S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Il valore delle squadre si vedrà più avanti, le goleade di settembre contano poco

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: dani2110 il 15 Set 2013, 12:20
continuo a non seguirti
Ma lol
Cirrus Minor (scusate) ha detto che le merdine giocano solo con 95 e 96, ho fatto notare che schierano due 94.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
vado un pò fuori topic ... sto guardando barca B- real B 2-0 per il barca ... ma quanto sono scarsi quelli del real e quanto è scarso l'allenatore ... povero antonio  :s :s :s

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: A.Voronin il 15 Set 2013, 12:30
Ma lol
Cirrus Minor (scusate) ha detto che le merdine giocano solo con 95 e 96, ho fatto notare che schierano due 94.
sorry mi sono perso qualche post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sirius il 15 Set 2013, 12:04
La primavera ha fatto 3 partite (due delle quali contro Catania e Napoli che lo scorso anno sono arrivate prima e terza) e 9 punti.
Abbravi. :)

Esatto, praticamente nelle prime 3 giornate abbiamo affrontato 2 delle 4 partite più difficili.
Le altre saranno con le merdine e con la florentia viola.
E siamo a punteggio pieno.

Le merdacce hanno fatto goleade, ma giocando contro squadrette di livello infimo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: A.Voronin il 15 Set 2013, 12:30
Ma lol

Ok!! Scusate. Io volevo solo dire che la Roma è partita all'inizio solo con i '95 e i '96, poi deve aver inserito qualche '94. Il fatto è che i fuoriquota per me sono determinanti nella Primavera e infatti ne limiterei l'uso solo a 2 giocatori. Questo solo per dare la possibilità ai ragazzi in età di poter emergere. La mia non era una polemica nè invidia nei confronti della 2a squadra della capitale. Ciò non toglie che Bollini ha fatto e sta continuando a svolgere un lavoro egregio con i giovani!!!!

:) :) :) :)
:since :since :since :since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Set 2013, 15:19
Ok!! Scusate. Io volevo solo dire che la Roma è partita all'inizio solo con i '95 e i '96, poi deve aver inserito qualche '94. Il fatto è che i fuoriquota per me sono determinanti nella Primavera e infatti ne limiterei l'uso solo a 2 giocatori. Questo solo per dare la possibilità ai ragazzi in età di poter emergere. La mia non era una polemica nè invidia nei confronti della 2a squadra della capitale. Ciò non toglie che Bollini ha fatto e sta continuando a svolgere un lavoro egregio con i giovani!!!!

:) :) :) :)
:since :since :since :since :since :since

Fuoriquota parliamo sempre di ragazzi di 19 anni eh...perchè i '94 questo sono...la Lazio non schiera calciatori più anziani come per esempio ho visto fare al Napoli (Uvini) e al Catania ieri (il difensore Costaricano che è un '93)

flaccoflamini

Visitatore
Oggi alle 14,30 Palermo-Lazio, vero? Ho trovato una formazione con Elez titolare. Anche Serpieri non è da trascurare e neanche quel grintoso factotum di Ilari. Con l'epidemia in atto tra i difensori della prima squadra, Bollini daccene uno. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ammazza Uvini, classe '91, "grandissimo" difensore nel giro della nazionale brasiliana (mica dell'armenia), 1 presenza in EL col napoli e 0 col siena, adesso fa il titolare della primavera!  :o
E ricordo di qualcuno qui che lo voleva alla Lazio..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: flaccoflamini il 21 Set 2013, 11:12
Oggi alle 14,30 Palermo-Lazio, vero? Ho trovato una formazione con Elez titolare. Anche Serpieri non è da trascurare e neanche quel grintoso factotum di Ilari. Con l'epidemia in atto tra i difensori della prima squadra, Bollini daccene uno. :since

Penso che elez sia già destinato alla prima squadra intanto si sta ambientando...Serpieri l'ho visto poco potrebbe essere pronto per essere provato in a?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: flaccoflamini il 21 Set 2013, 11:12

La fanno vedere da qualche parte?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Miro25Klose il 21 Set 2013, 13:51
La fanno vedere da qualche parte?
In diretta su LSC e LSR.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tyler87 il 21 Set 2013, 13:54
In diretta su LSC e LSR.

Quest'anno LSC da anche le partite in trasferta??? Fantastico...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.869
Si, ma nessuno che aggiorna sulla partita?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: tommasino il 21 Set 2013, 14:56
Si, ma nessuno che aggiorna sulla partita?

1-0 per il Palermo, Guerrieri ha salvato il secondo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
1-0 Palermo dopo palo e gol annullato a noi

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
si vabbe siamo alle solite forza ragazzi ...
p.s. goal di kozak con a.villa ... forza libor

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
dominio biancoceleste, un rimpallo un gol per il palermo, che ora hanno avuto un paio di ripartenze pericolose (bravo Guerrieri)

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Non va bene per niente 2 a 0 per il Palermo.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Discussione precedente - Discussione successiva