S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che giocatore Tounkara! Destro sinistro per lui non fa differenza, tira dei missili. Poi ha una forza in progressione straordinaria. Io lo farei esordire già questa stagione, poi l'anno prossio lui e Keita davanti possono fare grandi cose.

Anche Crecco molto bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 27 Ott 2013, 13:26
Che giocatore Tounkara! Destro sinistro per lui non fa differenza, tira dei missili. Poi ha una forza in progressione straordinaria. Io lo farei esordire già questa stagione, poi l'anno prossio lui e Keita davanti possono fare grandi cose.

Anche Crecco molto bene.
io pure vorrei vederlo subito in prima squadra, sara' un altro giocatore come Keita', mi domando quando lo metteranno in prima squadra a questo punto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: marco87 il 27 Ott 2013, 13:30
io pure vorrei vederlo subito in prima squadra, sara' un altro giocatore come Keita', mi domando quando lo metteranno in prima squadra a questo punto.

No subito no, però già quest'anno qualche minutino in serie A glielo farei fare. Poi l'anno prossimo sarà indubbiamente in pianta stabile con la prima squadra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 27 Ott 2013, 13:47
No subito no, però già quest'anno qualche minutino in serie A glielo farei fare. Poi l'anno prossimo sarà indubbiamente in pianta stabile con la prima squadra.
si sicuramente lo vedremo in prima squadra nella prossima stagione in questa penso che nn faccia in tempo, dopotutto e' molto forte ma e' ancora piu' giovani di keita' quindi dovremo aspettare un attimo prima di vederlo tra I grandi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Che poi questo è un'attaccante, che a differenza dei nostri, sa persino tirare in porta. Guarda un po!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi sa che se stasera non si segna esordirà......Penso che Petkovic voglia dare una lezione ai senatori, Klose compreso!!!!!

;) ;) ;) ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Tounkara convocato, anche Elez, bene bene!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Tounkara / Keita.  come. Vialli/Mancini  :drunk:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Biancolazio il 27 Ott 2013, 20:04
Tounkara / Keita.  come. Vialli/Mancini  :drunk:

Ma che te sei bevuto???? Ah!Ah!

:dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Ott 2013, 20:33
Ma che te sei bevuto???? Ah!Ah!

:dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk: :dnk:
Un paio di trappiste........Chimay  :beer:

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Ma e' stato squalificato perché sabato c'è il derby?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Intanto, nonostante la squalifica in Primavera, Mamadou è stato convocato in prima squadra sia domenica col Cagliari che ieri sera col Milan: ma sta cosa che le squalifiche varrebbero pure per la squadra maggiore come funziona? (lo chiedo agli esperti che sostengono questa regola)  8)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: Cliath il 31 Ott 2013, 07:02
Intanto, nonostante la squalifica in Primavera, Mamadou è stato convocato in prima squadra sia domenica col Cagliari che ieri sera col Milan: ma sta cosa che le squalifiche varrebbero pure per la squadra maggiore come funziona? (lo chiedo agli esperti che sostengono questa regola)  8)
Io credo che le squalifiche a "giornate" si scontino solo nel campionato ove sono state comminate, mentre quelle a tempo si scontano in ogni competizione figc.
A livello giovanile è senz'altro così (un allievo che prende una giornata può giocare con la primavera, mentre un allievo che prende un mese non può giocare in nessuna categoria) e credo che funzioni così anche con la prima squadra.

Sledgehammer

Visitatore
ot
a proposito di birra a Bastia umbra il 7 ci sarebbe da divertirsi
fine ot

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: tommasino il 31 Ott 2013, 09:16
Io credo che le squalifiche a "giornate" si scontino solo nel campionato ove sono state comminate, mentre quelle a tempo si scontano in ogni competizione figc.
A livello giovanile è senz'altro così (un allievo che prende una giornata può giocare con la primavera, mentre un allievo che prende un mese non può giocare in nessuna categoria) e credo che funzioni così anche con la prima squadra.

Grazie per l'info...in effetti anche secondo me è così.  ;)

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
intanto i ns ragazzotti si stanno allenando sul campo del Saxa Flaminia Labaro. ho fatto personalmente i complimenti a Bollini x il lavoro svolto finora.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

Lulic71

*
Lazionetter
* 29
Alle 14:30. Sapete se e' possibile vederla da qualche parte anche in streaming. Sono abbonato a LSC ma non credo la facciano. Sicuramente la fanno su Rom channel ma ovviamente non sono abbonato. Pensavo di pagare per sfruttare la promozione dei 7 giorni a 4 euro, ma non voglio dare i soldi al sor pallotta. Chiunque sappia qualcosa parli ;)

Discussione precedente - Discussione successiva