazio vincerebbe contro qualsiasi formazione dovesse fare le stesse rinunce, Juventus compresa.
A questo punto mi starebbe bene un pari.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

BASTA  CANA    RADU      CAVANDA

ONAZI/CATALDI             BIGLIA            PAROLO

CANDREVA        F. DJO/KLOSE         B. KEITA

Questa c'è, questi saranno i nostri, sosteniamoli  :ssl :ssl :ssl

Me rode er culo ma io me la gioco Arka'

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: PARISsn il 17 Gen 2015, 16:25
io mi ricordo quando la gente laziale....e purtroppo e' successo spesso in situazioni brutte...diceva tra se e se...no oggi non li posso lascia' soli quegli 11 in campo...oggi devo sta li' con loro..a vivere o morire con loro...penso ai 30mila per gli spareggi a napoli..i 70mila per lazio vicenza col gol de fiorini...alla lazio decimata dal calcio scommesse co d'amico e mezza primavera in campo a lazio catanzaro...ma lo stadio pieno de passione. ecco...sta coscenza di lazialita' dove e' finita?? siamo al terzo posto contro tutto e tutti...ce la battiamo con squadre dalle potenzialita' economiche e di palazzo che so' 10 volte le  nostre...mezza squadra titolare fuori per infortunio...domani e' la partita che uno dovrebbe di' di nuovo...non li posso lascia' soli... :bakar: :asrm

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2015, 18:48
Partita durissima .
A prescindere. Comunque anche con qualche defezione per me ce la giochiamo alla grande.
Candreva Djordjevic (è tempo) Keita gli fanno male.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
facendo un paragone con la juve è come se giocasse la partita con la sua principale competitor con le assenze di Buffon (Marchetti) Bonucci (Gentiletti) Barzagli (De Vrij) Lichsteiner (Lulic) Braafheid (Caceres) Marchisio (Mauri) Vidal (Felipe Anderson) noi con queste defezioni ci giocheremo il terzo posto (Napoli e Milan )e l'accesso alle semifinale a san siro col milan gara secca.

Hoedt e compagnia cantante non avrebbero spostato di un cm sta sfiga qua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: paolo71 il 17 Gen 2015, 19:07
facendo un paragone con la juve è come se giocasse la partita con la sua principale competitor con le assenze di Buffon (Marchetti) Bonucci (Gentiletti) Barzagli (De Vrij) Lichsteiner (Lulic) Braafheid (Caceres) Marchisio (Mauri) Vidal (Felipe Anderson) noi con queste defezioni ci giocheremo il terzo posto (Napoli e Milan )e l'accesso alle semifinale a san siro col milan gara secca.

D'accordo. Ci fossero anche solo DV e Anderson non staremmo minimamente pensando al centrale.
Almeno non io.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ditemi qualcosa di bello su Cavanda a sinistra
Vi prego  :s

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: daniela il 17 Gen 2015, 19:37

Con l'asromamerda ha retto.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Pensa che poteva giocà Konko...  :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ha le treccine.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Cavanda se non perde la concentrazione è valido.

zorba

Visitatore

Su questo aspetto, ci risentiamo domani pomeriggio, daniela?!?

8) 8) 8)

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ha giocato bene sia con le merde che con il Torino.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: paolo71 il 17 Gen 2015, 19:07

Non ricordo un'annata così "fortunata"  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva