S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Citazione di: PILØ il 26 Ott 2013, 17:07
Tounkara si è fatto espellere e salta il derby,

E' proprio un grande TDC. :x

oberdan

come è finita la partita?

Alexxio

oberdan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Citazione di: Ulissechina il 26 Ott 2013, 17:19
E' proprio un grande TDC. :x
Ma veramente,ma come ha fatto ad esser così ingenuo?Ma tutti noi?

Cliath

Citazione di: ElBandido2.0 il 26 Ott 2013, 17:16
ogni tanto riciccia sta domando
NO
;)

Ma infatti lo ricordavo anch'io, solo che oggi su LSR parlavano di Keita, squalificato con la Primavera e convocato con la squadra maggiore...  :roll:

Cliath

Citazione di: MauroLaziale il 26 Ott 2013, 17:44

la seconda ammonizione è stata per simulazione in area di rigore, ma secondo me non si era tuffato...

MauroLaziale

Citazione di: Cliath il 26 Ott 2013, 17:46
la seconda ammonizione è stata per simulazione in area di rigore, ma secondo me non si era tuffato...
Ah ecco...un arbitro filo-riommico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Purtroppo Tounkarà non è la prima volta che ci casca in queste situazioni. Bollini lo avrà certamente cazziato, anche se è stato contento per i 3 goals!!!!Deve crescere con la speranza che non diventi come Balotelli.....

white-blu

Citazione di: MauroLaziale il 26 Ott 2013, 17:44

Come si fa ammonirlo per una dedica ad un compagno infortunato

asteN_A.

Citazione di: Cirrus Minor il 26 Ott 2013, 21:16
Purtroppo Tounkarà non è la prima volta che ci casca in queste situazioni. Bollini lo avrà certamente cazziato, anche se è stato contento per i 3 goals!!!!Deve crescere con la speranza che non diventi come Balotelli.....

Mammagari diventi come Balotelli  :beer:

italicbold

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: white-blu il 26 Ott 2013, 21:31
Come si fa ammonirlo per una dedica ad un compagno infortunato

Però io ste cose non le capisco...il gesto è bello, però se quella maglia la lasci in panchina e la vai a prendere per esultare non hai lo stesso risultato ma senza ammonizione? Mi stupisco di Bollini onestamente che mi sembra un martello da sto punto di vista.

Splash21

Invece ha fatto benissimo , sticazzi dell'ammonizione .

dani2110

Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 00:54
peccato che ora giochi il derby senza il tuo giocatore più forte per due ammonizioni fesse.

Splash21

E sticazzi del derby primavera se serve a far sentire meglio un nostro giovane infortunato , per quello secondo me la prima ammonizione non è per niente fessa .

innamoRADU

Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 00:54

skizzo87

Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 01:51
E sticazzi del derby primavera se serve a far sentire meglio un nostro giovane infortunato , per quello secondo me la prima ammonizione non è per niente fessa .

fatto sta che ci sono sempre metri diversi di giudizio.
Ieri Cambiasso dopo il gol ha alzato la maglietta con una scritta "Forza Ivan", e non è stato ammonito, e se lo fosse stato si doveva prendere pure il rosso visto che era già stato ammonito.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 27 Ott 2013, 08:17
fatto sta che ci sono sempre metri diversi di giudizio.
Ieri Cambiasso dopo il gol ha alzato la maglietta con una scritta "Forza Ivan", e non è stato ammonito, e se lo fosse stato si doveva prendere pure il rosso visto che era già stato ammonito.
il regolamento credo sia chiaro, nel caso di tounkara è da giallo, se l'avesse alzata senza portarla dietro al collo non lo avrebbe preso

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2013, 09:08
il regolamento credo sia chiaro, nel caso di tounkara è da giallo, se l'avesse alzata senza portarla dietro al collo non lo avrebbe preso

Che consentimi.. è una cavolata. :D